Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mia figlia e il suo ex

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fioccodineve




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.02.18

Mia figlia e il suo ex Empty
MessaggioTitolo: Mia figlia e il suo ex   Mia figlia e il suo ex Icon_minitimeMar Feb 20, 2018 6:43 am

Sono nuova e sono molto preoccupata per mia figlia.
La storia è lunga e dolorosa e te l'ho riassunta in privato.
Quest'uomo la cercherà come temiamo?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia figlia e il suo ex Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e il suo ex   Mia figlia e il suo ex Icon_minitimeMar Feb 20, 2018 5:05 pm


Ciao Fiocco
Tua figlia ha deciso di tornare nella sua città ,ma la sua è una decisione affrettata e imprudente,perchè significa correre il rischio di tornare a essere a portata di mano di quest'uomo. La sensazione che ho è che lei gli voglia dimostrare che non lo teme,ma sta facendo un errore e sarebbe bene che ci ripensasse e restasse dov'è.
Quest'uomo è pieno di rabbia nei suoi confronti,non è uno che ama essere contraddetto,figuriamoci essere lasciato e se davvero tua figlia torna in città come pensa di fare lui lo verrà a sapere e ti assicuro che non starà fermo.Mi dispiace ma le carte non sono belle,c'è solo da sperare che tua figlia cambi idea e rimanga dove sta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO MALVAGITA' STELLA DELLA DONNA PENSIERO NEMICI.
Quest'uomo prova molto ma molto rancore nei confronti di tua figlia,si sente tradito e vuol fargliela pagare
Torna in alto Andare in basso
fioccodineve




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.02.18

Mia figlia e il suo ex Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e il suo ex   Mia figlia e il suo ex Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 8:24 pm


Per adesso mia figlia ha deciso di restare dov'è,anche perchè non è così facile per lei mollare tutto e tornare.
Almeno per altri 5 o 6 mesi posso stare tranquilla,ma poi?
Quell'uomo da noi non si fa vedere ,ma fa in modo di farci sapere che prima o poi mia figlia la paga per quello che a suo dire gli avrebbe fatto,aspetta solo che lei torni.
Per favore,puoi dirmi che succederà?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia figlia e il suo ex Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e il suo ex   Mia figlia e il suo ex Icon_minitimeVen Mar 09, 2018 8:10 pm

Ciao Fiocco
Tua figlia ha deciso di rinviare il suo ritorno per fattori esterni e le dispiace perchè la sua famiglia le manca.Questo non significa però che lei non possa decidere in futuro di partire malgrado tutto,perchè lo sai bene quanto è impulsiva.Cercate se possibile di convincerla a stare dov'è,perchè questo non è il momento di tornare.
Quest'uomo è furbo e non si fa vedere ma questo non vuol dire che abbia rinunciato all'idea di fargliela pagare.Sta solo aspettando il momento giusto e conoscendo tua figlia sa che prima o poi tornerà.
Per ora le cose sono ferme però non posso rassicurarti,le carte sono brutte.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO ACQUA STELLA DELLA DONNA INTELLIGENZA RITARDO.
Tua figlia deve capire che rischio corre e ritardare quanto più possibile il suo ritorno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mia figlia e il suo ex Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia figlia e il suo ex   Mia figlia e il suo ex Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mia figlia e il suo ex
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per mia figlia
» PER MIA FIGLIA
» Per mia figlia
» FIGLIA DI TERRA
» MIA FIGLIA E IL PADRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: