Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

PER MIO FRATELLO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
artemisia86

PER MIO FRATELLO Empty
MessaggioTitolo: PER MIO FRATELLO   PER MIO FRATELLO Icon_minitimeMar Mar 20, 2018 7:59 pm

Buonasera mi sono appena iscritta e scrivo per mio fratello.
Io e mia mamma siamo molto preoccupate per lui e speriamo che tu possa aiutarci.Voleva addirittura iscriversi lei, ma io sono più pratica di computer e l'ho fatto io.
Ecco la storia.
Lui si chiama Mauro ed è stato lasciato dal giorno alla notte dalla moglie Antonella (non hanno figli) che,si è saputo poi, lo tradiva da anni .Lei e questa persona si sono trasferiti in un'altra città dopo aver prelevato una consistente somma dal conto cointestato che lei e mio fratello avevano.
Mio fratello è distrutto perchè è molto innamorato di lei e noi abbiamo il terrore che lei possa tornare e ingannarlo ancora.
Si ripresenterà oppure è davvero finita?
.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

PER MIO FRATELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: PER MIO FRATELLO   PER MIO FRATELLO Icon_minitimeMer Mar 21, 2018 11:58 am

Ciao Artemisia
Tuo fratello effettivamente soffre parecchio,sente la mancanza della moglie e non sa darsi pace per non aver capito che lei non lo amava più.Essendo una persona fondamentalmente timida e introversa, in passato finchè non è arrivata lei non ha avuto storie degne di questo nome,e quindi si è attaccato a lei arrivando alla quasi dipendenza.Per diversi mesi spererà che torni,che ci ripensi,ma non succederà.
Lei è ben decisa a non tornare e andare avanti con la sua vita. Dubito abbia mai amato tuo fratello,forse la lusingava il fatto di avere un vero e proprio zerbino a disposizione,finchè non ha incontrato un uomo che le ha fatto perdere la testa.
In futuro chiederà la separazione.
Viste le carte, direi che tu e tua madre potete stare tranquille riguardo a un suo paventato ritorno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' DISTACCO MALATTIA APPOGGIO CAMPAGNA.
La rottura fra tuo fratello e sua moglie è definitiva e voi dovrete stargli parecchio vicino nei prossimi mesi
artemisia86

PER MIO FRATELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: PER MIO FRATELLO   PER MIO FRATELLO Icon_minitimeLun Apr 16, 2018 11:07 am

Devo darti un riscontro:la moglie di mio fratello non vuole assolutamente tornare e sono state avviate le pratiche della separazione.
Lui puoi immaginare come sta e mia mamma e io siamo molto preoccupate.
Tu dici che col tempo si riprende e magari incontra una persona che gli vuol bene veramente?
rachelecartomante

rachelecartomante

PER MIO FRATELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: PER MIO FRATELLO   PER MIO FRATELLO Icon_minitimeLun Apr 16, 2018 7:14 pm

Ciao Artemisia
Tuo fratello soffre molto e scusami se te lo dico tu e tua madre non lo aiutate.Ai suoi occhi infatti sembra che la sola cosa che vi importi è che lei se n'è andata e che non tornerà.So che non è così,ma lui così la vede e se volete davvero aiutarlo dovreste cambiare atteggiamento.
Dategli tempo e stategli vicino perché lui questa separazione la vive malissimo e a tutto pensa tranne che a trovarsi un'altra!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO CHIOSTRO STELLA DELL'UOMO ROVINA INCIDENTE.
Quest'uomo è estremamente infelice e se non cambiate atteggiamento c'è il rischio che vi escluda dalla sua vita!
artemisia86

PER MIO FRATELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: PER MIO FRATELLO   PER MIO FRATELLO Icon_minitimeGio Ago 30, 2018 1:38 pm

Mio fratello ha conosciuto sul lavoro una giovane vedova e ha iniziato a uscirci. A noi sembra una brava persona e vorremmo sapere se lui la vede come un'amicizia e basta o può nascere qualcosa.
rachelecartomante

rachelecartomante

PER MIO FRATELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: PER MIO FRATELLO   PER MIO FRATELLO Icon_minitimeGio Ago 30, 2018 4:00 pm

Ciao Artemisia
Tuo fratello, è vero,esce con questa persona però non pensare che abbia dimenticato la moglie. In cuor suo spera sempre che lei torni e il pensiero che lei possa avviare le pratiche per la separazione lo angustia. A te e tua madre ovviamente non dice nulla,perchè sa bene come la pensate e sente che non lo supportate.Si confida molto con questa persona che per lui è un punto di riferimento,ma almeno per ora le carte non indicano un interesse sentimentale da parte sua.
Questa giovane donna è una persona molto sensibile e una buona ascoltatrice.Ha avuto una vita sempre in salita e quindi capisce molto le sofferenze altrui.Le piace tuo fratello perchè in lui non vede secondi fini o ricerca di altro,continuerà a vederlo ma nemmeno lei,almeno per ora, ha un interesse sentimentale. La mia idea è che entrambi siano due persone sole che in questo momento si fanno del bene a vicenda.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :AMICIZIA TAVOLA INTELLIGENZA SAGGEZZA DESTINO.
Entrambi sono così saggi da mantenere la loro frequentazione sul piano amichevole
Contenuto sponsorizzato

PER MIO FRATELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: PER MIO FRATELLO   PER MIO FRATELLO Icon_minitime

PER MIO FRATELLO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 FRATELLO:SONO IL CUSTODE DI MIO FRATELLO
» 13 FRATELLO
» 28 FRATELLO