Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Primo consulto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
87monnie87




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.05.21

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeLun Mag 17, 2021 8:48 pm

Ciao Odeja,
Molto piacere...io sono Monnie e sono una nuova utente...
Come va? Spero tutto bene!
Mi permetto di disturbarti per chiederti il primo consulto...

Ti spiego un po' la situazione...
Premetto di essere impegnata da diversi anni ma purtroppo negli ultimi mesi sta attirando parecchio la mia attenzione un collega...
Collaboriamo da circa un'annetto, ultimamente mi sembra che da parte di tutti e due ci sia la voglia di conoscerci un po' di più, ci stuzzichiamo e parliamo davvero molto...sento che tra noi c'è attrazione...


Vorrei capire: cosa pensa di me? Ci sarà in futuro qualcosa tra noi? (un bacio per esempio, un flirt o una relazione)...

Lo so che non dovrei avere questo atteggiamento visto che sono già impegnata..ma purtroppo la situazione è questa....

Ti ringrazio già in anticipo per il tempo che mi dedicherai...
Ti mando i dati in privato....grazie Monnie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeLun Mag 17, 2021 9:34 pm


Cara Monnie, benvenuta!
Innanzitutto complimenti per la sincerità. Purtroppo ci sono persone che omettono dati importantissimi e il risultato è che i nostri responsi vengono falsati,causando una gran perdita di tempo e dispendio di energie. Io la stesa per questa persona te la faccio,però ti pregherei,visto che hai diritto a due domande,di mandarmi anche i dati del tuo compagno, in modo che possa vedere anche voi due e fornirti un responso molto più accurato.Questo perchè tu sei nuova e io ho bisogno di capire bene la situazione Smile.

Io non ti vedo felice in amore, vedo problemi e molta solitudine anche se sei in coppia.per questo sei attratta da questo collega e posso dirti che l'attrazione crescerà tanto da farti pensare di essere seriamente innamorata di lui.Vedo pure che sul lavoro ci sarà una donna che ce l'ha con te che si accorgerà della tua attrazione per questa persona, e non posso escludere che possa crearti problemi,tipo pettegolezzi o frecciatine pesanti.Al tuo posto starei molto attenta,perchè scambiare un'attrazione per amore non è mai una buona idea.
Fra sei mesi circa lui verrà a sapere che sul vostro conto vengono fatti pettegolezzi e anche se capirà che dietro c'è una persona invidiosa e tu non hai colpa non sarà contento di essere oggetto di chiacchiere,proprio per nulla.Presumo che sia perchè lui ha bisogno di questo lavoro e non vuole complicazioni.Già in passato gli è successo qualcosa di simile che lo ha molto ferito, sembra che si sia fidato delle persone sbagliate e loro lo hanno screditato in qualche modo.E' riuscito a voltar pagina,ma non ha dimenticato.E ' possibile che finisca per allontanarsi da te, non subito ma fra qualche mese, perchè tu non sei libera.Lo farà molto a malincuore se lo farà ,però non posso nasconderti che questa probabilità c'è. Nelle sue carte la figura che indica te non compare.Mi dispiace dirtelo,ma questo significa che lui non ti vede come una possibile storia d'amore.Se la cosa può consolarti non mi compaiono altre donne,forse appunto per quello che gli è successo in passato.
Fossi in te mi muoverei con molta prudenza,non vorrei che involontariamente tu possa ferirlo o metterlo in difficoltà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: UNIONE ONORI CAMBIAMENTO CAMPAGNA ACQUA.
Tu sei molto attratta da lui ,ma l'ultima carta mi fa capire che sei anche parecchio combattuta e confusa e non è escluso che nei prossimi mesi tu possa cambiare idea.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GOMORY (Amore) ANDROMALIUS (Inganno) GLASYA-LABOLAS (Pericolo).
Tu ti convincerai di amare questa persona,ma c'è il serio pericolo che tu inganni te stessa.
Dato che per darti questa risposta uso ben tre diversi mazzi di carte ora non puoi farmi domande di approfondimento o chiarimento.Come da regolamento,potrai riscrivermi ,se lo vorrai,fra 15 giorni,non prima.
Se vuoi farmi la seconda domanda a cui hai diritto puoi farlo,ma entro 24 ore,basta che non riguardi il tuo collega.
Un abbraccio
Odeja

A 87monnie87 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
87monnie87




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.05.21

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeMar Mag 18, 2021 5:29 am

Buongiorno Odeja, ti ringrazio davvero molto per la stesa. Quello che mi hai detto mi servirà molto per riflettere riguardo alla mia situazione. Devo stare innanzitutto in guardia e cercare di essere più lucida e razionale possibile se jo questa situazione porterà dei problemi a me e a lui e non mi va. Spero solo di riuscirci, ci devo lavorare su!

Non mi ringraziare per essere stata sincera, è il minimo visto il tempo che mi dedichi! Ti mando in privato i dati del mio compagno e ti chiedo se riuscirò a risolvere le cose con lui. Ci terrei a riaccendere il rapporto.

Grazie di tutto. Buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeMar Mag 18, 2021 6:36 am


Cara Monnie,
Non è che non ami più il tuo compagno,però da tempo fra voi ci sono tensioni, soprattutto riguardo ai soldi ( dimmi tu di questi tempi chi non ha preoccupazioni per questo!).Vedo anche che una donna che è parente di lui non ti può sopportare,ti ha visto e ti vede come un'intrusa e questo pesa non poco sul vostro rapporto.Il rapporto fra voi va avanti,tu vuoi mandarlo avanti, ma questa persona con le sue manovre vi porterà a litigare sempre più spesso.
Il tuo compagno si rende conto della situazione ,spera di mandare avanti il vostro rapporto e di sistemare la questione di questa donna, ma temo che non ne abbia la forza.In passato si è imposto con la sua famiglia e ha scelto di stare con te,quindi è evidente che a te ci tiene.Soffre questa situazione,sa che tipo è questa donna, però non sa opporglisi e dirle di farsi i fatti suoi, e se non sta attento sarà il rapporto con te a soffrirne.
Da quello che posso vedere io i sentimenti fra voi ci sono ancora, però forse dovreste comunicare un po' di più e fare fronte comune contro ogni tipo di ingerenza.La situazione non è disperata,comunque.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA SAGGEZZA PIACERI PASSIONI SFORTUNA. Tu sei attratta da un'altra persona in questo momento.Vedi di controllare quest'attrazione se non vuoi che il tuo rapporto ne soffra!
Per finire le Fallen Angels.Escono: AYM (Turbamento) BILETH (Turbamento) DANTALION (Empatia).
State vivendo un periodo di crisi ma i sentimenti ci sono ancora!
Potrai riscrivermi fra 15 giorni
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
87monnie87




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.05.21

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeMar Mag 18, 2021 7:01 am

Buongiorno e grazie per la stesa.
Mi sto chiedendo chi possa essere questa donna....non ho mai saputo o avuto il sentore che una persona della sua famiglia mi vedesse in questo modo. Probabilmente inoltre ha gestito tutto da solo senza mai dirmi nulla perché proprio non mi sono mai resa conto di queste problematiche.
Riguardo alla comunicazione hai ragione, io per prima mi dovrei impegnare a risolvere. Mi fa piacere cmq sapere che il sentimento c'è ancora.
Grazie per la disponibilità, buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
87monnie87




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.05.21

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeMar Giu 01, 2021 6:39 am

Buongiorno Odeja, tutto bene? Eccomi qui puntualissima a chiederti se per cortesia puoi monitorare la situazione con il mio collega. Vorrei chiederti se quando lui si allontanerà ci sarà una discussione/confronto/litigio fra noi o se semplicemente lo farà in modo "silenzioso".

Riguardo invece ai pettegolezzi vorrei capire se le carte ti danno degli indizi riguardo alla persona che li sta/farà circolare. Ho il sospetto di due colleghe, una è una vecchia "amica" dai tempi dell'asilo(l'amicizia si è rovinata anni fa purtroppo), l'altra invece è una ragazza giovane, molto molto ambiziosa.

Ti ringrazio in anticipo per la tua gentilezza e disponibilità.

Buona giornata. Monnie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeMar Giu 01, 2021 9:31 am


Cara Monnie,
Come già ti ho detto io mi occupo SOLO dell'amore, e quindi se hai sospetti su delle persone riguardo ai pettegolezzi è a Cedric e SOLO A LUI che ti devi rivolgere.Abbiamo fondato questo forum e da subito abbiamo deciso che ognuno di noi si sarebbe preso un argomento e basta,questo per evitare malintesi e antipatiche sovrapposizioni.
Vediamo la tua situazione.
I pettegolezzi ci sono, questo è certo, e chi li fa è una donna, e mi spiace dirti che siamo appena all'inizio,questa non intende lasciarti in pace.Tu ti sei trovata in questa situazione perchè col tuo compagno le cose non vanno e ti senti trascurata,poco valorizzata ,e magari pensavi che con un altro sarebbe stato diverso.Ti capisco e non ti giudico,però hai commesso un grosso errore. Le carte che mi escono mi fanno pensare che in futuro ti renderai conto che per questo collega in fin dei conti non provi un sentimento vero e deciderai di concentrarti sul tuo rapporto attuale,allontanandoti tu da lui.Sarà una decisione molto molto sofferta, ma se ti impegni ce la farai.
Lui vuole concentrarsi sul lavoro,di cui ha molto bisogno, ma deve stare attento perchè le voci false su voi due potrebbero esasperarlo al punto tale di litigare con qualcuno (che non è affatto detto che sia tu, sia chiaro!!!).Non è la prima volta che gli capita, come sai, e per colpa di questi problemi ha già dovuto lasciare un lavoro a cui teneva,quindi c'è da capire il suo eventuale nervosismo.Sa benissimo che tu non sei libera e non si sogna nemmeno di iniziare una storia parallela,soprattutto poi con una collega. Lo vedo piuttosto fermo in questo proposito e le carte dicono in modo inequivocabile che lui per te non prova altro che simpatia,punto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISTACCO CAMPAGNA ONORI SFORTUNA TRAFFICO. Ci starai male ,ma alla fine ti allontanerai da lui scegliendo la tua famiglia e mantenendo con lui rapporti unicamente di lavoro.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GUSION (Scelta) BATHIN (Viaggio) BILETH (Turbamento).
Non sarà affatto facile,ma alla fine sceglierai di allontanarti da lui
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
87monnie87




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.05.21

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeMar Giu 01, 2021 11:52 am

Ciao Odeja, grazie per la tua stesa e scisa se ho chiesto a te in merito ai pettegolezzi. Ti ringrazio Ancora, farò tesoro dei tuoi consigli e spero davvero di farcela proprio come dicono le carte. Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
87monnie87




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.05.21

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeGio Giu 10, 2021 9:10 am

Ciao Odeja, non so se posso già scriverti per chiederti se vedi novità in merito alla situazione mia e del mio compagno. Quel che ci tengo a dirti è che ho un riscontro positivo per te, una sua parente si sta mettendo in mezzo e sta creando dei problemi. Cercherò di stare calma e di non avere reazioni azzardate per il bene di tutti e perchè so che persona è e non ne vale la pena. Lui per il carattere che ha non si imporrà mai. Grazie per tutto. Buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeGio Giu 10, 2021 1:58 pm


Cara Monnie,
Puoi riscrivermi per il tuo compagno,visto che dal consulto è passato quasi un mese.

Da tempo tu sei delusa da come vanno le cose col tuo compagno,e il fatto che questa donna si metta in mezzo non aiuta davvero.Forse un qualche segnale premonitore che lei potesse essere un problema lo avevi avuto,ma eri così presa a creare una famiglia insieme al tuo compagno che non hai dato a questa persona il peso che avresti dovuto darle o non hai voluto vedere.Capita a molte di noi,sai?Comunque ora che te ne sei resa conto e che te ne renderai ancora più conto in futuro,dovrai,anche se non ti fa piacere, tirare fuori le unghie e metterla al suo posto con decisione e un pizzichino di cattiveria,forte del fatto che TU,non lei,sei al fianco del tuo compagno.Tranquilla,non si spezzerà se la strapazzi un po'!
Essendo lei una parente del tuo compagno se vuoi puoi chiedere a Rachele,che si occupa di rapporti familiari, come mai ce l'ha con te.Sarebbe meglio,se vuoi farlo,che glielo chiedessi da lunedì in poi,visto che da domani fino alla prima mattinata di lunedì le stese sono sospese per un breve periodo di ferie.
Il tuo compagno ti ama e forse è convinto di non dovertelo dimostrare visto che secondo lui già lo sai,e in più i problemi economici che tutti abbiamo in questo periodo lo distraggono parecchio.Sa benissimo delle intromissioni di questa donna, ma forse ha pensato che dimostrandole quanto poco le sue parole lo toccano la cosa finisse da sola.Forse vedendo che invece a te queste cose disturbano e fanno male capirà che ha sbagliato a non dare importanza alla cosa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA AMORE TAVOLA RITARDO UNIONE. I sentimenti fra voi ci sono,ma dovete comunicare di più.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AVNAS (Illuminazione) OROBAS (Onestà) HALPHAS (Tregua).
Dovete comunicare di più e dirvi chiaramente se qualcosa non va.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
87monnie87




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.05.21

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeGio Lug 15, 2021 12:11 pm

Ciao Odeja, tutto bene? Spero di sì. Scusa se ti disturbo. Ci sono novità in merito alla situazione con il mio collega e il mio compagno? Ultimamente con quest'ultimo le cose sembrano andare meglio e il collega me lo sono tolto dalla testa oramai....
Grazie se potrai rispondere. Buina giornata.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeGio Lug 15, 2021 2:21 pm


Cara Monnie,

Iniziamo dal collega.

La tua attrazione per quest'uomo continua a dispetto di quanto dici e del fatto che non sei libera,però continuano pure i pettegolezzi ai tuoi danni,e devono essere pure pettegolezzi pesanti visto che la carta che indica i pettegolezzi mi esce per prima.A differenza delle altre volte,però, in questo consulto la figura di lui non compare da nessuna parte,e questo indica che l'attrazione c'è ma non forte come prima.Non escludo che nei prossimi mesi tu riesca a chiarirti le idee nei suoi confronti,anche perchè ti renderai conto che lui non è limpido come sembra.

Quest'uomo continuerà a parlare con te però presto i pettegolezzi e le voci false su di voi inizieranno a rendersi più evidenti (a quanto pare,per il momento ancora non si è accorto di nulla oppure non ci dà peso).Comunque è sicuramente una persona che non è come sembra,nel senso che tende a nascondere molto della sua vita privata e sai bene che i pettegoli quando trovano uno così si scatenano in mille illazioni,una più assurda dell'altra.Come ti ho sempre detto,nel suo passato c'è una storia finita male che lo ha scottato parecchio e questo lo condiziona ancora,non riesce a metterci una pietra su.Sicuramente questi pettegolezzi a lungo andare lo innervosiranno e molto non escludo che finisca col reagire male,arrivando a trattarti con irritazione e freddezza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RISCHIO ELEVAZIONE STELLA DELL'UOMO STERILITA' INCOSTANZA.Se non stai attenta rischi che l'infatuazione per quest' uomo (fra l'altro la penultima carta dice chiaro e tondo che fra te e lui sviluppi non potranno mai essercene) ti crei problemi sul lavoro.Ne vale la pena?
Per finire le Fallen Angels.Escono: SABNOCK (Discrezione) BALAM (Forza quieta) DANTALION (Empatia).Fai in modo di tenerti il più possibile per te questa simpatia, di non far capire nulla agli altri.
E ora passiamo al tuo compagno.

Tu ami quest'uomo ma qualcuno interferisce fra voi, ti rema contro, ed è una parente o qualcuna molto simile a una parente per il tuo compagno.La cosa va avanti da diversi mesi,ma solo da poco tu hai capito che è lei la causa dei problemi che ci sono fra voi.Tu vuoi portare avanti il rapporto col tuo compagno, però se davvero lo vuoi devi assolutamente smetterla di pensare al tuo collega e concentrarti su voi due,su quello che avete e che potete ancora avere, e dedicarti SOLO alla tua attuale relazione.
Lui si è reso conto della cattiveria di questa donna e dei problemi che vi crea,ma prima che riesca a venire a capo di questa situazione ci vorranno parecchi mesi.Ti ama però non ama i conflitti e non vuol mettersi in contrasto con questa donna,ma dovrà farlo o non cambierà nulla.Ti dirò di più :se non si decide a mettere definitivamente al suo posto quella donna tu finirai per allontanarti ancora di più da lui,e prima se ne accorge e provvede meglio è!

Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PACE MALATTIA MALVAGITA' TRADIMENTO PROCESSO. C'è una persona molto cattiva che fa di tutto per minare il vostro rapporto e farvi litigare.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CROCELL (Mistero) CIMERIES (Stabilità) CAIM (Litigio).
Qualcuno trama alle vostre spalle per farvi litigare e per destabilizzare il vostro rapporto.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
87monnie87




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.05.21

Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitimeGio Lug 15, 2021 2:29 pm

Ciao Odeja, grazie per la stesa. Riguardo al mio collega non nego che l'attrazione ci sia ancora ma non è così forte come prima. Mi sto tenendo alla larga e non abbiamo praticamente più contatti se non telefonici e non in pubblico. (Lavoro spesso da casa) quindi pensavo che i pettegolezzi fossero scemati. Cercherò di continuare su questa strada e lo farò ancor di più perché problemi sul lavoro non ne voglio. In questo periodo anche la mia mente si è staccata molto da lui e sto cercando di concentrarmi solo sul mio attuale compagno. La parente che cerca di mettere zizzania credo di averla individuata, ne ho già parlato con lui e anche lui vedo che le risponde a tono ogni tanto per cercare di metterla al suo posto. Ti ringrazio ancora per l'aggiornamento. Buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo consulto   Primo consulto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Primo consulto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo consulto..
» Primo Consulto Amore
» Buonasera , primo consulto
» amore primo consulto
» Primo consulto situazione lavorativa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: