Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ci sarà un riavvicinamento?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Toty




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.11.18

Ci sarà un riavvicinamento? Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà un riavvicinamento?   Ci sarà un riavvicinamento? Icon_minitimeLun Nov 12, 2018 7:00 am


Buongiorno Rachele,scrivo per me e mio fratello.
Io mi chiamo Antonietta e lui Salvatore.
Molti anni fa mio fratello per una serie di contrasti con nostro padre ha rotto i rapporti con la famiglia.Io allora ero troppo piccola per fare qualcosa,ma poi ho iniziato a cercarlo e finalmente ho saputo che vive a Milano e l'ho contattato.
Vorrei sapere se dopo tutti questi anni mi risponderà,anche perchè della famiglia siamo rimasti solo noi .
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Ci sarà un riavvicinamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un riavvicinamento?   Ci sarà un riavvicinamento? Icon_minitimeLun Nov 12, 2018 6:54 pm


Ciao Toty
Tu vorresti riavvicinarti a tuo fratello e si capisce che ti manca,però non devi pensare che le cose si risolvano intra fine fatta.
Le carte mi dicono che dovrai armarti di molta pazienza prima che qualcosa inizi a muoversi.Il fatto che mi esca la carta dei SOSPIRI,che indica lunga attesa, dice chiaramente che qualcosa cambierà ma non prima di 6/9 mesi.
Tuo fratello prova ancora molto rancore per quello che i tuoi genitori gli hanno fatto e non gli si può dare torto visto quello che mi hai raccontato.Si è sentito accusato ingiustamente da tuo padre e tradito dalla madre,a cui era molto legato.
Il tuo cercarlo lo spiazzerà e lo confonderà e sarà molto molto combattuto.Vedo comunque che fra qualche mese una decisione la prenderà,anche grazie a una donna, forse la moglie/ compagna.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO NOTIZIE CAMBIAMENTO PENSIERO DESTINO.
Tuo fratello ci metterà parecchio tempo per riflettere e prendere una decisione
Torna in alto Andare in basso
 
Ci sarà un riavvicinamento?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sarà qualcuno per me?
» Sarà amore?
» Ci sarà un incontro?
» 34 SARA ' PRESTO
» 40 CIO' CHE NON CONTA SU CIO' CHE SARA'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: