Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mio fratello.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cignobianco




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.12

Mio fratello. Empty
MessaggioTitolo: Mio fratello.   Mio fratello. Icon_minitimeMer Set 09, 2015 3:23 pm

Ciao Rachele,
è da molto tempo che non ti scrivo su questa questione: la situazione sembrava leggermente migliorata soprattutto per merito nostro (mio e di mia madre) che ci siamo sforzate tanto. Poi tutto sembra di nuovo crollato. Puoi vedere come andranno le cose tra noi e mio fratello e soprattutto mia cognata? Ti mando i dati in mp. Grazie. Ciao
cignobianco
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mio fratello. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello.   Mio fratello. Icon_minitimeMer Set 09, 2015 7:13 pm


Ciao Cigno,
certo che vediamo la situazione.
Io partirei da tua madre e i rapporti con loro,poi vedrei te.
Tua madre è decisissima a proporre loro un riavvicinamento,vuol riuscire nel suo intento perchè non ce la fa più a reggere questa situazione,anche perchè da nonna vorrebbe viversi la nipotina.E'consapevole che in passato questa donna ha mentito a tuo fratello e che non la può vedere.Deve stare attenta,però,perchè tuo padre e la donna con lui sta vogliono,non so per quali motivi,ostacolarla e far sì che le cose restino come sono.
Vediamo tua madre e questa donna,perchè il vero problema qua è lei.
Tua madre è decisa ad andare d'accordo con lei,ma rimarrà delusa e molto.Questa donna fin dall'inizio ha creato problemi,tua madre si è dovuta presto render conto di quanto perfida questa persona sia.Non è che voglia bene a questa donna,vorrebbe semplicemente trovare un modus vivendi per amore del figlio e della nipotina.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA',TAVOLA,RICONOSCIMENTO,PACE,INCOSTANZA
Una piccolissima possibilità di migliorare i rapporti fra tua madre e loro c'è,però è difficile che sia una cosa duratura.
E adesso passiamo a te.
Attenta perchè tuo padre non vede di buon occhio un riavvicinamento fra te e tuo fratello.Posso dirti che le cose ora sono ferme fra voi,c'è molta freddezza e questo non per colpa sua ma di altri.Non buttarti giù,però:fra qualche tempo riuscirai a ricucire il rapporto fra voi.
E ora vediamo te e questa donna.
Da tempo tu provi ad andarci d'accordo per amore di pace,e da tempo lei ti ripaga con menzogne e falsità.Stai molto attenta,perchè presto per colpa sua ti troverai coinvolta in un litigio che non si sa quali conseguenze potrà avere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DONI,DISPOTISMO,SAGGEZZA,IMPRESA,PROCESSO.
Le cose fra te e tuo fratello sono bloccate.Le carte ti raccomandano di essere molto saggia ed evitare provocazioni e litigi
Torna in alto Andare in basso
 
Mio fratello.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 FRATELLO:SONO IL CUSTODE DI MIO FRATELLO
» Mio fratello
» Mio fratello
» PER MIO FRATELLO
» 13 FRATELLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: