Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Primo Consulto Amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stamina




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.12.17

Primo Consulto Amore Empty
MessaggioTitolo: Primo Consulto Amore   Primo Consulto Amore Icon_minitimeGio Dic 07, 2017 9:06 pm

Ciao Odeja,
Ti ho scritto un messaggio privato per un consulto di amore.
Grazie di cuore.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Primo Consulto Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Consulto Amore   Primo Consulto Amore Icon_minitimeGio Dic 07, 2017 9:55 pm


Cara Stamina,
Qui vedo che la situazione è complessa perchè ci sono di mezzo anche una laurea e un trasferimento.
Per questo girerò i tuoi dati a Berenice che si occupa di studi per sapere se a febbraio ti laurei e poi a Scilla,che si occupa di spostamenti,per sapere se ti trasferirai a Miami o no. Avrai le loro risposte domani e in questo modo avrai un quadro completo della situazione e potrai muoverti molto meglio.
Veniamo a noi.

Tu pensi di riuscire a salvare il tuo rapporto e ricominciare,perchè ami molto quest'uomo, ma la donna di cui mi hai parlato è un ostacolo non indifferente.Mi dispiace dirtelo,ma un ritorno non lo vedo, vedo invece che tu verrai a sapere qualcosa nei prossimi due/tre mesi che ti ferirà veramente e scatenerà la tua gelosia.
Lui non mente quando dice di volerti ancora bene,però questa persona per lui ora è più importante .Non avendo i dati completi di lei (manca la data di nascita) non posso vedere come va fra loro,posso dirti però che lui si sente un po' fra due fuochi,anche perchè le carte vedono
questa donna come una che tende a comandare e vuole tutto a modo suo.Va detto però che è stata facilitata anche dal fatto che tuo marito con te non si trovava più bene e questo non da ora,anche se probabilmente non te lo ha mai detto.Sicuramente la sua volontà di troncare il vostro matrimonio se la portava dietro da parecchi mesi e in questa donna ha trovato la spinta per farla finita.Mi dispiace,ma le sue carte dicono che lui è ben deciso a non tornare da te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO ROVINA PACE DESTINO RITARDO.
Tu vuoi tornare con lui,ma rischi soltanto di farti ancora più male,dovresti metterti l'anima in pace.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CROCELL (Mistero) VINE (Pericolo) VUALL (Armonia).
Tu vorresti ricuperare il rapporto,però ci sono cose che lui ti ha tenuto nascoste che forse ti faranno cambiare idea.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte, non ti è possibile farmi domande subito dopo questa stesa.Potrai chiedermi di rivedere la situazione fra 15 giorni,come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
stamina




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.12.17

Primo Consulto Amore Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Primo Consulto Amore Icon_minitimeGio Dic 07, 2017 10:15 pm

Anche se mi hai dato un colpo al cuore ti ringrazio lo stesso. Purtroppo non ho i dati di lei, conosco solo nome cognome e anno di nascita. Avevo provato a fare dei consulti telefonici a pagamento ma tutti dicevano che torna, tutti sicuri e alla fine mi era venuto il dubbio che me lo dicevano per farmi richiamare e abbindolarmi....
Grazie davvero tanto
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Primo Consulto Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Consulto Amore   Primo Consulto Amore Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 7:59 am


Purtroppo queste persone molto spesso non sono nemmeno cartomanti,ma truffatori.Ho avuto modo di conoscere una che in realtà fa la donna delle pulizie,di carte non ci capisce nulla e in uno di questi centri si spaccia per cartomante.
Lo dico a te come lo dico agli altri:UNA CARTOMANTE SERIA NON SI FA MAI PAGARE!!!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Primo Consulto Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Consulto Amore   Primo Consulto Amore Icon_minitimeLun Gen 22, 2018 4:05 pm


Cara Stamina,
Visto che hai ricuperato anche la data di nascita della donna con cui sta tuo marito,partirò facendo stesa a loro poi a voi due.

Lui con lei sembra deciso a fare sul serio,però è bloccato dal fatto che è ancora sposato con te.E' sicuramente molto preso da lei anche fisicamente però col tempo scoprirà che questa donna non è affatto come lui la vede ,rimarrà molto deluso e deciderà di troncare.Sarà una donna che per qualche ragione ce l'ha con lei ad aprirgli gli occhi.
Nella vita di lei c'è un uomo con cui deve definire una situazione e poi si sente molto frenata dal fatto che tu sei ancora e fino a prova contraria la moglie della persona con cui sta.Quest'uomo lo ha amato per parecchio tempo ma ci è rimasta insieme anche per una questione di soldi,almeno finchè non si è incapricciata di tuo marito.Non penso per nulla che ami tuo marito,non mi compaiono carte che lo indichino.Da lui è presa fisicamente,questo sì, e pare decisa a continuare la storia,ma le carte mi confermano che la storia finirà per colpa di una donna (che per chiarire ogni equivoco NON SEI TU) che ce l'ha con lei per motivi non specificati e che non vale la pena approfondire.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMPAGNA INCIDENTE STELLA DELLA DONNA TAVOLA PERDITA.
Dalle carte sembra che una donna che è legata a lei da parentela si metterà in mezzo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: MARBAS (Scoperta) MURMUR (Storia) SABNOCK (Discrezione).
Tuo marito scoprirà qualcosa del passato di questa donna che lei si è guardata bene dal dirgli.
Vediamo voi due.
Tu speri di chiarire la tua situazione con lui e questa donna. Vedo intorno a te un altro uomo,e devo metterti in guardia:si mostrerà amichevole ma ha secondi fini,meglio che tu stia attenta.Le carte fanno pensare che tu lo conosca e che lui con te si comporti da amico.In futuro continuo a vedere la fine del rapporto fra tuo marito e lei, ma se ti aspetti che lui torni da te rimarrai molto delusa,perchè lui non ne ha intenzione.
Tuo marito vuole la separazione e si rivolgerà a un avvocato,malgrado la fine del rapporto con questa donna non tornerà indietro.Ha provato per parecchio tempo a mandare avanti il vostro matrimonio,ti vuole ancora bene perchè sei stata importante per lui e si farà vivo,ma al posto tuo non mi farei illusioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PERDITA TRAFFICO CHIOSTRO NOTIZIA ONORI.
Tuo marito si farà vivo,ma resta chiuso a riccio nei tuoi confronti.
Per finire le Fallen Angels.Escono: RAUM (Turbamento) BAEL (Segretezza) MURMUR (Storia).
Tuo marito sarà molto turbato per qualcosa del passato di questa donna che scoprirà.
Puoi riscrivermi fra 15 giorni e ti pregherei di ricordare che il regolamento consente DUE DOMANDE.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo Consulto Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Consulto Amore   Primo Consulto Amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Primo Consulto Amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amore primo consulto
» Primo consulto
» Consulto Amore
» Buonasera , primo consulto
» CONSULTO PER L'AMORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: