| Le sibille di Odeja Forum di cartomanzia gratuita |
|
| Questa gelosia! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Pierfy
| Titolo: Questa gelosia! Mar Mag 08, 2018 6:38 pm | |
| Volevo porti una domanda sull'amore. Dopo tre anni di storia due mesi fa ho iniziato a convivere con Paola. Finchè non abbiamo iniziato questa convivenza andava tutto bene: lei conosceva i miei amici e le mie amiche, uscivamo in compagnia e lei non ha mai dato segni di insofferenza o gelosia. Da due mesi però è cambiata dal giorno alla notte: è sospettosa, se ritardo per il lavoro mette il muso, trova scuse per non vedere i miei amici... Ieri ho scoperto per puro caso che una mia carissima e vecchia amica ha telefonato a casa mentre non c'ero e Paola le ha fatto una bruttissima scenata e le ha detto di girarmi alla larga. Ovviamente l'imbarazzo è stato tanto e lei mi ha detto chiaramente che si guarderà bene dal telefonarmi più a casa. Quando ho chiesto spiegazioni a Paola è finita con una litigata. Quello che vorrei sapere da te se possibile è se questa è una fase transitoria oppure lei per tutti questi anni mi ha nascosto il suo vero carattere. Io sono Pierfilippo ( 20.3.1967) lei Paola ( 30.9.1972)
| |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Questa gelosia! Mer Mag 09, 2018 1:37 pm | |
| Caro Pierfy, Tu da questa donna sei molto deluso e cominci anche a sentirti oppresso. Purtroppo le carte belle non sono, perché questo è appena l'inizio e vedo che lei farà altre cose e ti metterà molto in imbarazzo con persone a cui tieni,forse anche parenti. A breve vedo una gran brutta discussione riguardo a un viaggio che ti farà capire che forse tu questa donna l'hai sottovalutata e che chiedendole di convivere hai fatto un grosso errore. La prima carta che mi esce facendo stesa a lei è la RIVELAZIONE ,che significa menzogna. Lei è molto molto brava a nascondere il suo vero carattere, ma in realtà è una persona possessiva,bugiarda e molto attaccata ai soldi.Col fatto che non vivevate nella stessa città e che il vostro è stato per lungo tempo un rapporto a distanza,come mi hai detto in privato, è stato facilissimo per lei apparire quella che non era e convincerti a convivere.Le carte del suo passato mi parlano di un'infanzia e un'adolescenza piuttosto difficili sia dal punto di vista economico che affettivo che sicuramente hanno influito negativamente sul suo carattere,facendola diventare quella che è. Sicuramente ora che ha ottenuto quello che vuole è possibile che decida anche di smettere di lavorare per dipendere del tutto da te.Purtroppo le scenate di gelosia continueranno. Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono:ROVINA SFORTUNA MALVAGITA' UNIONE RISCHIO. Il suo comportamento metterà seriamente a rischio il vostro rapporto. Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) RONOVE (Esaurimento) ASTAROTH (Sfortuna). Mi dispiace ma la situazione peggiorerà. Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande adesso.Potrai riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento. Un saluto Odeja
| |
| | | Pierfy
| Titolo: Re: Questa gelosia! Ven Giu 15, 2018 9:54 am | |
| Cara Odeja, Parlando di un viaggio che ci avrebbe fatto litigare ci avevi visto giusto,brava! I fatti sono questi:dopo che ti ho scritto le cose sono andate via via peggiorando e dieci giorni fa è traboccato il vaso.Una mia carissima amica francese che non vedevo da diversi anni mi ha infatti scritto che sarebbe venuta in Italia a luglio e avrebbe passato dei giorni nella mia città e desiderava rivedermi.La notizia ha scatenato la gelosia di Paola,che mi ha accusato di cose veramente assurde e per finire ha fatto i bagagli ed è tornata nella sua città,dove lei e la sorella hanno una casa. Non è la prima volta che lo fa e le altre volte sono sempre andato a riprenderla,ho sempre chiesto scusa e sopportato ,ma ora basta.Non intendo riprenderla in casa, non intendo continuare un rapporto malsano che non mi dà altro che sofferenza. Sua sorella (che immagino non ne possa più delle sue geremiadi) mi ha chiamato dicendomi di andare,che lei mi aspetta ed è pentita, ma io ho già dato,per me è finita. Se ne farà una ragione?
| |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Questa gelosia! Sab Giu 16, 2018 5:14 am | |
| Caro Pierfy, Le carte mi dicono che tu in questo momento sei molto sotto pressione per qualcosa che ha a che fare col tuo lavoro,e che dalla tua compagna ti aspettavi un sostegno che non è arrivato.Non è stato quanto accaduto a causa della tua amica quanto questo mancato sostegno ad aprirti gli occhi e farti capire che persona hai vicino.La delusione e la rabbia sono tante,è vero e hai ragione, però adesso devi concentrarti sui tuoi problemi lavorativi e lasciar perdere chi invece di aiutarti ti tira ancora più a fondo.Non sarà facile,perchè le pressioni da parte di lei e della sorella (riguardo a lei ci hai visto non giusto,ma giustissimo) saranno pesanti e continueranno.Se ti è possibile le carte ti consigliano di staccare qualche giorno e andartene da qualche parte a ritemprarti in vista delle battaglie future. Lei è stupita dal fatto che tu come le altre volte non sia ancora andato a Canossa e non l'abbia riportata a casa.Quella delle fughe è una tattica che usa per tenerti sotto scacco e il fatto che ora non funzioni la meraviglia.A breve,se non già adesso,questa meraviglia verrà sostituita dalla rabbia nei tuoi confronti,perchè secondo lei tu le togli qualcosa che le spetta,ovvero il posto che si è ricavata in casa tua.Come già ti ho detto infatti questa donna bada molto ai soldi e il suo obiettivo è quello di trovare qualcuno che le faccia fare la bella vita.Non si rassegnerà facilmente,te lo dico io! Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :SCOPERTA MALVAGITA'CHIACCHIERE DESTINO FATALITA'. Tu oramai hai capito chi è e non ne vuoi più sapere. Per finire le Fallen Angels.Escono:GUSION (Scelta) VALAC (Decisione) AGARES (Forza). Tu hai fatto la tua scelta e indietro non torni. Consiglio extra carte:non so se lo hai già fatto,ma ti consiglierei di cambiare la serratura! Un saluto Odeja
| |
| | | Pierfy
| Titolo: Re: Questa gelosia! Ven Lug 06, 2018 3:10 pm | |
| Riguardo al cambiare la serratura avevi ragione. Lei si era portata via le chiavi e rifiutava di ridarmele e dopo una settimana e più di litigi ho cambiato la serratura.Due giorni dopo mi hanno chiamato lei e la sorella :a suo dire lei un pomeriggio era venuta a casa a riprendersi delle cose (cosa non lo so,visto che si è portata via tutto) e non è potuta entrare. Non sto a dirti cosa hanno detto, lo puoi immaginare. Da allora mi stanno mettendo in croce. Si darà pace?
| |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Questa gelosia! Ven Lug 06, 2018 6:42 pm | |
| Caro Pierfy, Tu sei sì molto stressato per il lavoro,ma la tua è stata un'azione meditata, un gesto per far capire chiaramente che tu da questa storia sei uscito e indietro non torni.Certo, ogni azione ha un suo effetto e quindi non puoi né devi aspettarti che tutto vada subito a posto.Quello che devi aspettarti è un periodo molto difficile.Ci vorranno parecchi mesi prima che tu riesca a trovare un po' di pace. Lei è infuriata e sua sorella,per motivi suoi facilmente intuibili,soffia sul fuoco.Come ti detto già lei è una persona molto attaccata ai soldi e in te pensava di aver trovato la soluzione ai suoi problemi, il modo anche di lasciare un lavoro che odia.Ovviamente il tuo gesto le ha fatto capire che ha 'perso il treno' e questo lei non lo accetta. Nei prossimi mesi insisterà. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :FUOCO STELLA DELLA DONNA APPOGGIO DESTINO UNIONE. Lei si fa forte dell'appoggio della sorella ed è più che decisa a tornare con te. Per finire le Fallen Angels.Escono : ASMODAY (Turbamento) ASTAROTH (Sfortuna) AGARES (Forza). Ti aspetta un periodo turbolento,fatti forza! Un saluto Odeja
| |
| | | Pierfy
| Titolo: Re: Questa gelosia! Mar Lug 31, 2018 10:49 am | |
| A giorni verrà a trovarmi una donna con cui ho avuto una storia prima di conoscere Paola e si tratterrà per un paio di settimane.Spero che in questo periodo non succeda nulla . Puoi vedere se lei farà qualcosa?
| |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Questa gelosia! Mar Lug 31, 2018 6:54 pm | |
| Caro Pierfy, Purtroppo la tua ex è una persona altamente imprevedibile quindi non sai mai quando può decidere di venirti a suonare il campanello (questo perché l'hai bloccata ovunque). Se non lo hai ancora fatto ti consiglierei quindi di avvertire la tua prossima ospite della possibilità di una sua 'improvvisata' per evitare figure imbarazzanti. Lei non ci sta ad esser stata scaricata,si ritiene defraudata e per giunta sua sorella che in casa non la vuole soffia sul fuoco,quindi non aspettarti che desista.Mi spiace dirtelo, ma le carte vedono a breve una brutta scenata e temo proprio che la tua ospite ci si trovi in mezzo. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO PASSIONI PENSIERO STELLA DELLA DONNA ROVINA. Lei penserà che quest'amica sia la tua nuova donna e quindi farà una scenata. Per finire le Fallen Angels.Escono :RONOVE (Esaurimento) CAIM (Litigio) ASMODAY (Turbamento). Per colpa della tua ex litigherai con questa tua amica. Un saluto Odeja
| |
| | | Pierfy
| Titolo: Re: Questa gelosia! Mar Ago 21, 2018 8:39 am | |
| La mia ex si è presentata sotto casa e manco a dirlo mi ha trovato che uscivo con questa donna. La scenata c'è stata e anche brutta e questa donna ha detto che è bene se per un po' non ci sentiamo. A me questo dispiace,perchè so che fra noi stava nascendo qualcosa. Le ho spedito dei fiori a casa per farmi perdonare,spero ci ripensi. Vorrei quindi sapere se la mia ex si darà per vinta e se con questa donna ho ancora possibilità. Come sempre dati in privato
| |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Questa gelosia! Mar Ago 21, 2018 1:58 pm | |
| Caro Pierfy, Tu della tua ex non ne vuoi sapere più nulla, ma lei non è affatto dello stesso avviso e il fatto che ti abbia proprio visto con un'altra butterà benzina sul fuoco. Aspettati dunque altre visitine e lamentele,e non escludo che arrivi a contattare tuoi amici sui social per parlare male di te. Non troverà chi l'ascolterà,ma ci proverà,perchè ti odia e vuol farti vedere i proverbiali sorci verdi. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :FUOCO PASSIONI PENSIERO STELLA DELLA DONNA MALVAGITA' STERILITA'. Il fatto di averti visto con un'altra la manderà fuori di testa e avrà altre alzate d'ingegno che però non arriveranno a nulla. Per finire le Fallen Angels. Escono :AYM (Turbamento) FOCALOR (Turbamento) AGARES (Forza). Aspettati altre scenate e mantieni la calma. E ora te e quell'altra. Tu da questa sei molto attratto,però devi tener conto di due cose :la tua ex e il fatto oggettivo della distanza che vi divide.Ti ci vorrà un po' per farti perdonare,ma ti accorgerai,dopo che i vostri contatti saranno ripresi,che lei ti tiene a distanza,cortesemente ma fermamente.Credo proprio che voi due dovete chiarirvi,prima è meglio è. Lei è una persona molto indipendente,tu le piaci ma non tanto da volersi impegnare e poi è rimasta molto destabilizzata da quel che è successo.Per adesso non vuol sentirti e tu non devi forzarla,quando se la sentirà lo farà.Sicuramente la situazione è da rivedere. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :CHIOSTRO PENSIERO DESTINO SAGGEZZA INTELLIGENZA. Lei ora sta riflettendo e tu devi essere tanto saggio da lasciarglielo fare in santa pace. Per finire le Fallen Angels.Escono : AMON (Diplomazia) FLAUROS (Prudenza) FURFUR (Valutazione). Lei sta riflettendo e tu devi lasciarla fare Un abbraccio Odeja
| |
| | | Pierfy
| Titolo: Re: Questa gelosia! Gio Set 20, 2018 12:00 pm | |
| Volevo sapere se con questa donna ho ancora delle possibilità,mi ha chiamato lei un paio di giorni fa.
| |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Questa gelosia! Gio Set 20, 2018 2:49 pm | |
| Caro Pierfy, Le carte che mi escono una dietro l'altra non sono belle,te lo dico. Per farti capire:sono uscite prima il LADRO,poi la PERFIDA, e per finire la RIVELAZIONE.In altre parole, tu stai gravemente sottovalutando la tua ex e le sue manovre e se non stai attento quella lì ti farà trovare in seri pasticci. In privato mi dici che da un po' sta calma,ma questo non significa che abbia rinunciato a te.Prima di pensare all'altra,quindi,ti suggerirei caldamente di definire la questione della tua ex,che è ben lungi dall'essersi rassegnata,come scoprirai presto. Quanto a lei, è vero che ti ha cercato, ma al momento non c'è una carta che è una che possa far pensare che voglia che il vostro rapporto prosegua. Lei è ben decisa a tenersi lontana dai guai e per lei la tua ex è un GROSSO guaio.Tu le piaci,ma lei ha un suo equilibrio faticosamente conquistato e non vuole metterlo a repentaglio per nessuno. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA INTELLIGENZA NOTIZIA BELLEZZA STERILITA'. A te questa donna piace,però devi restare coi piedi per terra e capire che il fatto che lei ti abbia cercato non ha affatto il significato che gli dai tu.L'ultima carta dice chiaramente che fra voi non potrà esserci nulla di quello che vorresti. Per finire le Fallen Angels.Escono :VEPAR (Illusioni) FLAUROS (Prudenza) FOCALOR (Turbamento). Tu ti illudi,perchè lei è molto prudente e non vuol mettere a repentaglio il suo equilibrio. Un saluto Odeja
| |
| | | Pierfy
| Titolo: Re: Questa gelosia! Gio Ott 18, 2018 8:55 am | |
| Ho provato a proporre a questa donna un incontro nella sua città,ma lei ha reagito molto male. Ho delle possibilità o devo smettere di cercarla?
| |
| | | odeja cartomante
| Titolo: Re: Questa gelosia! Gio Ott 18, 2018 1:51 pm | |
| Caro Pierfy, Questa donna non vuole assolutamente impegnarsi in una storia in questo momento,perchè ha bisogno di ritrovare un equilibrio che a dispetto delle apparenze non ha. In particolare non vuole una storia con te perchè non vuole ritrovarsi suo malgrado coinvolta in discussioni con la tua ex.Ha vissuto molto male la tua proposta di venire a trovarla,l'ha vista come un'imposizione e quindi ti farà muro d'ora in poi. Tu secondo le carte stai correndo troppo,la questione con la tua ex è ben lungi dall'essere definita e finchè non lo sarà non puoi pensare di avere altre storie.Credo che sarebbe molto meglio se tu lasciassi perdere questa donna. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI FUOCO SAGGEZZA RITARDO STELLA DELLA DONNA. Non è il caso che in questo momento della tua vita ti butti in una nuova storia,rallenta! Per finire le Fallen Angels.Escono :FLAUROS (Prudenza) SEERE (Cambiamento) LERAJE (Moderazione). E' comprensibile che tu voglia un cambiamento in amore, ma non è questo il modo nè il momento! Un saluto Odeja
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Questa gelosia! | |
| |
| | | | Questa gelosia! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|