Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Crisi matrimoniale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Persichella




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.05.18

Crisi matrimoniale Empty
MessaggioTitolo: Crisi matrimoniale   Crisi matrimoniale Icon_minitimeLun Mag 21, 2018 3:12 pm


Buonasera sono nuova e avrei bisogno di un consulto per l'amore.
Mi chiamo Angela e sono sposata in seconde nozze con Renato.Per cinque anni tutto è andato bene poi di colpo dall'anno scorso le cose hanno iniziato gradualmente a peggiorare finchè adesso dormiamo in camere separate e a stento ci parliamo.
Non gli va bene nulla di quello che faccio , a partire da come tengo la casa per finire al mio modo di cucinare; di uscire insieme non se ne parla, di invitare persone che non siano parenti (suoi,perchè io ero figlia unica e ho perso i genitori) con cui si mette volutamente a parlare di cose e persone che conoscono loro,escludendomi, neanche...
Io ho il sospetto che abbia un'altra ma prove concrete non ne ho,a parte che le sue trasferte di lavoro nell'ultimo anno sono misteriosamente aumentate....
Puoi aiutarmi a capire?
Dati in privato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi matrimoniale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi matrimoniale   Crisi matrimoniale Icon_minitimeMar Mag 22, 2018 11:17 am


Cara Persichella,
Tu ti lamenti tanto di tuo marito, ma sei sicura di non avere anche tu qualcosa da farti perdonare? Ti vedo infatti molto distante da lui, concentrata su altre cose, soprattutto su un progetto lavorativo che ti assorbe molto e di cui tuo marito non fa parte.
In un passato piuttosto recente,inoltre,avete avuto molte discussioni riguardo a una causa legale che vedeva coinvolti tuo marito e un'altra donna,forse una sua ex, e in pratica tu hai fatto qualcosa al riguardo che per tuo marito è imperdonabile.
In futuro vedo che la distanza fra voi aumenterà,soprattutto in estate e non posso escludere che a settembre in casa tua si inizi a parlare di separazione.
Tuo marito è molto deluso da te, si sente tradito e questo è il suo modo di fartela pagare.Le trasferte sono aumentate perché lo ha chiesto lui,che ha bisogno di soldi dopo una causa legale che si è risolta male per lui,in parte anche per colpa tua.Altre donne non ne vedo,lui non ha né voglia né tempo di tradirti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO MALATTIA CHIOSTRO PENSIERO MALVAGITA'.
Lui ha preso molto male l'esito del processo e si è chiuso nei tuoi confronti perché ti dà la colpa di come sono andate le cose.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) ASMODAY (Turbamento) FOCALOR (Turbamento).
Il vostro matrimonio è seriamente a rischio.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Persichella




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.05.18

Crisi matrimoniale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi matrimoniale   Crisi matrimoniale Icon_minitimeGio Lug 26, 2018 11:08 am


Cara Odeja, ormai le cose vanno di male in peggio.
Senza consultarmi minimamente mio marito ha accettato una trasferta di quattro mesi in Canada e partirà dopo Ferragosto.
Eravamo abituati ad andare via per una decina di giorni ma quest'anno solo dopo molte insistenze ha accettato l'invito di sua sorella e siamo andati per una settimana in montagna (settimana da dimenticare) e da quando siamo tornati a stento ci parliamo.
Io non so più cosa fare,gli chiedo in cosa ho sbagliato e non mi risponde neanche,per lui esisto solo quando metto in tavola.
Fra l'altro i suoi parenti si sono accorti che siamo in crisi e naturalmente,visto che non mi possono vedere, si sono convinti che la colpa è mia e magari ho un altro…
Che cosa vedi nel nostro futuro?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi matrimoniale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi matrimoniale   Crisi matrimoniale Icon_minitimeGio Lug 26, 2018 2:27 pm


Cara Persichella,
Il proverbio dice :' Chi è causa del suo mal pianga se stesso!'.
Tu accusi tuo marito di indifferenza,di fare le cose senza consultarti, di farti muro,ma le carte del tuo passato dicono che tu hai fatto la stessa identica cosa, che ti sei concentrata solo tu te stessa,il tuo lavoro,gli affari tuoi, e lo hai lasciato solo ad affrontare una crisi seria, cosa questa imperdonabile.Ora che la tua situazione bene o male si è assestata ti 'ricordi' che c'è anche lui? No, cara mia,qua devi prenderti le tue responsabilità e non recitare la parte della vittima!
Lui ti sta ripagando con la stessa moneta, è profondamente deluso e vuol starti il più lontano possibile.Non ha fatto questa scelta per dispetto a te, l'ha fatta perché ha bisogno di soldi per colpa di una causa legale che ha perso e tu questo lo sai anche se ti fa comodo non menzionarlo.Lui ha deciso e partirà e non posso escludere che quando tornerà non ti chieda la separazione,quanto meno sappi che ci sta seriamente pensando.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :TRADIMENTO MALVAGITA' STELLA DELLA DONNA DESTINO CHIOSTRO.
Lui da te si sente usato e tradito e vuol starti il più lontano possibile.
Per finire le Fallen Angels.Escono :FORNEUS (Onestà) SHAX (Pericolo di perdita) AYM (Turbamento).
Se il tuo matrimonio è a rischio naufragio la colpa è tua e devi prenderti una volta per tutte le tue responsabilità.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Persichella




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.05.18

Crisi matrimoniale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi matrimoniale   Crisi matrimoniale Icon_minitimeSab Set 22, 2018 8:17 am


Mio marito è partito per il Canada e siamo in crisi nera.
Vorrei sapere che accadrà al mio matrimonio quando tornerà
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi matrimoniale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi matrimoniale   Crisi matrimoniale Icon_minitimeSab Set 22, 2018 1:20 pm


Cara Persichella,
Il tuo matrimonio,è vero, è in crisi, però tu tendi a dare la colpa di tutto a lui quando tu del tutto innocente non sei,proprio no!Questa crisi non è arrivata così dall'oggi al domani,ci sono stati tuoi comportamenti che l'hanno provocata e tu,che avresti potuto evitare che si arrivasse a questo punto,non hai fatto nulla. Invece di scaricare addosso a tuo marito ogni responsabilità userei questo periodo di lontananza per riflettere e vedere cosa puoi fare,sempre che tu questo matrimonio lo voglia davvero salvare.
Lui,te l'ho detto e te lo ribadisco,ha scelto di partire perchè ha bisogno di soldi e vuole anche starti lontano perchè secondo lui il fatto che quando lui aveva bisogno ti sia tirata indietro è imperdonabile.Essendo partito da poco e dovendo star via ancora dei mesi, non posso dirti con sicurezza se deciderà quando torna di separarsi o no,ti consiglio di riprovare a interpellarmi fra un mesetto per vedere se la carte sono meno ermetiche al riguardo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :ACQUA DESTINO CHIOSTRO FATALITA' RISCHIO.
Lui ha deciso di partire perchè vuol starti lontano e c'è il rischio che possa decidere di lasciarti quando torna.
Per finire le Fallen Angels. Escono :BOTIS (Giustizia) ASTAROTH (Sfortuna) FOCALOR (Turbamento).
Lui te la sta facendo pagare per qualcosa.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Persichella




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.05.18

Crisi matrimoniale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi matrimoniale   Crisi matrimoniale Icon_minitimeLun Ott 22, 2018 8:56 am


Con mio marito ci sentiamo via Skype solo per litigare ferocemente.Vorrei sapere se lui a questo matrimonio ci tiene o no.
Vorrei anche sapere che cosa vuole da me un amico di mio marito che da quando è partito si dimostra un po' troppo assiduo per i miei gusti.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi matrimoniale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi matrimoniale   Crisi matrimoniale Icon_minitimeLun Ott 22, 2018 1:08 pm


Cara Persichella,
io mi farei questa domanda al posto tuo: chi è quello di voi due che inizia sempre il litigio?
Le carte qua mi dicono che tu non sei la vittima che vorresti far credere ,che pensi che in Canada tuo marito abbia il tempo e la voglia di tradirti e che gli fai scenate di gelosia, invece di pensare SERIAMENTE a come vanno le cose fra di voi.Cambia atteggiamento se questo matrimonio lo vuoi salvare,perchè stai francamente esagerando!
Lui NON e sottolineo NON pensa minimamente a tradirti perchè deve pensare a lavorare ed ha parecchie preoccupazioni.La lontananza lo sta facendo riflettere e si sta rendendo conto che tu lo hai deluso profondamente,che lo lasci sempre solo moralmente e non sei la donna che pensava.Sta pensando sempre più seriamente a separarsi e viste le carte non posso dargli torto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :ROVINA STELLA DELLA DONNA SFORTUNA PENSIERO FATALITA'.
Lui sta pensando sempre più seriamente a separarsi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: RONOVE (Esaurimento) AYM (Turbamento) FOCALOR (Turbamento)
Tuo marito è veramente stufo,non mi stupirei se esplodesse.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Persichella




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.05.18

Crisi matrimoniale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi matrimoniale   Crisi matrimoniale Icon_minitimeMar Nov 27, 2018 9:41 am


Con mio marito andiamo avanti come sempre.
Tornerà fra una decina di giorni e vorrei sapere cosa mi devo aspettare
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi matrimoniale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi matrimoniale   Crisi matrimoniale Icon_minitimeMar Nov 27, 2018 11:34 am

Cara Persichella,
Le carte mi dicono che tu continui imperterrita a fare la vittima e avanzare pretese,come se lui fosse andato in Canada per farti dispetto o a divertirsi.Purtroppo per te sei una di quelle donne che finchè tutto va bene sono vicine al proprio uomo,ma in caso di crisi non solo latitano,ma fanno di tutto per affossare chi hanno accanto.
Io ti avevo consigliato di cambiare atteggiamento,ma ormai è tardi,Mi dispiace dirlo,ma quando tornerà lui vi separerete.
Lui non è affatto contento di tornare,se potesse resterebbe dov'è.E' deluso,amareggiato e stufo del tuo rivoltare la frittata.
Ha già preso contatti con un avvocato e quando tornerà è deciso a separarsi.NON HA UN'ALTRA, gli basti già tu.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO UNIONE SFORTUNA MALATTIA CHIOSTRO.
Lui ci credeva in voi due ed è profondamente deluso e molto molto distante da te emotivamente.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) VEPAR (Illusione) FOCALOR (Turbamento).
Lui nel vostrorapporto ci credeva, tu lo hai veramente deluso.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Persichella




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.05.18

Crisi matrimoniale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi matrimoniale   Crisi matrimoniale Icon_minitimeGio Gen 03, 2019 9:35 am


Mio marito è andato via di casa ieri,vuole la separazione.
Tu dici di no,ma io sono convinta che ha un'altra.
C'è una possibilità che torni?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi matrimoniale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi matrimoniale   Crisi matrimoniale Icon_minitimeGio Gen 03, 2019 11:28 am


Cara Persichella,
Tu sei decisa a dare a lui la colpa di tutto e da questa idea non ti smuove nessuno.In realtà che le cose andassero male lo sapevi già da tempo,però anzichè prenderti le tue responsabilità hai fatto la vittima.Mi spiace dirtelo,ma la rottura c'è e molto netta e qua non vedo margini di ricupero.
Tuo marito NON HA NESSUNA.
E' semplicemente deluso e arrabbiato e non vuole più stare con te.Lo vedo molto deciso a separarsi e dubito fortemente che tornerà sui suoi passi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO FATALITA' DISTACCO CHIOSTRO INCIDENTE.
Tuo marito vuol separarsi,punto e basta.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Menzogna) AYM (Turbamento) CAIM (Litigio).
Lui si sente ingannato da te ed è molto arrabbiato.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crisi matrimoniale Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi matrimoniale   Crisi matrimoniale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Crisi matrimoniale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?
» Matrimonio in crisi
» 12. DOPO LA CRISI
» VERDE 5 CRISI
» Crisi lavorativa o personale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: