Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Madre questa????

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sharon92

Madre questa???? Empty
MessaggioTitolo: Madre questa????   Madre questa???? Icon_minitimeLun Lug 30, 2018 8:38 am

Ciao Rachele.
Mi chiamo Sharon e sono nata il 29.2.1992.
Praticamente da quando sono nata ho un pessimo rapporto con mia madre Giovanna che è nata il 5.1.1972 (non conosco mio padre) e si è sempre disinteressata di me finchè non ha avuto bisogno.
Adesso ho anche le prove che fra lei e il mio convivente c'è una relazione,dopo che l'ho accolta in casa mia quando non sapeva dove andare….
Mi vorresti dire che prova per me questa donna veramente?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante

Madre questa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Madre questa????   Madre questa???? Icon_minitimeLun Lug 30, 2018 6:50 pm

Ciao Sharon.
Tua madre è una donna profondamente egoista,piena di rancore verso tutto e tutti,soprattutto , è brutto dirlo, verso di te.
E' una donna dà sempre la colpa agli altri,che si ritiene in debito con la vita e averti sedotto il convivente lo vede come una specie di risarcimento.
Tu hai sempre cercato la sua approvazione ma non l'avrai mai e le carte ti consigliano caldamente di porre fine alla convivenza con tua madre quanto prima,se non vuoi soffrire ancora.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : TRADIMENTO STELLA DELL'UOMO STELLA DELLA DONNA DESTINO FATALITA'.
Dopo l'ultima che ti ha fatto dovrai, per il tuo bene,interrompere ogni rapporto con tua madre.
Sharon92

Madre questa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Madre questa????   Madre questa???? Icon_minitimeMar Ago 21, 2018 8:42 am

Senza degnarsi di dirmi nulla mia madre si è trovata un 'altra sistemazione e un lavoro in un bar e da una settimana è andata via.Io però la conosco e non sono tranquilla per nulla.
Che mi devo aspettare?
rachelecartomante

rachelecartomante

Madre questa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Madre questa????   Madre questa???? Icon_minitimeMer Ago 22, 2018 6:25 am

Ciao Sharon
Purtroppo la prima carta che mi esce per questa donna è quella della RIVELAZIONE,quindi sì, non è sincera e ti nasconde non una ma parecchie cose. Mi esce inoltre che il fatto di essersene andata non è una sua iniziativa,lei sarebbe rimasta ma ha discusso con un uomo che praticamente l'ha messa alle strette,facendole anche parecchie promesse.In futuro la vedo nervosa e non escludo abbia a che fare con lui. Riguardo a te aspettati un brutto scontro con lei ma non subito, più verso inizi novembre,per qualcosa di solo apparentemente banale.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :RISCHIO UNIONE STELLA DELLA DONNA DESTINO FUOCO.
Per colpa di questa donna il tuo rapporto e il tuo equilibrio sono a rischi e dovrai tirar fuori gli artigli
Contenuto sponsorizzato

Madre questa???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Madre questa????   Madre questa???? Icon_minitime

Madre questa????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questa ragazza e la madre
» III CASSATT 'MADRE CON FIGLIO'MADRE
» Questa gelosia!