Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Purtroppo questa non è una soap

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sharon92

Purtroppo questa non è una soap Empty
MessaggioTitolo: Purtroppo questa non è una soap   Purtroppo questa non è una soap Icon_minitimeDom Lug 29, 2018 2:47 pm

Grazie per avermi accolta, ho un problema seria e spero che le tue carte possano aiutarmi in qualche modo.

Mi chiamo Sharon e sono nata il 29.2.1992.Mia madre Giovanna, che è nata il 5.1.1972, mi ha avuta giovanissima (non ho conosciuto mio padre) e mi hanno cresciuta i nonni.
I nostri rapporti non sono mai stati buoni però lei è sempre mia madre e quando per motivi economici lei è dovuta tornare qua e non sapeva dove andare io e il mio convivente Marcello che è nato il 7.1.1982 l'abbiamo accolta nella casa che mi avevano comprato i nonni.Questo accadeva otto mesi fa.
Dopo pochissimo mi sono accorta che mia madre civettava con lui sempre più sfacciatamente e gliene ho parlato, ma lui mi ha rassicurata dicendomi che lui non la prendeva affatto sul serio e che anzi la trovava patetica.
Il mese scorso mia madre è dovuta tornare per due giorni a Roma dove abitava per questioni burocratiche e Marcello l'ha accompagnata,dicendomi che avrebbe dormito da dei suoi parenti.
Purtroppo ho scoperto,trovando una ricevuta d'albergo dimenticata in un paio di pantaloni che non era affatto così.
Mi è crollato il mondo addosso,non ho voluto affrontarli ma non so per quanto ce la farò a stare zitta. Non so che devo fare, vorrei che fosse un incubo ma lo so che è vero….
Ti prego,dimmi cosa prova lui per me e cosa prova per mia madre!

Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo questa non è una soap   Purtroppo questa non è una soap Icon_minitimeDom Lug 29, 2018 7:57 pm

Cara Sharon,
Comprendo la tua situazione e cercherò di aiutarti come posso.
Partiamo da lui nei tuoi riguardi.
Lui ti ama però in qualche modo è deluso da te ,forse sente di aver bruciato le tappe proponendoti di convivere quando non ti conosceva che da pochi mesi. Non sa se tu hai capito o no e il tuo atteggiamento lo innervosisce perché preferirebbe il confronto.In futuro aspettati che faccia in modo di farti capire anche troppo chiaramente che è successo e che provochi un litigio apposta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA PENSIERO STELLA DELLA DONNA BELLEZZA PASSIONI.
Lui è molto confuso e sembra molto preso da tua madre.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) FURFUR (Valutazione) PAIMON (Saggezza).
Lui sa che il vostro rapporto è a rischio e dovrebbe pensare bene a quel che fa.
E ora loro due.
Tua madre si è incapricciata di lui e non intende certo mollare.Penso di non dirti nulla di nuovo dicendoti che è una persona molto egoista che pensa solo a se stessa. Mi dispiace dirtelo ma non passerà molto prima che ti sbatta in faccia quello che è successo nella speranza che tu ti faccia da parte.
Lui è molto attratto fisicamente da questa donna e si sente molto lusingato delle sue attenzioni. Devo dirti che la storia fra loro purtroppo continuerà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :TRADIMENTO PASSIONI DESTINO FUOCO BELLEZZA.
Lei non è minimamente pentito di quello che ti ha fatto ed è molto attratta da lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AYM (Turbamento) ASMODAY (Turbamento) FOCALOR (Turbamento).
Lui è molto preso da lei, e non sa cosa fare.
Dato che per rispondere uso ben tre mazzi di carte diverse, non puoi domandarmi altro adesso.Potrai rispondermi fra 15 giorni,come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja

Sharon92

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo questa non è una soap   Purtroppo questa non è una soap Icon_minitimeMar Ago 21, 2018 8:50 am

Cara Odeja, in questi giorni sono successe parecchie cose, e tutto questo mi insospettisce parecchio.
Tanto per cominciare mia madre,che per mesi è campata alle mie spalle,nel giro di dieci giorni ha trovato lavoro in un bar e un appartamento vicino a detto bar. Peccato però che il suo datore di lavoro è il cugino del mio uomo e anche l'appartamento è suo e peccato anche che la zona è quella dove abitano i genitori del mio uomo,che lui va a trovare più volte a settimana (eh sì,anche mammone l'ho trovato!) .Se permetti io dei sospetti ne ho.
Naturalmente lei è la poverina ingiustamente sospettata dalla figlia cattiva e il mio uomo mi tiene il muso perchè dice che l'ho trattata male, ma almeno non l'ho in casa.
Vorrei sapere se dietro tutto questo c'è lo zampino del mio uomo e se fra loro continua come penso.
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo questa non è una soap   Purtroppo questa non è una soap Icon_minitimeMar Ago 21, 2018 2:15 pm

Cara Sharon,
Partiamo da voi due.
Visto che la prima carta che mi esce per te è la RIVELAZIONE,che indica menzogna, è certo che ti vengono dette parecchie bugie.Visto che le dette bugie hanno le gambe corte, non ti ci vorrà molto per sapere come stanno le cose, anche perchè non è che il tuo uomo sia un modello di discrezione.Ci sarà anche chi fra non molto verrà da te e ti dirà delle cose e sarà un uomo che non lo farà per cattiveria o secondi fini,ma perchè ti rispetta troppo per starsene zitto.Per ora non avendo prove SICURE puoi solo star zitta e aspettare.
Il tuo uomo è in crisi profonda perchè si trova in una situazione più grande di lui. Sperando che tu non ti accorga di nulla non cambierà atteggiamento nei tuoi confronti,però è molto molto confuso.
Vediamo la situazionecol metodo a croce.Escono :DISPOTISMO SFORTUNA INCIDENTE STELLA DELL'UOMO INCOSTANZA.
Per ora non accadrà nulla ma il tuo uomo è molto confuso.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CROCELL (Mistero) GAMIGIN (Confusione) FOCALOR (Turbamento).
Il tuo uomo ti nasconde qualcosa ed è molto confuso.
E ora loro due.
Tua madre non mollerà,anzi si attaccherà ancora di più a lui perchè è TE che vuol ferire.Aspettati che prima o poi ti affronti, ma non subito.
Lui è preso da quella donna ma non la vuole in casa,quindi sì hai ragione:dietro a tutto questo c'è lui.Non vuol rischiare un confronto diretto fra te e lei che lo metterebbe alle corde,quindi si è inventato questa soluzione,che però lascia il tempo che trova. Se non sta attento rischia di impegolarsi più di quanto non creda!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :FUOCO PASSIONI RISCHIO FATALITA' INCOSTANZA.
Lui è troppo preso da lei per ragionare e rendersi conto che sta mettendo a repentaglio il vostro rapporto.
Per finire le Fallen Angels.Escono :ZEPAR (Seduzione) GAMIGIN (Confusione) VEPAR (Illusione).
Lui è preso da lei e si illude di padroneggiare la situazione.
Un abbraccio
Odeja
Sharon92

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo questa non è una soap   Purtroppo questa non è una soap Icon_minitimeLun Set 10, 2018 1:28 pm

Ciao Odeja
Di mia madre non so più nulla,lei non mi cerca e io non la cerco,preferisco così.
Lui è sempre il solito, ma ha cominciato a insistere perchè facciamo un figlio in un modo che a me sembra parecchio sospetto,visto che quando lo scorso anno avevo abbordato l'argomento avevamo avuto delle discussioni molto spiacevoli che non ho dimenticato.
Vorrei sapere se con me è sincero e soprattutto come va fra loro (so per certo che si vedono ancora)
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo questa non è una soap   Purtroppo questa non è una soap Icon_minitimeLun Set 10, 2018 2:22 pm

Cara Sharon
Tu ( a ragione!!!) non ti fidi del tuo compagno e quindi un figlio è proprio l'ultima cosa a cui pensi.Le carte ti consigliano a questo riguardo di non tenerti tutto dentro e dirgli chiaramente che tu ora un figlio non lo vuoi e spiegarli senza mezzi termini il perchè.
So che non è facile perchè tu per carattere non butti tutto fuori, ma vista la situazione devi farlo,a costo di provocare una brutta discussione che però servirà a chiarire molte cose ,in un modo o nell'altro.
Lui in realtà un figlio non lo voleva nè lo vuole, ma vuol dimostrarti in modo contorto di tenere a te,che sei TU quella che conta.Le carte me lo dipingono come un uomo in crisi,che non sa che fare e vorrebbe che altri decidessero per lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA SAGGEZZA PENSIERO INCOSTANZA ROVINA.
Lui ora come ora è confuso,tocca a te prendere le redini del vostro rapporto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GAMIGIN (Confusione) RONOVE (Esaurimento) GUSION (Scelta).
Lui è estremamente confuso,tocca a te fare una scelta per entrambi!
E ora loro due.
Tua madre non ama quest'uomo,lo usa per ferire te .Essendo una che spende e spande,presto comincerà a chiedergli soldi anche se lavora,minacciando di rivolgersi a te.
Lui fisicamente è preso da questa donna e non sa staccarsi,anche se ogni giorno di più capisce la cretinata che ha fatto e sta facendo.Nelle prossime settimane si sentirà sempre più in trappola,però non sa decidersi a dire basta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' CHIACCHIERE DENARO PERDITA STELLA DELL'UOMO.
Lei lo tiene in pugno minacciando di parlare con te e presto inizierà a chiedergli soldi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AYM (Turbamento) FOCALOR (Turbamento) GAMIGIN (Confusione).
Quest'uomo si è impegolato ben bene,non c'è che dire!
Un abbraccio
Odeja
Sharon92

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo questa non è una soap   Purtroppo questa non è una soap Icon_minitimeGio Set 27, 2018 9:12 am

Lui è andato via di casa dopo una furibonda discussione (provocata da lui) ed è tornato a stare dai suoi ( guarda caso, mia madre abita nei pressi) .A questo punto anche se torna non voglio saperne nulla.
Vorrei rivedere la situazione
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo questa non è una soap   Purtroppo questa non è una soap Icon_minitimeGio Set 27, 2018 2:04 pm

Cara Sharon,
E' chiaro che tu soffri molto,però capisci che non puoi continuare così e quindi sei ben decisa a respingere ogni eventuale tentativo di approccio da parte sua. Vedo una donna accanto a te, probabilmente un'amica,che ti aiuterà molto in questo periodo e ti farà sentire meno sola.
Lui si sta già pentendo e deciderà di tornare anche se non subito,sicuro che tu lo riaccolga.Quando capirà che così non è la prenderà molto male.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO CHIOSTRO NATIVITA' STELLA DELL'UOMO STERILITA'.
Tu non vuoi concedere nessuna possibilità a lui, per te è finita.
Per finire le Fallen Angels.Escono: RONOVE (Esaurimento) ANDROMALIUS (Inganno) SEERE (Cambiamento).
Tu sei stufa delle sue menzogne e non lo vuoi più.
E ora loro due.
Lui è ancora attratto da tua madre e molto, però si sta rendendo lentamente conto di che persona è lei e vorrebbe troncare.Dubito però che questo,almeno per ora,sia possibile.
Lei non vuole lasciarlo andare perchè il suo intento è quello di campare alle sue spalle,detta come va detta.Sicuramente gli darà parecchio filo da torcere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO MALVAGITA' DESTINO CHIOSTRO STELLA DELL'UOMO.
Lei quest' uomo vuol tenerlo legato a sè,non per amore ma per interesse.
Per finire le Fallen Angels.Escono :ZEPAR (Seduzione) RONOVE (Esaurimento) AYM (Turbamento).
Lui si è fatto incastrare da lei e ora paga le conseguenze.
Un abbraccio
odeja
Sharon92

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo questa non è una soap   Purtroppo questa non è una soap Icon_minitimeLun Ott 29, 2018 9:30 am

Ho visto il mio ex gironzolare nei paraggi di casa nostra. Non mi ha avvicinata,ma non sono tranquilla e vorrei rivedere la situazione
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo questa non è una soap   Purtroppo questa non è una soap Icon_minitimeLun Ott 29, 2018 3:14 pm

Cara Sharon,
Tu stai cercando di andare avanti con la tua vita,anche se non è per nulla facile.Sei comunque decisa a non avere più nulla a che fare con lui, e nei prossimi mesi questa tua decisione si rafforzerà.
Lui per adesso non farà nulla,ma verso Natale aspettati un tentativo di approccio e una brutta reazione quando capirà che non lo vuoi più.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DESTINO FATALITA' DISTACCO TRADIMENTO CHIOSTRO.
Tu dopo il modo in cui ti ha tradita non vuoi più aver nulla a che fare con lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono : MURMUR (Storia ) VALAC (Decisione) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Tu consideri la vostra storia finita e vuoi voltare pagina.
E ora loro due.
Per colpa di tua madre lui si è fatto il vuoto intorno,vedo un brutto litigio con la sua famiglia che avrà ripercussioni durature.E' ancora preso fisicamente,ma col passare del tempo si renderà conto che questo rapporto non ha futuro,però dubito che riesca a troncare.
Tua madre non lo ama,vuole solo essere mantenuta e gli darà molti problemi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :BELLEZZA RISCHIO PROCESSO PENATI SFORTUNA.
Lui è ancora molto preso da lei,ma rischia di alienarsi la sua famiglia ed avere parecchi problemi.
Per finire le Fallen Angels.Escono : FOCALOR (Turbamento) AYM (Turbamento) RONOVE (Esaurimento)
La situazione per lui peggiorerà.
Un abbraccio
Odeja
Sharon92

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo questa non è una soap   Purtroppo questa non è una soap Icon_minitimeVen Nov 23, 2018 9:26 am

Lui ha mandato avanti sua sorella,nel senso che lei mi ha contattata esortandomi a dargli una seconda possibilità e facendomi un sacco di ricatti emotivi che ti lascio immaginare.
Io le ho detto di farsi i fatti suoi,anche perchè la mia sensazione è che lei abbia fatto questo non per amore del fratello ,ma per impicciarsi.
A parte questo,silenzio.Cosa mi devo aspettare?
odeja cartomante

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo questa non è una soap   Purtroppo questa non è una soap Icon_minitimeVen Nov 23, 2018 2:06 pm

Cara Sharon,
Francamente non posso escludere che sua sorella non torni ancora alla carica ,perchè le carte vedono che ti verranno fatte pressioni perchè tu incontri quest'uomo. Tu sei ben decisa a non cedere però questi tentativi ti innervosiranno e rischi di scaricare il nervosismo su chi non c'entra nulla.La rottura rimane però ti conviene essere molto ma molto chiara con certa gente.
Lui si sta rendendo del conto del ginepraio in cui si è cacciato.Sta ancora con tua madre ma vorrebbe riprendere anche con te, perchè ,detta fuori dai denti,gli facevi molto comodo. Sicuramente non prenderà affatto bene la tua chiusura nei suoi confronti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO STELLA DELLA DONNA DESTINO CAMPAGNA FUOCO.
Lui ti ha tradita ma vorrebbe tornare a stare in casa tua e non prenderà bene il fatto che per te è finita.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) BIFRONS (Nuovo capitolo) CAIM (Litigio).
la tua volontà di escluderlo dalla tua vita lo porterà a reagire in modo sbagliato.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo questa non è una soap   Purtroppo questa non è una soap Icon_minitime

Purtroppo questa non è una soap
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questa donna
» Madre questa????
» Questa gelosia!
» 3 PASSERA' ANCHE QUESTA
» Questa ragazza e la madre