Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Questa ragazza e la madre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
viareggino

Questa ragazza e la madre Empty
MessaggioTitolo: Questa ragazza e la madre   Questa ragazza e la madre Icon_minitimeLun Apr 16, 2018 11:02 am

Ciao Rachele, se possibile volevo un tuo parere.
Da poco frequento una ragazza.Lei mi piace parecchio però mi pare succube della madre, non sembra avere una volontà sua.
Ho anche il sospetto che questa donna la pressi perché io ufficializzi il nostro rapporto,cosa che non mi sento di fare.
Lei è Chiara ,2.1.1996 la madre si chiama Angela 11. 4. 1973.Non so se serve ai fini della stesa , ma lei è una madre single
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

Questa ragazza e la madre Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa ragazza e la madre   Questa ragazza e la madre Icon_minitimeLun Apr 16, 2018 6:59 pm

Ciao Viareggino
Questa donna è indubbiamente molto,TROPPO, presente nella vita della figlia,forse perché è l'unica che ha e le ha messo in testa che un uomo che non fa immediatamente sul serio si vuol solo divertire.Probabilmente quello che è successo a lei l'ha segnata molto,ma certamente non fa un favore a sua figlia.Non escludo affatto che questa donna in futuro,se la vostra frequentazione continua,possa diventare ancora più invadente.
La ragazza che frequenti è piuttosto insicura,non prende una decisione che è una senza la madre equesto può diventare un grosso problema fra voi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO PROCESSO DISTACCO CHIOSTRO BELLEZZA.
Fra voi c'è attrazione,ma con queste premesse c'è il rischio che la vostra storia non decolli per colpa di questa donna.
Torna in alto Andare in basso

Questa ragazza e la madre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Madre questa????
» III CASSATT 'MADRE CON FIGLIO'MADRE
» Questa donna
» Questa gelosia!
» QUESTA NON E' LA CARTELLA DIODEJA!!!