Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Matrimonio in crisi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Verdiana




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.05.18

Matrimonio in crisi Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio in crisi   Matrimonio in crisi Icon_minitimeMer Mag 30, 2018 10:58 am

Mi chiamo Verdiana ,sono nuova e volevo sapere cosa vedi riguardo al mio matrimonio.
Siamo sposati da diciotto anni e abbiamo affrontato insieme tante difficoltà, ma ora il nostro matrimonio è in crisi profonda.
Mio marito ha una piccola azienda che per colpa di un ex socio è in seria difficoltà e tutta la frustazione e il nervosismo se lo porta a casa.Non parliamo più,se parliamo è per litigare; vorrei aiutarlo ma rifiuta di confidarsi e appena può esce di casa e per ore non si rivede...
Io amo quest'uomo,ma inizio a non farcela più. Cosa vedi?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Matrimonio in crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio in crisi   Matrimonio in crisi Icon_minitimeMer Mag 30, 2018 6:13 pm


Cara Verdiana,
Capisco dalle carte quanto questa situazione ti metta a dura prova.
Purtroppo e non per colpa tua fra voi non c'è comunicazione, e quindi tu hai le mani legate.Mi dispiace dirtelo,ma almeno per un altro anno le cose non cambieranno e tu ti sentirai sempre più stanca e delusa.
Tuo marito si è chiuso a riccio nei tuoi confronti per una serie di motivi:sente di averti delusa,di esser venuto meno ai suoi doveri;orgoglioso com'è non vuole essere compatito né aiutato; non vuole (e qui sbaglia) coinvolgerti in problemi che ritiene solo suoi.
Purtroppo cambiamenti nel suo atteggiamento non ne vedo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :PERDITA TRAFFICO MALATTIA ROVINA DISPOTISMO.
Tuo marito si dà la colpa della situazione e si è chiuso a riccio.
Per finire le Fallen Angels.Escono :ASTAROTH (Sfortuna) RONOVE (Esaurimento) ASMODAY (Turbamento).
Purtroppo la crisi del vostro matrimonio prosegue.
Dato che per rispondere impiego ben 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande adesso.Potrai riscrivermi fra 15 giorni,come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Verdiana




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.05.18

Matrimonio in crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio in crisi   Matrimonio in crisi Icon_minitimeDom Giu 17, 2018 7:10 am

Cara Odeja, giorni fa ho fatto un grosso errore di cui sono molto pentita: durante una discussione sono esplosa e gli ho urlato che voglio la separazione e che non lo sopporto più.
Da allora,ed è quasi passata una settimana, lui non solo non mi parla più ma si è trasferito a dormire in mansarda.
Ho provato a chiedergli scusa, a cercare un dialogo,nulla.
Che devo fare!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Matrimonio in crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio in crisi   Matrimonio in crisi Icon_minitimeDom Giu 17, 2018 2:37 pm


Cara Verdiana,
Tu sei sotto pressione da tempo e questo ti ha fatto esplodere, e come sai le parole non si possono rimangiare.Il fatto positivo è che tu hai finalmente espresso il tuo disagio ,e questo è positivo perché hai rotto il muro che c'è fra voi.
Non aspettarti miglioramenti dal giorno alla notte perché la strada è molto lunga ,però tu almeno un passo,sia pure discutibile, lo hai fatto.
Lui anche se non lo dimostra è rimasto colpito dal tuo sfogo.Purtroppo sai meglio di me quanto sia orgoglioso e quanto tenda ad accollarsi tutti i pesi senza chiedere aiuto ,questo è frutto dell'educazione che ha ricevuto .Ora ha bisogno di isolarsi e pensare,e tu devi lasciarlo fare anche se stai male.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : SAGGEZZA PENSIERO CHIOSTRO DISTACCO ACQUA.
Lascia che lui rifletta in solitudine e non fare/dire altro.
Per finire le Fallen Angels.Escono :SABNOCK (Discrezione) AGARES (Forza) AMON (Diplomazia).
Hai parlato,ora non dire altro!
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
Verdiana




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.05.18

Matrimonio in crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio in crisi   Matrimonio in crisi Icon_minitimeLun Lug 02, 2018 9:17 am


Cara Odeja, per vie traverse ho saputo che lui ha chiesto un prestito a una persona che a me non è mai piaciuta e per cui abbiamo già litigato in passato. Lo so che il momento è difficile,ma quella donna è l'ultima persona a cui si sarebbe dovuto rivolgere.
Ci ho litigato in modo molto acceso e mi sa che stavolta è davvero crisi.
Tu cosa vedi?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Matrimonio in crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio in crisi   Matrimonio in crisi Icon_minitimeLun Lug 02, 2018 2:29 pm


Cara Verdiana,
Io comprendo in pieno il tuo nervosismo, però sei sicura di non aver esagerato? Lo dico perché le carte mi dicono che tu quando parti in quarta non ti controlli e non valuti il tuo peso delle parole.Ti consiglierei d'ora in poi di non fare altre sparate, perché rischi davvero di arrivare al punto di non ritorno!
Lui è nervosissimo per fatti suoi e non si sente capito da te. Ai suoi occhi,infatti,tutto quello che fa è per salvare l'azienda e non vede i secondi fini che vedi tu.Nei prossimi giorni si incaponirà nella sua decisione e non ci sarà verso di ragionarci.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DESTINO CHIOSTRO STELLA DELLA DONNA DISPOTISMO SAGGEZZA.
Lui è deciso a rivolgersi a quella donna e nulla e nessuno lo smuoverà,e tu devi fare un passo indietro.
Per finire le Fallen Angels.Escono : AMON (Diplomazia) CAIM (Litigio) FURFUR (Valutazione).
Tu devi essere più diplomatica ed evitare altri litigi.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Verdiana




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.05.18

Matrimonio in crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio in crisi   Matrimonio in crisi Icon_minitimeMar Lug 24, 2018 11:21 am

Le cose fra noi vanno male: non ci parliamo per non provocare litigi, ci evitiamo…
Presto però arriveranno le ferie (si parla della settimana prossima) e visto che non possiamo permetterci di andare da qualche parte staremo gomito a gomito per tre settimane.
Come vedi la situazione?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Matrimonio in crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio in crisi   Matrimonio in crisi Icon_minitimeMar Lug 24, 2018 2:42 pm

Cara Verdiana,
Ti avevo consigliato la prudenza, di non trascendere, non ti avevo consigliato di svicolare come stai facendo!
Tu ce l'hai con tuo marito per vari motivi :in primis perché lui ha tirato in mezzo una persona, una donna, che a te non piace affatto, non consultandoti, ma anche perché sotto sotto non gli perdoni di essere stato così leggero e poco accorto e di avervi ,soprattutto averTI,fatto trovare come ti trovi ora.  Tu hai nei suoi confronti un rancore enorme che non esterni ma che dovrai tirar fuori,ti piaccia o no, perché fra voi parecchie cose vanno chiarite e prima è meglio è! Quindi affronta tuo marito ed esponigli le tue ragioni e le tue perplessità senza mangiargli la faccia,invece di scappare!
Lui quello che senti lo sa benissimo ed è stufo di doversi giustificare e renderti conto di ogni decisione che prende.Non si sente supportato e non sarà la tua disapprovazione a fargli cambiare idea.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO PROCESSO DENARO TRAFFICO INCOSTANZA.
Tu sei piena di rabbia nei confronti di tuo marito e dai alla sua leggerezza la colpa di come vi trovate ora.
Per finire le Fallen Angels.Escono:OSE (Pericolo) VINE (Pericolo)SHAX (Pericolo di perdita).
La vostra unione è seriamente a rischio.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Verdiana




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.05.18

Matrimonio in crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio in crisi   Matrimonio in crisi Icon_minitimeSab Ago 11, 2018 8:30 am

La situazione è sempre quella:non parliamo,ci evitiamo e so che lui ha avuto contatti con quella donna per la storia del lavoro.
Mi tengo tutto dentro,ma prima o poi sento che scoppierò.
Tu come ci vedi?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Matrimonio in crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio in crisi   Matrimonio in crisi Icon_minitimeSab Ago 11, 2018 1:41 pm


Cara Verdiana,
Guarda che non sempre tenersi tutto dentro è un bene ,sai?
Tu ti tieni tutto dentro così non provochi litigi, ma intanto la tua mente galoppa e ti stai facendo delle idee che dire campate per aria è poco.FRENA CON LA FANTASIA,SCENDI COI PIEDI PER TERRA!
Va bene,questa donna non ti piace e non hai tutti i torti, ma tu le attribuisci intenzioni e pensieri che dubito seriamente che lei abbia, gli stessi pensieri e le stesse intenzioni che attribuisci a tuo marito! Stai perdendo di vista la realtà e se non chiarisci con tuo marito la situazione diventerà sempre più ingestibile.Correggi la rotta prima che sia troppo tardi!
Tuo marito vorrebbe spiegarti parecchie cose ,sente il bisogno di farlo,ma il tuo atteggiamento lo costringe a star zitto.Ti meravigli se poi è nervoso? Io mica tanto.
Il suo unico pensiero ora è al lavoro,e vorrebbe sentirti più vicina.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIOSTRO FUOCO STERILITA' DISTACCO STELLA DELL'UOMO.
Tu sei piena di rancore e ti sei chiusa nei confronti di quest'uomo e se vai avanti così la distanza fra voi crescerà.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VALEFOR (Onestà) FORNEUS (Onestà) AYM (Turbamento).
Dovete assolutamente mettere le carte in tavola!
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Verdiana




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.05.18

Matrimonio in crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio in crisi   Matrimonio in crisi Icon_minitimeSab Set 22, 2018 8:24 am


Lui vede spesso quella donna (dice per lavoro). Io sto zitta e gonfio. Vorrei sapere se fra loro c'è qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Matrimonio in crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio in crisi   Matrimonio in crisi Icon_minitimeSab Set 22, 2018 1:34 pm


Cara Verdiana,
Tuo marito da questa donna vuole una sola cosa: un aiuto per salvare capra e cavoli!!!Non gli interessa avere una storia con lei,non gli è mai interessato e pensava che tu lo avessi capito.Il tuo atteggiamento lo innervosisce,vorrebbe essere più sostenuto e non lo è e questo lo manda in bestia.In futuro aspettati che scoppi e te ne dica quattro,e francamente non so dargli torto!
Questa donna è attratta da lui e non da ora, su questo non ci piove, ma non è così stupida da mischiare amore e affari.Fra l'altro le mie carte vedono un altro uomo con cui c'è qualcosa in sospeso e a cui lei pare tenere parecchio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :FUOCO RISCHIO CHIOSTRO SAGGEZZA INTELLIGENZA.
Se tu non la pianti di vedere cose che non ci sono e non ti chiarisci con tuo marito la vedo brutta per il vostro matrimonio.
Per finire le Fallen Angels.Escono :CAIM (Litigio) VEPAR (Illusioni) AYM (Turbamento).
Per colpa delle tue fantasie distorte vedo una brutta crisi fra voi.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Verdiana




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.05.18

Matrimonio in crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio in crisi   Matrimonio in crisi Icon_minitimeMer Nov 07, 2018 9:43 am


Per colpa di quella donna sono litigi continui.Come finirà il nostro matrimonio?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Matrimonio in crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio in crisi   Matrimonio in crisi Icon_minitimeMer Nov 07, 2018 2:12 pm

Cara Verdiana,
Come già ti ho detto altre volte stai tirando troppo la corda e se non la finisci la tua gelosia inciderà non poco sul tuo matrimonio!
Le carte mi dicono chiaramente che sei TU a provocare i litigi,TU che trovi tutte le scuse per attaccare questa donna e non capisci o non vuoi capire quello che stai facendo al tuo matrimonio!
A breve vedo una bruttissima discussione fra te,tuo marito e lei e non posso francamente escludere che fra te e tuo marito ci sia un allontanamento.
Tuo marito messo com'è non ha tempo nè voglia di imbastire una relazione con questa donna, con cui ha rapporti SOLO DI LAVORO! E' stufo del tuo atteggiamento,si sente tradito e a breve,dopo una tua scenata,perderà definitivamente la pazienza.
Poi non dirmi che non ti avevo avvisata!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO FUOCO FATALITA' SFORTUNA ROVINA.
Tieni a bada i nervi,perchè rischi che il tuo matrimonio finisca!
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) GLASYA- LABOLAS (Pericolo) CAIM (Litigio)
Per colpa di una brutta discussione rischi che il tuo matrimonio vada a catafascio!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Matrimonio in crisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio in crisi   Matrimonio in crisi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio in crisi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?
» 12. DOPO LA CRISI
» Crisi matrimoniale
» VERDE 5 CRISI
» 55 IN MEZZO A UNA CRISI RESPIRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: