Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao Amselet

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
moonlight

moonlight


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.08.13

ciao Amselet Empty
MessaggioTitolo: ciao Amselet   ciao Amselet Icon_minitimeVen Set 15, 2017 10:01 am

volevo chiederti se arriva il lavoro.
ti mando dati in pm.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

ciao Amselet Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Amselet   ciao Amselet Icon_minitimeVen Set 15, 2017 11:02 am


Buongiorno Moon
Delle novità ne vedo,arriveranno fra un paio di mesi circa.Si tratta di una proposta di lavoro, però devi stare attenta perchè la donna che te la farà non è una persona affidabile e nasconde diverse cose.
La domanda a risposta secca mi dice che sarai contattata da una donna ma non devi fidarti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DONI RIUSCITA DENARO FATALITA' CARTA BLU.
Le carte,molto buone,indicano che nei prossimi mesi la situazione migliorerà
Torna in alto Andare in basso
moonlight

moonlight


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.08.13

ciao Amselet Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Amselet   ciao Amselet Icon_minitimeVen Set 15, 2017 7:57 pm

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
moonlight

moonlight


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.08.13

ciao Amselet Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Amselet   ciao Amselet Icon_minitimeDom Nov 19, 2017 2:30 pm

Ciao Amselet,
come stai?
la situazione sta migliorando, ho ricevuto chiamate ma niente di concreto. Una donna, come da te previsto, mi ha chiesto di mandare il curriculum dove lavora lei (lei non ha potere decisionale), visto che mi hai detto di non fidarmi, cosa vedi riguardo questo lavoro? A parte questa possibilità (non è detto nemmeno che mi chiamino a lavorare), vedi arrivare altre proposte lavorative?
Grazie e ti mando i miei dati in mp
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

ciao Amselet Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Amselet   ciao Amselet Icon_minitimeDom Nov 19, 2017 3:16 pm


Buon pomeriggio Moon
Qualche novità arriva ma entro i primi tre mesi del prossimo anno.Su questa donna secondo le carte non puoi proprio fare affidamento,le sue sono chiacchiere senza fondamento e fossi in te lascerei perdere.
La domanda a risposta secca mi dice che non devi farti illusioni riguardo a quello che ti ha detto questa donna.So che sei scoraggiata,ma arriveranno notizie anche se purtroppo non nell'immediato.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FATALITA' FAMIGLIA ELEVAZIONE ACQUA SCOPERTA.
Scoprirai che non puoi fare affidamento su questa persona,però lavorativamente parlando le carte vedono arrivare un cambiamento piuttosto importante.Cerca di non sfogare il tuo nervosismo in famiglia,loro non hanno alcuna colpa di come vanno le cose!
Torna in alto Andare in basso
moonlight

moonlight


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.08.13

ciao Amselet Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Amselet   ciao Amselet Icon_minitimeLun Nov 20, 2017 11:30 am

grazie mille, è vero sono davvero nervosa!
Buona giornata e grazie anche per la tua rapidità di risposta!
Torna in alto Andare in basso
moonlight

moonlight


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.08.13

ciao Amselet Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Amselet   ciao Amselet Icon_minitimeVen Gen 26, 2018 4:09 pm

Ciao carissima Amselet, ti scrivo perchè c'è un uomo che si sta proponendo di aiutarmi per farmi entrare dove lavora lui. Ha detto che se gli do l'ok mi aiuterà per farmi ottenere il colloquio.
Cosa vedi rispetto a questa situazione?
Mi vedi lavorare prossimamente?
Dati in mp
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

ciao Amselet Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Amselet   ciao Amselet Icon_minitimeVen Gen 26, 2018 7:29 pm


Buonasera Moon
La carta della VECCHIA che mi esce per prima indica prudenza.Non aggrapparti a qualcosa che non è per nulla certo e che lascia il tempo che trova.Una proposta SERIA arriverà ma non prima dell'estate.Prima di fidarti chiedi garanzie e se non te ne vengono offerte passa avanti.Fidarsi di una cosa che non ha nè capo nè coda non ti porterà a nulla!
La domanda a risposta secca mi dice che riuscirai a trovare qualcosa di serio però lascia perdere offerte che lasciano il tempo che trova.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO DENARO BELLEZZA CHIACCHIERE SCOPERTA.
Scoprirai che tutte le cose che ti vengono dette sono solo promesse a vuoto a cui non devi dar retta perchè ti bloccherebbero e basta
Torna in alto Andare in basso
moonlight

moonlight


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.08.13

ciao Amselet Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Amselet   ciao Amselet Icon_minitimeVen Gen 26, 2018 8:39 pm

grazie. Non so perchè ma me lo sentivo.
Ti terro' aggiornata.
Buona serata!
Torna in alto Andare in basso
moonlight

moonlight


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.08.13

ciao Amselet Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Amselet   ciao Amselet Icon_minitimeSab Feb 17, 2018 4:49 pm

Ciao Amselet,
sto lavorando finalmente e sono più serena. Ho un contratto fino ad aprile, secondo te mi verrà rinnovato almeno fino a giugno?
La paga nn è altissima. Mi verrà proposto, magari da qualche altra azienda, una paga migliore?
Dati in mp.
Grazie sunny
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

ciao Amselet Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Amselet   ciao Amselet Icon_minitimeSab Feb 17, 2018 7:46 pm


Buonasera Moon
Mi dispiace dirtelo ma io qua vedo una delusione.Questo lavoro infatti sembra una cosa provvisoria,però in futuro arriverà qualcos'altro meno transitorio.
La domanda a risposta secca mi dice che questo lavoro sembra a rischio,però in futuro arriverà di meglio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA' CHIACCHIERE PACE RICONOSCIMENTO GRAZIA.
Dopo varie promesse arriverà un periodo più stabile
Torna in alto Andare in basso
moonlight

moonlight


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.08.13

ciao Amselet Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Amselet   ciao Amselet Icon_minitimeDom Feb 18, 2018 9:44 am

Grazie Amselet.
L'importante è che arrivi qualcosa di stabile.
Buona domenica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao Amselet Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Amselet   ciao Amselet Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao Amselet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Amselet
» salve amselet
» LAVOROOOOO
» Ciao Amselet
» Ciao Amselet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: