Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Crisi lavorativa o personale?

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeMer Ott 09, 2019 6:40 pm

Ciao cara odeja, questa volta ho bisogno di te.
Ho il mio ragazzo in crisi. Da quando ha aperto l’attività di bar/gelateria con sua madre e suo fratello (2 anni) ci vediamo meno e nell’ultimo anno da parte sua c’è stata tanta stanchezza, tanto che nell’ultimo periodo si è allontanato dicendo che il lavoro lo influisce negativamente su tutto.
Non ci siamo mollati, ma lo vedo molto in crisi e non so cosa fare.
È sincero con me? Pensi che potremmo superare questo momento?
Martina 26.02.89
Luca 03.11.89

Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeGio Ott 10, 2019 6:12 am


Cara Fiammetta,
A te questa situazione fa molto soffrire e lo capisco.Non vedo rottura,quello no,le cose andranno avanti così e tu sarai sempre più scontenta e delusa e la sensazione di contare poco nella sua vita crescerà.Una cosa è certa:è verissimo che il lavoro incide tanto sulla situazione,però sua madre è un grosso problema qua.
Lui ti ama però sua madre lo condiziona moltissimo,si appoggia troppo a lui,pretende troppo e non vuol capire che questo ragazzo ha anche una SUA vita.Anche se non te lo dice,da parecchio tempo si è pentito di aver deciso di lavorare con la madre e il fratello,sperava fosse una decisione giusta e invece si ritrova a non avere più una vita.La madre poi,coi suoi ricatti emotivi,lo condiziona e lo condizionerà sempre di più.Non ha un'altra,però forse non capisce che se continua così mette veramente a rischio la vostra storia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ROVINA FATALITA' SAGGEZZA TRAFFICO TRADIMENTO.
Lui deve assolutamente capire che continuando così ti perderà!
Per finire le Fallen Angels.Escono:BALAM (Forza) FOCALOR (Turbamento) ZEPAR (Seduzione).
Se la situazione non l'affronta lui dovrai farlo tu!
Consiglio extra carte:se tu fossi mia figlia,e per età potresti esserlo,col cuore in mano e per il tuo bene ti direi di prendere in mano la situazione e dargli un ultimatum:o le cose cambiano o te ne vai! Non puoi continuare a non contare nulla,a essere sempre in secondo piano,non lo meriti e non è giusto!!!!
Un abbraccio
Odeja.
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeMar Ott 15, 2019 2:53 pm

Ciao cara Odeja,
hai azzeccato in pieno la situazione, anche se non pensavo che l'influenza di sua madre fosse così forte!
lo vedo sacrificato, senza stimoli e la cosa si ripercuote su di noi.
Sono addirittura arrivata a pensare avesse un'altra e tu lo smentisci,grazie!!!

Spero che cmq una soluzione o quanto meno uno sblocco ci sia da parte sua.

Ti abbraccio! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeMar Nov 12, 2019 11:16 am

Ciao cara odeja, a distanza di un mese e qualche giorno ti volevo un attimo aggiornare.
Piano piano sia io che lui stiamo affrontando questo periodo. Lo vedo un po’ meglio, anche se rimane comunque sempre molto nervoso e scattante.
È capitato un appartamento da prendere in affitto vicino a casa sua e intanto lui ci entra da solo per poi io spostarmi successivamente e con i miei tempi in modo tale da avere un po’ di privacy e di tranquillità che ci e mancata tanto.

Come vedi adesso la situazione? Pensi che si sbloccherà piano piano?
Grazie!
Martina 26.02.89
Luca 03.11.89
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeMar Nov 12, 2019 1:43 pm


Cara Fiammetta,
La decisione che avete preso non piacerà affatto alle vostre famiglie,te lo dico.
Aspettati parecchi problemi e litigi causati da tuo padre e molte interferenze da parte della mamma di lui.
Non vedo problemi fra voi come coppia perchè vi amate,ma non sarà facile far accettare alle vostre famiglie il fatto che volete vivere insieme,per nulla.
Lui ti vuole bene ed è deciso,però qualcuno farà di tutto per bloccarlo,per fargli rinunciare a quella casa.Lui vorrebbe che la cosa fosse accettata,però dovrebbe rendersi conto,viste certe esperienze passate,che sua madre farà il possibile per remargli contro e minare la sua volontà di autonomia.Non escludo che sua madre arrivi a fargli un vero e proprio ultimatum,facendo leva sul fatto che lavorano insieme,o che ricorra a pesanti ricatti emotivi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENSIERO CAMPAGNA SAGGEZZA PROCESSO FAMIGLIA.
Le vostre famiglie saranno fortemente contrarie a questo progetto.Dovrete muovervi con moltissima cautela.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ANDRAS (Conflitto) AMON (Diplomazia) AMDUSIAS (Armonia).
La vostra decisione provocherà parecchio malcontento e dovrete procedere con molta cautela.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeLun Gen 20, 2020 10:16 am

Ciao cara odeja, volevo chiederti come vedi Luca in questo periodo.
Penso che abbia qualche problema sul laboro. Non è contento e io lo sento.

Martina 26.02.89
Luca 03.11.89

Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeLun Gen 20, 2020 3:59 pm


Cara Fiammetta,
Tu ami molto e questa persona e da mesi speri che lui prenda una decisione riguardante il vostro futuro, ma sottovaluti sia sua madre che la questione economica, proprio non ne tieni conto e questo è un errore grave!!!Molta parte del problema, infatti, è proprio lei,che anche se non te lo fa capire apertamente ti considera una rivale, una minaccia per il suo rapporto col figlio,e di certo non sta lì a guardare.Mettici anche tuo padre, che non vuole assolutamente che tu ti faccia una vita tua e sei a posto.Mi dispiace dirtelo, ma se tu continui a stare a guardare e a farti schiacciare dalla madre di lui e da tuo padre la tua storia con L. finirà e potrai solo darti la colpa.Non mi piace dirti questo, però tu sei una donna fatta e una donna fatta COMBATTE per l'upmo che ama,non si fa mettere i piedi in testa come fai tu. Continua pure così, se vuoi perderlo!!!
Lui ti ama ma risente molto dei problemi sia con sua madre che con tuo padre.Adesso comincia ( e meno male!!!) a capire che l'idea di sua madre di lavorare tutti insieme in realtà è un modo neanche tanto velato di controllarlo economicamente e psicologicamente ed è molto avvilito e deluso.Malgrado questo però non è assolutamente in grado di imporsi a sua madre che è la sua fonte di reddito e quindi non cambia nulla.Per scrupolo comunque giro i dati ad Amselet perchè guardi lui e il lavoro,così avremo un quadro completo della situazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: GRAZIA NATIVITA' PERDITA RICONOSCIMENTO FATALITA'.
Se continuate così c'è la possibilità molto ma molto concreta che il vostro rapporto finisca,e potrete solo incolpare voi stessi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GAAP (Cambiamento) MALPHAS (Pericolo) RAUM (Turbamento).
Cambia atteggiamento perchè se non lo fai questa persona la perdi e la colpa è solo TUA
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeGio Mar 05, 2020 7:00 am

Buongiorno cara odeja.
Ti chiedo come vedi la situazione tra me, Martina 26.02.89 e Luca, 03.11.89

È un periodo in cui io sono molto agitata e non so perché 😔

Grazie! 😘
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeGio Mar 05, 2020 7:20 am


Cara Fiammetta,
Anche se forse non te ne rendi pienamente conto la madre di questo ragazzo rappresenta un grosso problema per voi e questo da diverso tempo.Tu questo ragazzo lo ami però le interferenze di questa donna diventano sempre più pesanti ogni giorno che passa.Non vedo rottura fra voi ma tensioni sì e parecchie!Ti consiglierei di chiedere a Rachele riguardo al rapporto del tuo ragazzo con la madre e a Cedric riguardo a cosa pensa lei di te.Senza queste altre stese non puoi avere la piena visione del problema!
Questo ragazzo vuol fare sul serio con te però si sente schiacciato,come fra due fuochi.Lavorando con la madre si ritrova a dipendere economicamente da lei,controllabile in ogni sua iniziativa,e di questo soffre molto.Alla radice del problema c'è questa sua scelta sbagliatissima di lavorare con e per lei,e finchè non si renderà conto di questo e non cercherà di porci rimedio sua madre potrà dirigere la sua vita e influenzare quanto vuole la vostra relazione!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ONORI PASSIONI RITARDO INCOSTANZA IMPRESA.
Il fatto che questo ragazzo lavori con e per sua madre influenza fortemente il vostro rapporto,rendendolo precario.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BAEL (Segretezza) VALAC (Decisione) SEERE (Cambiamento).
Questa donna dietro le vostre spalle mina il vostro rapporto.Se vuoi che le cose cambino,devi agire con decisione per contrastarla,altrimenti non ne esci!!!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeGio Mar 05, 2020 7:34 am

Grazie cara! Provo a chiedere a loro!😘
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeDom Apr 05, 2020 11:09 am

Ciao cara odeja.
Come procede questo periodo di quarantena?
Volevo chiederti una cosa: visto che io e Luca a causa di questa quarantena forzata non possiamo vederci, ti chiedevo se per caso lui sente qualche altra ragazza. Diciamo che è sempre stata una mia paura.. e sai, visto che siamo lontani e non ci possiamo vedere non si sa mai!
Spero che questa situazione passi presto!
Martina 26.02.1989
Luca 03.11.89

Grazie!
E auguri di buona Pasqua!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeDom Apr 05, 2020 1:42 pm


Cara Fiammetta,
La quarantena procede,con qualche preoccupazione per un'anziana zia che vive lontana da me.Non è facile,ma in qualche modo ci organizziamo le giornate Smile.
Vediamo le carte.
In questi giorni tu già sei nervosa (come tutti) perchè pensi al dopo e al lavoro, in più la gelosia ti tormenta.In più il dover vivere a stretto contatto di gomito con una persona ingombrante come tuo padre non è proprio il massimo,perchè si sa che le convivenze forzate tirano fuori il peggio di noi.Purtroppo questa situazione andrà avanti ancora per diverso tempo, quindi c'è il rischio fondato che la lontananza e il nervosismo ti facciano vedere cose che non ci sono e ti facciano saltare a conclusioni affrettate,provocando un brutto litigio.Mantieni la calma!!!!
Lui ti vuol molto bene e la situazione gli pesa moltissimo,forse più che a te.Non escludo che una volta finito tutto questo possa proporti una convivenza,perchè la tua mancanza la sente.Fra l'altro sta anche riflettendo sulla sua situazione lavorativa che lo vede troppo a contatto con madre e fratello,quindi non posso escludere che una volta finito tutto questo non metta le carte in tavola anche con loro. Non vedo altre ragazze,lo vedo ,come ti ho detto,molto pensieroso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISTACCO CAMBIAMENTO SFORTUNA CARTA BLU ROVINA.
Questa lontananza forzata tira fuori le tue peggiori paure, però la quarta carta,che è la migliore del mazzo,unita alla seconda,fa pensare a cambiamenti positivi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BUER (Guarigione) PRUFLAS (Rivoluzione) FURCAS (Consiglio).
Cerca di mantenere la calma e non farti prendere da timori ingiustificati.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeMar Apr 07, 2020 8:03 pm

Grazie mille odeja e un abbraccio per la tua cara zia! I love you

Buona pasqua!
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 7:56 am

Ciao odeja.
Ti faccio la domanda qui e ti ho lasciato i dati della persona in privato.
Vorrei sapere che tipo di donna sia lei e che tipo di rapporto hanno lei e Luca.
Lei non mi piace. Ogni volta che la vedo mi muove sensazioni negative.

Grazie mille!
E buona Pasqua! I love you
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeMer Apr 08, 2020 8:49 am


Cara Fiammetta,
La prima cosa che vedo di lei è che da tempo ha problemi con un uomo,una persona che ce l'ha molto con lei e che appena può ne parla male.E' una persona a cui lei in passato ha tenuto, ma non è detto che sia un ex,dalle carte del passato sembra più un parente con cui ha avuto a che dire per motivi di interesse e che l'ha tanto delusa.Il tuo ragazzo mi compare ma molto defilato,sembra che le sia simpatico ma tutto questo interesse non ce lo vedo visto i problemi che ha.Fra l'altro,con questo blocco forzato,ha molta paura per il suo futuro lavorativo,non la vedo proprio propensa a storie o storielle.
Il tuo ragazzo risente molto di questo stop forzato e lo vedo molto nervoso per colpa della madre.Tutto fa pensare che sia pentito di aver deciso di lavorare lì e che appena possibile voglia mettere le carte in tavola con la madre.L'unica donna che mi compare sei te,lei proprio non se la fila,non mi compare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO ACQUA CAMBIAMENTO AMORE MALATTIA.
Entrambi risentite molto della lontananza,lui forse più di te, ma l'amore c'è e le cose miglioreranno.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FLAUROS (Freno) SABNOCK (Discrezione) BELIAL (Amicizia).
Lei per lui prova simpatia, ma null'altro!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeGio Giu 04, 2020 11:09 am

Buongiorno cara odeja.
Come stai?

Volevo chiederti come vedi nei prossimi mesi me, Martina 26.02.89
e Luca 03.11.89

Ti ringrazio in anticipo!
Un abbaccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeGio Giu 04, 2020 1:38 pm


Cara Fiammetta,
Io vedo che qualcosa ti fa soffrire,qualcosa che ha a che fare con la madre di lui.MI dispiace dirtelo,ma i problemi con questa donna andranno avanti per molti mesi,non escludo addirittura che si protraggano fino al prossimo anno, viste le carte che mi escono.La storia fra voi va avanti però sua madre è una presenza veramente ingombrante!
Lui vorrebbe mettere i puntini sulle I con sua madre,ma non ce la fa,non è abbastanza forte per controbattere.Il fatto che questa donna lo domini si evince dal fatto che la primissima carta della stesa che sto facendo per lui rappresenta proprio questa donna.Purtroppo lei ha lo ha ancora più legato a sè facendo in modo che lavorassero insieme,rendendolo ancora più dipendente economicamente e lui ha commesso una grossa leggerezza accettando,leggerezza da cui è molto difficile tornare indietro.
Ti ama,pensa solo a te, ma per colpa di sua madre la vostra storia diventerà sempre più difficile.
Extra carte io posso consigliarti,se tieni veramente a lui, di affrontare il problema esigendo da lui una scelta chiara,perchè se continuerai a stare zitta i problemi non li risolverai davvero!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TRADIMENTO SAGGEZZA CHIOSTRO DENARO MALATTIA.
Questa donna sta cercando di bloccarvi tenendo lui dipendente da lei economicamente,prima lo capirai meglio sarà!
Per finire le Fallen Angels.Escono: FORNEUS (Onestà) AGARES (Turbamento) BUER (Guarigione).
Non è mettendo la testa sotto la sabbia che il problema si risolve!!!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeMer Lug 01, 2020 10:27 pm

Ciao cara odeja.

Io e Luca non riusciamo più a capirci. Sembra che parliamo due lingue diverse e non so più come fare!
Temo sempre che ci sia una terza persona di mezzo.

Come vedi tu il futuro della relazione? Martina 26.02.89 e Luca 03.11.89

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeGio Lug 02, 2020 6:28 am


Cara Fiammetta,
Non so più come devo dirtelo e spero di essere chiara UNA VOLTA PER TUTTE:L'UNICA DONNA PERICOLOSA QUA E' SUA MADRE.Te l'ho detto a giugno,te lo dico ora.Tu ti stai facendo prendere troppo dalla tua insicurezza e dalla gelosia e la gelosia è sempre una pessima consigliera.E' questa donna che da tempo con le sue manovre si mette in mezzo e tu neanche lo vedi (oppure non lo vuoi vedere,perchè sei fissata con la storia dell'altra donna che non sta nè in cielo nè in terra).Certo che se continui a startene zitta e a tenerti tutte le paure per te la situazione non migliora,sai? Con questo ragazzo devi parlare senza reticenze. una rottura non la vedo però tu con questo atteggiamento te la vai cercando col lanternino!
Lui ti ama ma è nervoso per questioni che non ti riguardano,questioni lavorative e questo forse lo fa apparire lontano,distratto,scostante.Ma provare un attimo a capire che sta passando ti costa tanto? La sua unica colpa qui è aver dato retta alla madre,aver ceduto sulla questione del lavoro sottovalutando tutte le implicazioni e mi sembra che questa leggerezza la stia già pagando,no? Lui si sente bloccato da madre e fratello,spera di togliersi da questa situazione ma non ce la fa fa.
Altre donne NON- CE- NE- SONO, è talmente schiacciato da questa situazione che proprio non ci pensa.
Invece di fare la bambina comportati UNA TANTUM da donna e stagli vicino!!!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PACE FAMIGLIA BELLEZZA IMPRESA ROVINA.
Il vostro rapporto lo rovini tu facendo la gelosa quando il vero problema qua è costituito dal fatto che lui lavora con la sua famiglia.
Per finire le Fallen Angels.Escono: DECARABIA (Ricupero) ASTAROTH (Sfortuna) FOCALOR (Turbamento).
Cambia atteggiamento prima di subito o lo perdi!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeMar Lug 28, 2020 7:54 pm

Ciao cara.
Volevo dirti che ho deciso con sofferenza, di prendermi del tempo con Luca.
Ho scoperto dei messaggi poco piacevoli che lui si è scambiato con la sua dipendente. Lui ha ammesso tutto e ha detto che ha fatto una cavolaia.
A me manca molto, ma ho dovuto farlo per capire e vedere anche lui cosa fa.
Tu cosa ci vedi tra di noi?
Martina 26.02.89
Luca 03.11.89

Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeMer Lug 29, 2020 5:53 am


Cara Fiammetta,
La tua decisione è stata sofferta e tu speri di ricuperare con lui.Ora come ora la rottura c'è e tu sei molto ferita e delusa,però le mie carte non la vedono come definitiva.Sappi però che fra voi ci sono ancora dei punti in sospeso che vanno chiariti,anche a costo di litigare di brutto e prima questo chiarimento succede meglio è.
A lui dispiace come si è comportato e soprattutto gli dispiace di averti detto,nel corso di una discussione,cose che in realtà non pensa.Credo si senta anche in colpa per averti delusa.Il suo più che tradimento è stata una leggerezza,un gioco che gli è sfuggito di mano.Quando ti ho detto che altre donne non ce n'erano era vero , perchè lui questa dipendente non la vede neanche affettivamente parlando e neanche fisicamente.Ha fatto un po' come quelle donne che anche se impegnate si fanno corteggiare platonicamente da altri,forse per scherzo,forse per 'vedere l'effetto che fa'.Con questa impegno sentimentale non c'è,visto che la sola figura femminile che compare sei te.
Lo vedo comunque profondamente in crisi sia per il lavoro che per i rapporti in casa e per la rottura con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMORE DESTINO PASSIONI TRAFFICO FAMIGLIA.
Lui ha senz'altro sbagliato ma ti ama ed è molto sotto pressione per colpa del lavoro e di sua madre.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BALAM (Forza) ELIGOR (Conflitto) ZAGAN (Trasformazione).
Tu devi vedere questa cosa non come una sconfitta,ma come una prova che il vostro rapporto deve attraversare
Un abbraccio
Odeja

A fiammetta89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeMer Ago 05, 2020 1:26 pm

Lo spero tanto che si possa superare.
Ieri ci siamo visti per parlare e l’ho visto non confuso e a terra, di più! Non l’ho mai visto così e sapere che non posso fare nulla mi fa malissimo!! Però è giusto che ci prendiamo del tempo e che anche lui se lo prendo per capire che mi ama davvero!!!
Speriamo sia davvero una prova da superare e che non sia tutto perduto!!!
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeMer Ago 26, 2020 5:51 pm

Ciao carissima odeja!
Oggi, dopo quasi un mese di silenzio Luca si è rifatto sentire con un messaggio chiedendomi domani sera di vederci per passare da lui a prendere la mia roba e portargli le chiavi.
Io dall’ultima volta che ci siamo visti non l’ho più cercato e lui dopo tre settimane e saltato fuori.
Non ti nego che sono preoccupata per domani. Ho paura che la cosa si chiuda qui definitivamente quindi vorrei chiederti cosa vedi tra noi due e se l’incontro di domani è definitivo o ci potrà essere una ripresa graduale.
Martina 26.02.89
Luca 03.11.89

Grazie come sempre!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeGio Ago 27, 2020 6:10 am


Cara Fiammetta,
Tu questo ragazzo malgrado la delusione che ti ha dato lo ami ancora,però devi renderti conto che i problemi ci sono ancora e soprattutto la fonte maggiore di quei problemi,ovvero sua madre, è molto forte e presente.Le mie carte non vedono l'incontro di oggi come risolutivo,a dire il vero.Dopo oggi contatti ne vedo ancora,ma ritorno vero e proprio no.E' arrivavo il momento per te di chiederti se davvero vuoi che lui torni per ritrovarti coi soliti problemi di sempre o se non è meglio per te,sia pure con dolore,voltare pagina.
Lui ti ama però ciò non toglie che ti ha mentito e si è rivelato una persona inaffidabile e ti ha dato per scontata,anteponendo i suoi problemi al vostro rapporto. E' pentito,questo è vero,però le carte non lo vedono seriamente deciso a ricominciare e soprattutto non lo vedono deciso ad affrontare la madre,il fratello e le questioni che ha con loro.
C'è il rischio fondato che se tornate insieme i problemi che vi hanno allontanati vi allontanino nuovamente,perchè lui non ha polso, non sa imporsi!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : SFORTUNA MALVAGITA' INCOSTANZA PENSIERO CAMPAGNA.
Questo ragazzo non è affatto affidabile,non ha polso per affrontare la questione con la sua famiglia e tornare con lui ti farebbe solo male.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CROCELL (Mistero) FURFUR (Valutazione) PURSON (Successo)
Devi riuscire a capire se vale davvero la pena perder tempo dietro a uno che ti ha mentito!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitimeGio Ott 15, 2020 8:31 am

Ciao cara.
Come stai?
Ti chiedevo come vedi le cose evolversi tra me e Luca nei prossimi mesi.
Non lo capisco più.
Martina 26.02.89
Luca 03.11.89

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crisi lavorativa o personale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Crisi lavorativa o personale?   Crisi lavorativa o personale? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Crisi lavorativa o personale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» NON PRENDERLA SUL PERSONALE 3: LA TUA VERITA' E' PERSONALE
» Situazione lavorativa
» Scelta lavorativa
» Situazione lavorativa
» Situazione lavorativa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: