Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mio fratello nei miei confronti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ele85




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.11.17

Mio fratello nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Mio fratello nei miei confronti   Mio fratello nei miei confronti Icon_minitimeGio Dic 07, 2017 4:00 pm

Ciao mi chiamo Elena 02/05/1985
chiedo mio fratello nei miei confronti ora dato che in passato abbiamo avuto pesanti divergenze
Davide 06/02/1980
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mio fratello nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello nei miei confronti   Mio fratello nei miei confronti Icon_minitimeGio Dic 07, 2017 4:19 pm


Ciao Ele
Nei prossimi mesi fra voi ci sarà una schiarita, ma non ti fidare perchè lui ha secondi fini e tu, dopo averlo capito,ti allontanerai bloccando ogni tipo di comunicazione con lui e ci soffrirai anche perchè gli vuoi molto bene.Alla fine comunque,per amore dei tuoi,deciderai di passarci sopra e avere con lui rapporti se non stretti civili.
Le carte che faccio a tuo fratello mi confermano un riavvicinamento,ma anche che lui non è in buona fede e quindi vi allontanerete.Risulta anche che lui da tempo ha dei problemi,molto probabilmente economici, e quindi è per quelli che si riavvicina.E' comunque pieno di rancore nei confronti di tutti voi, non solo nei tuoi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA ACQUA MALATTIA DENARO DESTINO.
Queste carte dicono chiaramente che lui ha serie difficoltà economiche , è per questo che si riavvicina.
Torna in alto Andare in basso
 
Mio fratello nei miei confronti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lui nei miei confronti
» 13 I MIEI PENSIERI SUL DENARO SONO UGUALI AI MIEI SOGNI?
» Mio fratello.
» 13 ABBANDONA I CONFRONTI CON GLI ALTRI
» Mio fratello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: