Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DI NUOVO LUI!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
birimar




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.18

DI NUOVO LUI! Empty
MessaggioTitolo: DI NUOVO LUI!   DI NUOVO LUI! Icon_minitimeSab Dic 29, 2018 9:21 am

Ciao Odeja
Con mio marito la situazione è rimasta tale e quale:io a Bologna,lui a Firenze.
La novità è che l'uomo con cui stava mio marito (che come ricorderai è stato lasciato dalla moglie) è tornato a farsi vivo con lui in modo molto molto pressante.Mio marito non vuol più saperne,ha capito che tipo è,però io finchè questa persona non scompare dalle nostre vite intendo andare avanti con la separazione (a metà gennaio abbiamo l'udienza).
Quello che possibilmente vorrei sapere è quali sono le vere intenzioni di quest'uomo.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

DI NUOVO LUI! Empty
MessaggioTitolo: Re: DI NUOVO LUI!   DI NUOVO LUI! Icon_minitimeSab Dic 29, 2018 2:42 pm


Cara Birimar,
La prima carta che mi esce per quest'uomo è la RIVELAZIONE,che indica menzogna.
Lui a tuo marito non sta affatto dicendo la verità,perchè mi esce che ,mentre da una parte fa pressing su di lui perchè tornino insieme,dall'altra si è riconciliato con la moglie.Le carte non dicono se è tornato in famiglia,però contatti fra loro ci sono e anche frequenti.Come al solito lui vuol tenere il piede in due staffe,e ancora non ha capito ( o non vuol capire) che tuo marito lo ha perso.
Purtroppo continuerà a essere presente ancora per diversi mesi,anche se vedo che non otterrà assolutamente nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO UNIONE MALVAGITA'STELLA DELL'UOMO STERILITA'.
Lui rivuole tuo marito ma non ci sarà nulla da fare!
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZEPAR (Seduzione)VEPAR (Illusione) ANDROMALIUS (Menzogna).
Lui si illude,con le menzogne,che tuo marito torni con lui,ma non succederà.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
DI NUOVO LUI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Un nuovo amore?
» Di nuovo !!!!!!!!
» 54 NUOVO IMPIEGO
» Nuovo amore
» Anno nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: