Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grazie per avermi accettata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Damya




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.05.18

Grazie per avermi accettata Empty
MessaggioTitolo: Grazie per avermi accettata   Grazie per avermi accettata Icon_minitimeVen Mag 04, 2018 1:57 pm


Grazie per avermi accettata,ecco la mia domanda.
Divorziata da qualche anno,ho conosciuto un uomo con cui sto molto bene, ma che però ai miei occhi ha un grave difetto:non riesce a dire di no a nessuno e finisce sempre per farsi sfruttare da parenti e amici,che monopolizzano il suo tempo.
Lui vorrebbe che convivessimo ma a me non sorride l'idea di vedermi sempre gente attorno che non fa estorcergli favori e spesso anche soldi.Tanto per dirne una,per Natale gli avevo regalato uno smartphone nuovo ,che lui ha regalato a sua nipote perché glielo aveva chiesto,questo dopo neanche una settimana.
C'è una possibilità che cambi?
Io sono Damiana ,14.5.1961, lui Gilberto 8.6.1949.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Grazie per avermi accettata Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per avermi accettata   Grazie per avermi accettata Icon_minitimeVen Mag 04, 2018 3:06 pm


Cara Damya,
Tu con quest'uomo stai bene però non hai la minima intenzione di bruciare le tappe e iniziare una convivenza in cui non credi.E' vero che i problemi ci sono,però non è solo questo che ti frena e tu lo sai. In passato la tua impulsività ti ha causato problemi notevoli e adesso non ti senti di rischiare.Fossi in te mi chiederei se è il caso che tu quest'uomo continui a vederlo.
Lui è una persona generosa ma è anche ingenuo e non a caso le persone si approfittano di lui,a partire dai familiari.Tu mi chiedi se lui cambierà,ma francamente la vedo difficile,perchè lui oramai ha abitudini troppo radicate e anche se tiene a te non arriverà mai a capire e condividere il tuo punto di vista.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FAMIGLIA TAVOLA DONI MALVAGITA' CHIACCHIERE.
Quest'uomo è troppo generoso e i suoi si approfittano di lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GUSION (Scelta) VALEFOR (Onestà) PAIMON (Saggezza).
Sii onesta con te stessa e fai la scelta che in cuor tuo già vuoi fare!
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande ora.Come da regolamento potrai riscrivermi fra 15 giorni.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Damya




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.05.18

Grazie per avermi accettata Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per avermi accettata   Grazie per avermi accettata Icon_minitimeSab Mag 19, 2018 9:24 am

Ciao Odeja
Gilberto continua a premere per una convivenza  e abbiamo discusso.
Fra l'altro  mi sono anche messa in urto con sua sorella e quanto è successo mi ha fatto capire che vivendo con lui avrei a che fare con persone false e profittatrici che mi renderebbero la vita difficile.Onestamente ,dopo il matrimonio travagliato che ho avuto per colpa dei parenti del mio ex marito, non intendo ritrovarmi in una situazione analoga.
A lui non è che non tenga, ma non voglio una convivenza.
Lo capirà oppure dovremo smettere di vederci?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Grazie per avermi accettata Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per avermi accettata   Grazie per avermi accettata Icon_minitimeSab Mag 19, 2018 3:40 pm


Cara Damya,
Tu stai bene così come stai e una convivenza non la vuoi, ma questa è decisione che hai preso anni fa e intendi mantenere,sarebbe lo stesso con qualunque altro uomo.Il problema è che tu caratterialmente tendi a irrigidirti sulle tue posizioni e questo da un'altra persona può esser preso come egoismo o disinteresse. Sarebbe meglio che ,per non inasprire la situazione,tu gli spiegassi dettagliatamente perché la pensi così. Francamente una rottura non la vedo,però aspettati che lui lasci passare un paio di mesi poi torni sull'argomento.
Lui ,tenendo a te, trova naturale proporti una convivenza e il tuo rifiuto lo sorprende e lo ferisce.Sono convinta però che se gli spieghi il tuo punto di vista capirà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO UNIONE PENATI CHIOSTRO MALATTIA.
Lui potrebbe arrivare a pensare che il tuo rifiuto dipenda dal fatto che non ti piacciono i suoi familiari e soffrirne.
Per finire le Fallen Angels. Escono :OSE (Pericolo) CAIM (Litigio) PAIMON (Saggezza).
Se agirai con saggezza scongiurerai il pericolo di un brutto litigio.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Damya




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.05.18

Grazie per avermi accettata Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per avermi accettata   Grazie per avermi accettata Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 9:20 am


Continuo a vedere Gilberto e passeremo agosto al mare nella sua casa ,io e lui.
Abbiamo parlato e lui ha capito il mio punto di vista e ha promesso di non farmi altre pressioni.Per ora lo sta facendo e tutto va bene fra noi, a parte il fatto che ha litigato con sua sorella e ora non si parlano.
Come vedi la situazione?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Grazie per avermi accettata Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per avermi accettata   Grazie per avermi accettata Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 7:19 pm


Cara Damya,
In effetti le carte sono belle e la frequentazione continua, ma attenta a sua sorella perché da quella parte vedo arrivare problemi.Le carte non mi dicono molto di più,però sappi che a breve questa donna si rifarà viva e tu ti ritroverai coinvolta nelle loro beghe anche se non vuoi!
Lui ha capito che con te ha sbagliato facendoti troppa pressione e non ti vuol perdere.Ha anche capito (meglio tardi che mai) che ha diritto a viversi la sua vita senza dover essere sempre a disposizione di sorella e nipoti.Deve però tener conto di sua sorella,che come ti ho detto troverà il modo per darvi seccature.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' STELLA DELLA DONNA CHIACCHIERE NOTIZIA.
Verrete a sapere che sua sorella sta spargendo brutte voci su di voi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ASMODAY (Turbamento) ANDROMALIUS (Menzogna) MARBAS (Scoperta).
Verrete a sapere che sua sorella racconta parecchie bugie su di voi.
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
Damya




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.05.18

Grazie per avermi accettata Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per avermi accettata   Grazie per avermi accettata Icon_minitimeVen Lug 06, 2018 2:55 pm


Come ho detto a Cedric sua sorella sta sparlando in modo pesante di mia figlia e io questo non posso tollerarlo.Anche se lui mi consiglia di tacere voglio affrontarla.
Vorrei sapere se a lungo andare questa situazione può influire sul nostro rapporto
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Grazie per avermi accettata Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per avermi accettata   Grazie per avermi accettata Icon_minitimeVen Lug 06, 2018 6:26 pm


Cara Damya,
Se vuoi che queste problematiche con sua sorella non abbiano ripercussioni sul vostro rapporto devi agire con grande cautela e devi soprattutto far capire a lui che deve starne fuori, che la faccenda è un affare fra te e sua sorella, PUNTO.Non sarà facile ma devi farlo perché altrimenti rischiate di fare il gioco di lei e allontanarvi e visto che vi volete bene e state bene insieme mi pare un peccato.
Lui come già ti ho detto è sì arrabbiato con la sorella per quello che fa,ma sta anche usando questa storia per trovare il pretesto che aspettava da tempo per estromettere questa donna dalla sua vita e converrai che questo non è affatto giusto nei tuoi confronti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INTELLIGENZA SAGGEZZA FUOCO RISCHIO RIUSCITA.
Se agirai con intelligenza e prudenza riuscirai a evitare il rischio di litigi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:LERAJE (Moderazione) VUALL (Armonia) FLAUROS (Prudenza).
Se agirai con prudenza conserverai l'armonia fra voi.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie per avermi accettata Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per avermi accettata   Grazie per avermi accettata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie per avermi accettata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» c'è qualcuno in arrivo?...
» STESA PER STAMINA
» Chi è questa persona che mi vuole male
» STESA PER MARIE ANGE
» Che intenzioni ha?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: