Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mio fratello

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Novella




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.02.18

Mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Mio fratello   Mio fratello Icon_minitimeMer Mag 09, 2018 8:10 am

Ciao Rachele è la prima volta che ti scrivo.
Ho un fratello più piccolo ,Rino (6.7.1969) e non è che ci parliamo molto perché lui non ha un carattere facile.
Giorni fa mia cognata,con cui mi sento più spesso,mi ha confidato che hanno dei problemi economici e lei teme che possa rivolgersi a una finanziaria.Io lo aiuterei volentieri e non gli chiederei nulla, però non vorrei che rifiutasse per il suo maledetto orgoglio.Ho intenzione di parlargli,come reagirà?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello   Mio fratello Icon_minitimeMer Mag 09, 2018 11:31 am


Ciao NOvella
Tuo fratello non è una persona facile,le carte mi dicono che vuol farcela da solo e che è molto orgoglioso.
Il problema è che in questa circostanza ha bisogno d'aiuto e non è il caso che faccia il difficile. Purtroppo lui era convinto di risolvere tutto alla svelta e da solo,ma ha sottovalutato il problema e si è anche fidato dei consigli di qualcuno e non sapendo cosa fare ha dovuto per forza parlarne alla moglie.Quando saprà che lei ti ha raccontato tutto non reagirà bene,però dovrà fare di necessità virtù.
Ti sarà difficile convincerlo a farsi aiutare,ma ci riuscirai. Cerca solo di trovare il modo e il momento giusti per parlargli.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA DENARO APPOGGIO SAGGEZZA INTELLIGENZA.
Riuscirai a fargli accettare il tuo aiuto,ma attenta a come gli parli e come ti muovi!
Torna in alto Andare in basso
Novella




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.02.18

Mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello   Mio fratello Icon_minitimeGio Set 20, 2018 12:11 pm


In seguito a dei fatti che mi ha raccontato mia cognata insieme al mio futuro marito abbiamo affrontato mio fratello e gli abbiamo proposto il nostro aiuto.Lui è molto orgoglioso e temo che rifiuti,la mia grandissima paura è che si rivolga a una finanziaria.Le tue carte che dicono?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello   Mio fratello Icon_minitimeGio Set 20, 2018 2:34 pm


Cara Novella,
E' vero,tuo fratello è molto orgoglioso e tanto arrabbiato,non tanto con la moglie che ti ha avvisata,quanto con se stesso perchè si trova in queste condizioni.Era sinceramente convinto di risolvere tutto,che sarebbe stata una crisi transitoria e quindi ha fortemente sottovalutato il problema.
Le carte mi dicono che da te non accetterà consigli,ma il tuo futuro marito,che è una persona molto concreta, saprà tranquillizzarlo e farlo ragionare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: APPOGGIO STELLA DELL'UOMO TAVOLA INTELLIGENZA RIUSCITA.
Il tuo futuro marito con molta diplomazia riuscirà a convincerlo ad accettare il vostro aiuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello   Mio fratello Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mio fratello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 FRATELLO:SONO IL CUSTODE DI MIO FRATELLO
» Mio fratello.
» Mio fratello
» PER MIO FRATELLO
» 13 FRATELLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: