| Per mia figlia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
maggio
| Titolo: Per mia figlia Mer Gen 24, 2018 6:22 am | |
| Scrivo per mia figlia Giorgia (16.4.1998). Sei mesi fa èstata assunta come commessa ma fra una settimana il suo contratto scade e non è stata riconfermata (anche perchè il negozio va piuttosto male). Ha già iniziato a spedire vari curriculum ,però è chiaro che è molto preoccupata e teme di non trovare nulla. Ci vorrà molto perchè ritrovi lavoro? | |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Per mia figlia Mer Gen 24, 2018 10:17 am | |
| Buon giorno Maggio Tua figlia sperava molto di essere riconfermata perchè si è impegnata moltissimo, però così non è stato e ora è scoraggiata all'idea di ricominciare a cercare. Tramite una vostra conoscente verrà a sapere che c'è un uomo che cerca qualcuno e gli manderà il curriculum,però capirà molto presto che quello vuol solo sfruttarla e forse vuole anche qualcos'altro,se capisci cosa intendo. Putroppo le cose rimarranno ferme per un po' ,poi però verrà a sapere di una possibilità di lavoro e deciderà di tentare quella strada,questo però non prima di giugno/luglio.Mi dispiace,ma dovrà stringere i denti e non scoraggiarsi. La domanda a risposta secca mi dice che la situazione lavorativa di tua figlia evolverà in positivo ma ci vorranno dei mesi. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO RITARDO STELLA DELL'UOMO MALVAGITA' IMPRESA. Le cose purtroppo sono ferme e tua figlia deve fare moltissima attenzione a un uomo.
| |
|
| |
maggio
| Titolo: Re: Per mia figlia Mer Gen 24, 2018 4:35 pm | |
| Per adesso ti ringrazio, se so qualcosa ti aggiornerò
| |
|
| |
maggio
| Titolo: Re: Per mia figlia Lun Feb 19, 2018 2:37 pm | |
| Mia figlia effettivamente è entrata in contatto con un uomo che non la convinceva e quindi ha rifiutato il colloquio. Novità non ce ne sono e lei è piuttosto scoraggiata. Possiamo vedere di nuovo la situazione?
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Per mia figlia Mar Feb 20, 2018 11:40 am | |
| Buongiorno Maggio Tua figlia è molto scoraggiata perchè le pesa molto non essere autonoma, per carattere è una persona indipendente e non ama sentirsi bloccata.E' stata molto brava a capire che l'offerta di quest'uomo era un inganno,ma ci è rimasta molto male comunque. Purtroppo prima che si muova qualcosa passeranno almeno due mesi. La domanda a risposta secca mi dice che arriveranno novità ma non immediatamente. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO ACQUA MALATTIA PENSIERO TRAFFICO. Tua figlia è molto preoccupata,però le cose cambieranno e arriveranno novità.
| |
|
| |
maggio
| Titolo: Re: Per mia figlia Lun Mar 12, 2018 7:13 pm | |
| Mia figlia continua a cercare lavoro ma finora non ci sono novità. Potremmo rivedere? | |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Per mia figlia Mar Mar 13, 2018 3:22 pm | |
| Tua figlia è scoraggiata ma continua a cercare e fa bene, perchè a primavera inoltrata arriverà un'opportunità di lavoro che non deve lasciarsi scappare. La domanda a risposta secca mi dice che deve avere pazienza perchè arriveranno le novità che voleva. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO IMPRESA NOTIZIA RITARDO ELEVAZIONE. Le notizie che tua figli attende non arriveranno subito,però arriveranno
| |
|
| |
maggio
| Titolo: Re: Per mia figlia Sab Apr 07, 2018 10:54 am | |
| Mia figlia su suggerimento di un'amica ha deciso di tentare la carta del servizio civile.Pensi che possa essere una buona alternativa?
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Per mia figlia Dom Apr 08, 2018 6:20 pm | |
| Buonasera Maggio Tua figlia è stanca di non lavorare ed è anche scoraggiata, però le cose stanno per cambiare in meglio e le carte fanno pensare che riuscirà a farsi assumere. La domanda a risposta secca mi dice che tua figlia ha ottime prospettive di farcela. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' RIUSCITA CARTA BLU RICONOSCIMENTO IMPRESA. Sono uscite entrambe le carte del mazzo che indicano successo.Tua figlia ce la farà!
| |
|
| |
maggio
| Titolo: Re: Per mia figlia Mar Giu 12, 2018 8:17 am | |
| Ciao Amselet Mia figlia ha deciso di fare domanda per il servizio civile. I posti sono quattro e vorrei sapere se lei verrà assunta,così anche se pagano poco per un anno lavora.
| |
|
| |
Amselet cartomante
| Titolo: Re: Per mia figlia Mar Giu 12, 2018 10:42 am | |
| Buongiorno Maggio La scelta di tua figlia è stata fatta dopo lunga riflessione e lei è determinata a riuscire,la vede come una sfida personale. Le carte sono veramente buone, e c'è da pensare che farà un'ottima impressione. La domanda a risposta secca mi dice che il desiderio di tua figlia si realizzerà. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO RIUSCITA SAGGEZZA NOTIZIA STELLA DELLA DONNA. Tua figlia ha deciso con molta saggezza e verrà assunta
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per mia figlia | |
| |
|
| |
| Per mia figlia | |
|