Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

vendita casa Pescia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
verde

vendita casa Pescia Empty
MessaggioTitolo: vendita casa Pescia   vendita casa Pescia Icon_minitimeMar Dic 11, 2018 8:17 pm

Ciao, Cecilia.
Mio fratello Sergio (3/01/1970) ha messo in vendita casa sua a Pescia per andare a vivere con la sua famiglia nella nostra casa paterna a Montecatini.
Vorrei sapere quando ci riuscirà. Mi interessa saperlo, perché con una parte consistente del ricavato mi liquiderà per il 50% della casa paterna.
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante

vendita casa Pescia Empty
MessaggioTitolo: Re: vendita casa Pescia   vendita casa Pescia Icon_minitimeMer Dic 12, 2018 10:18 am

Tuo fratello vuol vendere in fretta questa casa,ma si sta facendo abbindolare da un agente immobiliare.Malgrado questo la casa la venderà,però non vorrei che si facesse persuadere a chiedere un prezzo minore.Le carte ora come ora non mi danno tempistiche.
Guardando in modo approfondito vedo che quest'uomo creerà parecchi problemi a tuo fratello.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MINACCIA FELICITA' PACE MALATTIA SCOPERTA.
Le prime due carte indicano che tuo fratello la fa troppo facile,ma scoprirà che le cose non sono chiare come sembra.
Torna in alto Andare in basso

vendita casa Pescia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendita casa
» PER DONATELLA VP
» Vendita casa
» Vendita casa di famiglia...
» vendita casa paterna