Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per mia figlia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
matita




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.03.18

Per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Per mia figlia   Per mia figlia Icon_minitimeGio Mar 22, 2018 7:25 pm

A causa della situazione delicata ho lasciato dati e spiegazioni in privato.
Grazie per il tempo che mi dedicherai
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Per mia figlia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia figlia   Per mia figlia Icon_minitimeVen Mar 23, 2018 3:31 pm


Ciao Matita
La situazione è davvero molto delicata, vista la situazione che mi racconti.
Tua figlia è molto confusa sul da farsi:da una parte vorrebbe agire quanto prima e denunciare il fatto a chi di dovere,dall'altra però teme (e forse spera) di aver frainteso quello che la sua allieva le ha raccontato.
E' positivo che te ne abbia parlato,che abbia chiesto il tuo parere anche se per varie ragioni benchè madre e figlia non siete molto vicine.
Le carte dicono infatti che ha bisogno di consiglio in questo momento.
In futuro deciderà di rivolgersi a un avvocato per un parere,però deve assolutamente procedere un passo alla volta,senza cedere all'impulsività.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA MALATTIA NOTIZIA RITARDO DESTINO.
Tua figlia è comprensibilmente scossa e confusa, ma deve prendersi il tempo per riflettere ,questa non è una decisione facile!
Torna in alto Andare in basso
 
Per mia figlia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PER MIA FIGLIA
» Mia figlia e il suo ex
» Per mia figlia
» Mia figlia Palma
» 67 FIGLIA D'ACQUA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: