Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

CONSULTO PER L'AMORE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
balente93

CONSULTO PER L'AMORE Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO PER L'AMORE   CONSULTO PER L'AMORE Icon_minitimeMar Gen 30, 2018 7:21 pm

Mi chiamo Daniele e sono nato il 27 maggio 1993.
Dai tempi delle superiori sono innamorato di Valentina nata il 13 giugno 1993 ma lei non mi ha mai considerato e si è fidanzata con Antonio nato l'8 dicembre 1991.Dieci mesi fa mi è stato offerto un lavoro a termine a Milano e sono partito,ma non l'ho dimenticata.A lavoro finito sono tornato e ho saputo che si sono lasciati.
Quello che chiedo é: è possibile che tornino insieme? Adesso ho qualche speranza con lei?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO PER L'AMORE   CONSULTO PER L'AMORE Icon_minitimeMer Gen 31, 2018 2:19 pm

Caro Balente,
Partiamo da loro due.
Questa ragazza è molto amareggiata e delusa e le carte mi rivelano che è anche molto preoccupata per una persona della sua famiglia,un uomo che non sta troppo bene.La delusione viene dal fatto che ha scoperto che qualcuno l'ha ingannata elo ha scoperto perchè le sono state riferite delle voci.A giudicare dalle carte la decisione di rompere è stata sua e ora sta male,anche se le carte mi dicono che nei prossimi mesi si riprenderà.
Lui pensa che la sua decisione di rompere sia temporanea,pensa di tornare con lei,ma si sbaglia.Già in passato lui si era guardato intorno e lei lo aveva perdonato,quindi lui è convinto che anche stavolta riuscirà a rigirarla come crede.Quando capirà che non è così le proporrà un colloquio chiarificatore, ma questo colloquio andrà male per lui.Le carte non dicono ancora se si rassegnerà oppure no,ma sono piuttosto categoriche nell'affermare che lui non intende cambiare .
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE TRADIMENTO CHIACCHIERE SAGGEZZA DESTINO.
Lei ha creduto molto in questo rapporto,ma il suo tradimento e le sue bugie le hanno finalmente aperto gli occhi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VAPULA (Comando) MORAX (Decisione) SEERE (Cambiamento).
Questa ragazza è decisissima a voltar pagina ,per questo qua non c'è più spazio nella sua vita.
E ora voi due.
Il fatto che fra loro sia finita ti fa sperare che lei possa un giorno mettersi con te, ma io resterei coi piedi per terra.E' vero che vi incontrerete e che dei contatti ci saranno, ma tu,impulsivo come sei,farai o dirai qualcosa che la spingerà a chiudersi a riccio nei tuoi confronti.
Lei dopo la delusione che ha avuto deciderà di prendersi un periodo di riflessione.E' molto amareggiata e le carte fanno pensare che in qualche modo si dia la colpa,che sia convinta che se lui l'ha tradita anche lei ha la sua parte di colpa.Il tuo interessamento le farà piacere,però sarà spaventata dalla tua irruenza e ti farà muro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMICIZIA BELLEZZA FUOCO CHIOSTRO DISPOTISMO.
Lei ti vedrà come una persona amica,ma la tua impulsività farà in modo che si chiuda nei tuoi confronti.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SABNOCK (Discrezione)BELIAL (Amicizia) SEERE (Cambiamento).
Se vuoi che l'amicizia diventi qualcos'altro,comportati con tatto e discrezione o rischi di spaventarla!
Dato che per rispondere uso 3 mazzi di carte non puoi farmi domande adesso.Potrai,se vuoi , riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento.
Un saluto
Odeja
balente93

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO PER L'AMORE   CONSULTO PER L'AMORE Icon_minitimeMer Feb 14, 2018 4:22 pm

Ciao Odeja ho una novità.
Il prossimo weekend un'amica dà una festa per i suoi 25 anni e ho saputo che ci sarà anche Valentina.
Come andranno le cose?
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO PER L'AMORE   CONSULTO PER L'AMORE Icon_minitimeGio Feb 15, 2018 3:07 pm

Caro Balente,
Le carte che mi rivelano che tu hai molte aspettative su questa festa, forse troppe.Purtroppo per te sei un impulsivo e se non ti contieni un po' rischi di apparire pressante e questo lo sai.Attento quindi a non esagerare,perchè non è proprio il caso.Tu questa ragazza la ami da anni e da anni vorresti che fra voi ci fosse qualcosa, però devi andarci piano. Se ti comporterai DA AMICO e non da persona assillante non escludo che in futuro lei possa accettare almeno di uscire con te, ma tutto dipende da te!
Lei non ha affatto voglia di andare a quella festa,vorrebbe starsene per conto suo perchè soffre molto per la fine del suo rapporto, però non vuole offendere un'amica a cui vuol molto bene.Non pensa minimamente a conoscere un altro,men che meno a una nuova storia e non escludo che tenderà a starsene molto sulle sue.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA RISCHIO STELLA DELLA DONNA FUOCO CHIOSTRO.
Se ti farai prendere dall'impulsività corri il rischio che lei si chiuda a riccio.
Per finire le Fallen Angels.Escono:IPOS (Prudenza) FLAUROS (Freno) LERAJE (Moderazione).
Non a caso mi sono uscite tutte e tre le carte del mazzo che indicano prudenza e discrezione. VACCI PIANO!!!
Un saluto
Odeja
balente93

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO PER L'AMORE   CONSULTO PER L'AMORE Icon_minitimeGio Mar 01, 2018 7:38 pm

La festa c'è stata ed è andata bene,però con Valentina le cose non sono cambiate.
Ho provato a chiederle di vederci anche solo per un caffè ma ha trovato delle scuse.
Tu pensi che in futuro posso avere una possibilità con lei?
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO PER L'AMORE   CONSULTO PER L'AMORE Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 3:27 pm

Caro Balente,
Tu devi stare attento a come ti poni con questa ragazza, perchè rischi di diventare invadente.Capisco che la ami da anni,capisco che ora che lei è libera le tue speranze si sono riaccese, ma FRENA! Non è questo il momento per farsi avanti e se continui così la sola cosa che otterrai sarà che lei ti farà muro.
Questa ragazza pensa ancora al suo ex,anche se lo ha lasciato lei.Tu nelle sue carte non compari,come non compaiono altri,quella che indica lui è la prima carta che mi esce.Quelle che tu vedi come premure,attenzioni,per lei viceversa sono un imporre la tua presenza e le carte dicono che se n'è anche lamentata con un'amica.L'amore non è un rubinetto che apri e chiudi a tuo piacimento,sai?
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE MALATTIA FATALITA' NEMICI STELLA DELL'UOMO.
Lei sta ancora male per la fine del suo rapporto e se non stai attento finirà per considerarti un nemico
Per finire le Fallen Angels.Escono:FLAUROS (Freno) IPOS (Prudenza) BALAM (Calma).
Vacci piano!
Un saluto
Odeja
balente93

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO PER L'AMORE   CONSULTO PER L'AMORE Icon_minitimeVen Mar 16, 2018 2:39 pm

Sere fa c'è stata una cena fra ex compagni di scuola e c'era anche Valentina,che ha fatto di tutto per tenermi a distanza e invece ha molto parlato con Damiano (10.10.1993).A fine cena lui l'ha anche riaccompagnata a casa.
Volevo chiederti se fra loro nascerà qualcosa e se fra me e lei nascerà qualcosa.
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO PER L'AMORE   CONSULTO PER L'AMORE Icon_minitimeSab Mar 17, 2018 12:11 pm

Caro Balente,
Lei non ha affatto intenzione di stare con questo qua e non vuole nemmeno stare con te.
Ha bisogno di stare sola e le tue attenzioni la infastidiscono e prima o poi te ne dirà quattro.
Tu dici di amarla ma sembra più che altro che tu ne abbia fatto una questione di principio,per non dire una fissazione.Se continui così di certo non ti farai voler bene,credimi!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO AMORE PASSIONI FUOCO STERILITA'.
Tu vuoi imporre a lei di amarti,ma non otterrai nulla.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FLAUROS (Contegno) IPOS (Prudenza) VEPAR (Illusione).
Tu ti stai illudendo e devi assolutamente darti una calmata!
E ora loro due.
Come ti ho detto ,lei non vuole nessuno,ha bisogno di tempo e se si è fatta riaccompagnare da lui lo ha fatto per evitarti.
Lui la vede solo come un'amica, ha altri problemi e non vuole una ragazza adesso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMICIZIA TAVOLA PIACERI PENSIERO TRAFFICO.
Lei per lui è un'amica con cui sta bene, lui è concentrato su problemi di lavoro e all'amore non pensa.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BELIAL (Amicizia) VUALL (Armonia) DANTALION (Empatia).
Fra loro due c'è una profonda amicizia e basta!
Un saluto
Odeja
balente93

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO PER L'AMORE   CONSULTO PER L'AMORE Icon_minitimeMer Apr 04, 2018 11:55 am

Vedi novità?
In questi giorni ci siamo visti in compagnia ma ho cercato di non starle troppo addosso.
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO PER L'AMORE   CONSULTO PER L'AMORE Icon_minitimeGio Apr 05, 2018 10:41 am

Caro Balente,
Tu speri,anzi VUOI, che questa ragazza finisca per capire i tuoi sentimenti e stare con te, ma questo non succederà e tu dovresti cercare veramente di darti pace e volgere altrove le tue attenzioni.
Lei ha sì lasciato questo ragazzo ma questo non significa che non lo ami ancora e non significa neanche che sia pronta a buttarsi in un altro rapporto.Ha bisogno di riprendere fiducia in se stessa, ha bisogno di tempo e nulla e nessuno può imporle di fare qualcosa.A te pensa ma con fastidio,perchè teme la tua invadenza e non vuole assolutamente iniziare alcuna storia con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA ROVINA INCIDENTE APPOGGIO PENATI.
Lei soffre ancora molto per quello che è successo e le sole persone che vuole attorno sono i familiari.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FLAUROS (Contegno) LERAJE (Moderazione) AGARES (Forza).
Tu devi assolutamente controllare questa tua smania di metterti con lei!
Un saluto
Odeja
balente93

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO PER L'AMORE   CONSULTO PER L'AMORE Icon_minitimeLun Apr 23, 2018 6:14 pm

Volevo sapere se vedi novità fra noi.
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO PER L'AMORE   CONSULTO PER L'AMORE Icon_minitimeMar Apr 24, 2018 1:36 pm

Caro Balente,
Tu vuoi che questa ragazza ti ami e che stia con te, però qua una storia la vuoi solo tu!Le carte ti consigliano di ragionare e di non pensare solo a te stesso, e di stare attento a non farti illusioni perché vedo un cambiamento drastico molto vicino.
Questa ragazza infatti deciderà di andarsene,sta valutando una proposta lavorativa che le è stata fatta e tutto fa pensare che l'accetterà.Dopo la rottura col fidanzato ha pensato che tornare l'avrebbe aiutata,ma si è resa conto che non è così e che si sta pregiudicando il futuro. A te pensa ma con fastidio, non vedo aperture nei tuoi confronti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ACQUA CAMBIAMENTO DISTACCO TRAFFICO STELLA DELLA DONNA.
Per lei si avvicina un cambiamento drastico lavorativamente parlando,che comporterà un trasferimento.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) SEERE (Cambiamento) BATHIN (Viaggio).
Lei deciderà di andare a vivere e lavorare altrove.
Un saluto
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CONSULTO PER L'AMORE   CONSULTO PER L'AMORE Icon_minitime

CONSULTO PER L'AMORE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSULTO OLTRE L'INFINITO