Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mia moglie e mia cognata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Silvano




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.01.18

Mia moglie e mia cognata Empty
MessaggioTitolo: Mia moglie e mia cognata   Mia moglie e mia cognata Icon_minitimeGio Mar 22, 2018 4:38 pm

Ti ho esposto la situazione in privato.
La mia domanda in pubblica è : mia cognata riuscirà a far ragionare mia moglie?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mia moglie e mia cognata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia moglie e mia cognata   Mia moglie e mia cognata Icon_minitimeVen Mar 23, 2018 3:23 pm


Ciao Silvano
Tua moglie è profondamente infelice perchè l'avete staccata da quella persona e vi vede come nemici,soprattutto te.
Con la sorella la cosa è diversa,perchè le carte mi dicono che spera di farle capire quanto quella persona sia importante per lei .E' convinta che lei sia stata istigata da te ma che le voglia bene e che col tempo possa aiutarla. Quando capirà che non è così per lei sarà un brutto colpo.
Tua cognata si sente molto in colpa,perchè solo adesso ha capito appieno quello che stava succedendo. In passato infatti aveva sottovalutato le tue preoccupazioni ,le aveva prese per gli sfoghi di un uomo geloso,e questo ha dato a sua sorella l'impressione che stesse dalla sua parte.
Proverà a far ragionare tua moglie, ma ben presto capirà che se volete salvarla da quella persona dovete usare la durezza.Non escludo che fra un paio di mesi lei e sua sorella arrivino ai ferri corti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA TRADIMENTO RISCHIO DISTACCO PROCESSO.
Tua cognata proverà a farle capire che quella persona la sta ingannando da anni,ma c'è il rischio che tua moglie si allontani anche da lei.
Torna in alto Andare in basso
 
Mia moglie e mia cognata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mia cognata
» mio fratello e mia cognata...
» Mio fratello e mia cognata
»  PER MIA MOGLIE
» La ex moglie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: