Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuovo inzio

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: nuovo inzio   nuovo inzio Icon_minitimeSab Feb 13, 2016 11:26 pm

Ciao mia cara,
a distanza di un mese eccomi qua.
La mia "storia" con F. è definitivamente morta e sepolta non ho più avuto nessuna notizia ne contatto ho anche cancellato il numero
quindi è inutile continuare a chiedere di una cosa che non esiste più. mi ha dimenticata.
col mio ex idem bloccato su telefono fb... solo contatti mail per questioni pratiche burocratiche che ho ancora da sistemare...anche se so ke ossessivamente controlla i miei profili nei social 3/4 volte al gg tt i giorni è sempre li a legger quello che scrivo ecc ecc e li n posso bloccarlo purtroppo..si informa tramite una mia amica sempre su di me da dove vado , ha il cellulare pieno di foto mie... pero vive la sua storia beatamente con a sua ex amante ora compagna ufficiale ancke se vivono nascosti ....e meno male che mi amava ..vabbè ma tanto veramente non mi interessa più io lo voglio lontano da me anni luce e spero di togliermelo dai piedi.
Ho conosciuto da pochissimo una persona si chiama D. ha 50 anni e vive a un centinaio di km da me....non ti so spiegare come sia potuto accadere xche dopo le due legnate che ho preso sn molto prevenuta verso tt il mondo maschile vedo il marcio in tutti e nn mi fido di nessuno ma con lui comincio a sentire le farfalle nello stomaco e i pensieri si fanno prepotenti...siamo molto in sintonia mi piace xke mi tiene testa ed sembra una persona molto intelligente ed equilibrata...ma ripeto lo conosco da troppo poco sono solo sensazioni...che mi puoi dire a riguardo? spero in buone notizie dalla sorte xke ne ho davvero tanto bisogno dopo tutto quello che ho e sto ancora passando a livello piscologico morale.
ti abbraccio forte.grazie ciao
fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10480
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio Icon_minitimeDom Feb 14, 2016 12:24 pm

Cara Fiamma,
Tu pensi che questa  persona,che ti piace molto, possa essere una nuova possibilità,ma io vedo problemi perchè lui ti mente e vedo anche un litigio.Tu in questo momento sei fragile,ti senti sola e delusa e quest'attrazione ti fa sperare di ricominciare,ma non ti devi assolutamente buttare,non devi credergli!
LUi infatti lo vedo intenzionato ad  avvicinarsi a te, ma non libero.E' una persona che già in passato ha avuto avventure ed avventurette,un piacione che non vale la pena di frequentare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA CARTA BLU DENARO PASSIONI CHIACCHIERE
Riuscirai a capire che questa persona ti sta mentendo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMON (Dilomazia) FOCALOR (Turbamento) SHAX (Pericolo di perdita)
Vacci piano perchè da questa persona rischi di prendere una gran batosta!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: novità   nuovo inzio Icon_minitimeMar Mar 01, 2016 9:34 pm

Ciao mia cara,
volevo gentilmente un aggiornamento sulla situazione.
con D. come mi avevi detto all'inizio ha fatto il misterioso alla fonte di qll ke mi avevi detto l'ho messo alle strette e mi sn allontanata...mi ha cerato con insistenza e alla fine a ha vuotato il sacco è impegnato ha famiglia ecc. dice ke all'inizio per lui era come un gioco ma ke col tempo si è affezionato a me, ke nn lo avrebbe mai pensato, ke ci è dentro ormai, mi a lasciata libera di scegliere se continuare o troncare-... al momento sto andando coi piedi di piombo perché è una storia della quale so gia in partenza da come è messo lui che non puo avere futuro, nn potrò ne chiedere ne pretendere ma solo accontentarmi...
cosa dicono le carte? se devo fare un passo indietro è meglio ke lo faccio subito...magari nn di brusco ma un passettino alla volta cercar di allontanarmi anche se tra noi c'è una fortissima attrazione mentale ke è l'attrazione più pericolosa che possa esistere!!
ciao carissima a presto un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10480
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio Icon_minitimeMer Mar 02, 2016 9:00 am

Cara Fiamma,
Non immediatamente ma vedo una rottura fra di voi fra circa 6 mesi,rottura che avverrà appunto per la situazione in cui lui è.Inizialmente cederai alle sue lusinghe,ma poi ci ripenserai,anche perchè non ha senso cercarsi dei guai ti sembra?Fra l'altro nelle tue carte lui non compare,segno che non ci tieni così tanto da infilarti in una situazione balorda.In altre parole,ti vedo piuttosto distaccata.
Lui è un bugiardo e un manipolatore e dopo la vostra rottura tornerà tranquillamente all'ovile,come credo abbia sempre fatto.Ti dipingerà la moglie come una specie di arpia,ma non gli crederei.Con l'altra c'è un rapporto ambivalente:non stanno bene insieme,hanno anche pensato alla separazione,ma sono comunque legati.Non sei l'unica donna che lui ha in ballo,sappilo,questo è un piacione.Continuerete a vedervi,ma mantieni il distacco se non addirittura tronca prima di subito per evitarti rogne.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI PENATI SAGGEZZA DISPOTISMO AMORE.Sii tanto saggia da capire che il fatto che lui è sposato preclude ogni sbocco.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BOTIS (Giustizia) CAIM (Disputa) VAPULA (Comando).Alla fine tu prenderai la decisione più giusta e lui non la prenderà bene.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio Icon_minitimeVen Mar 18, 2016 4:57 am

Ciao mia cara,
volevo cortesemente un aggiornamento.
Con D. da ieri c'è stata una presa di coscienza da parte di entrambi credo anche "sofferta" imposta dalla sua situazione da decidere di stoppare. Tra noi c'è in intesa mentale e caratteriale molto forte la cosa si stava davvero intensificando e prima di arrivare al punto di non ritorno abbiamo saggiamente e comunemente preso questa decisione...più lui che io perché io mi sarei anche buttata tanto non avevo nulla da perdere ma lui si.
Ci sto un po male è inutile negarlo ma credo sia la cosa più giusta da fare ed io ho apprezzato tanto questo suo parlare onesto e prendere posizione nei miei confronti; spero che lui stia fermo sulle sue decisioni perché io so che cederei anche se sono abbastanza ferma anche io al momento. Questo lo dico perché già due volte ha fatto cosi.. e poi torna a cercami. Cosa mi puoi dire a riguardo?
Vedi se per me ci sarà qualche bella situazione in arrivo finalmente? ho tante "mosche" intorno a di concreto poi nulla.
ciao mia cara spero di sentirti presto Buona giornata. baci
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10480
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio Icon_minitimeVen Mar 18, 2016 10:11 am

Cara Fiamma,
Non si può davvero dire che tu l'abbia presa bene,le carte ti sentono molto giù.Notizie da lui dovresti averne,ma non significa che torni,e altre persone nella tua vita ora non ci sono.
Lui ora ora come ora è deciso a troncare,malgrado l'attrazione.Si sente oppresso nella situazione in cui vive e questo da tempo,ma ha le mani legate,non può andarsene.Nei prossimi mesi,comunque,deciderà di separarsi,le carte non mi dicono quando.Tu nelle sue carte non compari,credo che ora lui debba seriamente pensare a risolvere la sua situazione in maniera definitiva e non voglia ' distrazioni'.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI UNIONE ONORI DENARO INCOSTANZA.Tu vorresti una storia con lui ma lui deve risolvere i suoi problemi familiari in questo momento.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GAAP (Cambiamento) ZEPAR (Seduzione) SEERE (Cambiamento).
Ora come ora hai intorno solo persone inconcludenti,ma la situazione cambierà,anche se non si sa quando.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio Icon_minitimeMar Apr 05, 2016 5:05 pm

Ciao mia Cara,
ti aggiorno sulla situazione.
dopo un paio di giorni si era rifatto vivo e la cosa è andata avanti e cresciuta...lui è a tratti instabile prima si poi no poi va in crisi...oggi con una scusa banale ha chiuso la storia dando la colpa a me dicendo che io lo prendo in giro, ma la verità è che lui non sapeva come uscire da questa situazione ed a trovato la prima scusa per allontanarmi.. inutile dirti che ci sono rimasta malissimo, come mi avevi predetto tu la rottura c'è stata ora..... i tempi d'altronde non si possono predirre esattamente come ci insegni tu.... ora io volevo sapere se è veramente finita perché comincio a stancarmi di questi suoi vai e vieni...io credo che lui abbia una fottuta paura di me come donna nella sua vita perché al contrario di tutte le altre io non sono ne gestibile ne prevedibile !!! io credo che lui abbia dei sentimenti per me ma che non riesce a gestire e non sa come uscire da questa situazione... o dentro o fuori!
un altra cosa che volevo chiederti della stesa precedente mi avevi detto che la mia situazione sentimentale sarebbe cambiata ma che le carte non indicavano quando ..in che senso cambierà? in che direzione?
grazie mia cara un abbraccio buon lavoro.
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10480
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio Icon_minitimeMar Apr 05, 2016 7:26 pm

Cara Fiamma,
le previsioni hanno una durata di 3 /6 mesi ,ma possono a seconda dei casi anche avverarsi dopo 9/12 mesi,per cui non posso essere precisa riguardo a questo.
Vediamo la situazione fra te e lui.
Tu con questa persona  vorresti qualcosa di serio, ma ti stai buttando troppo,stai di nuovo agendo d'impulso e le carte prevedono problemi e una rottura.Ancora per diversi mesi la situazione andrà come va ora, finchè non ti verrà fatto sapere da qualcuno che quest'uomo ti mente e ti sta bellamente usando.Quello non ha paura di te,quello ti sta prendendo in giro!!!
Lui si riavvicinerà  e ti contatterà,ma deve stare attento,sta tirando troppo la corda.Con te  era deciso ad avere un rapporto clandestino, una cosa poco seria,ma ha agito d'impulso e ora si è reso conto che le cose non vanno come vorrebbe lui.In futuro lo vedo molto ma molto altalenante e imprevedibile nei suoi rapporti con te.Bisognerà proprio che tu esiga che metta le carte in tavola,e anche allora dubito molto che lo faccia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PIACERI PERDITA APPOGGIO NATIVITA' SCOPERTA.
Tu vorresti una possibilità con quest'uomo, ma finirai per scoprire cose poco piacevoli su di lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FURFUR  (Valutazione) VUALL (Armonia) MURMUR (Storia).
Tu vorresti una storia con lui,ma dovresti imparare dagli errori del passato!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio Icon_minitimeLun Mag 02, 2016 9:06 am

Ciao Cara Odeja
a distanza di un mese ti chiedo di vedere un po la situazione ti aggiorno...
Le cose con D. come previsto da te vanno avanti altalenanti con me che decido di lasciar perdere e lui che ogni volta che vede che mi allontano torna alla carica.
di questa situazione sono abbastanza stanca...questa storia non decolla e non capisco perché questo mi sta appresso oltretutto non ci siamo mai visti e a questo punto credo che non ne abbia l'intenzione; ma non capisco perché si diverte in questo modo visto che comunque è una situazione alquanto sterile perché fatta solo di "chiacchere" tante belle chiacchere
vere da parte mia ma da parte sua no... lui sicuramente secondo me ha in ballo altre storie (compagna ufficiale a parte) ormai ne sono convinta e non capisco perché giocare cosi con me, visto che ha diverse donne che gli stanno intorno e lui puo usare, giocare e divertirsi a suo piacimento quando vuole.... xke si accanisce con me? non ha senso , tu dici che mi usa ma per cosa? visto che chiacchera e basta e ti dico la verità non mi incanta più (anche se mi dice che tra noi c'è un feeling incredibile ed è combattuto tra testa e cuore).....
io vorrei sapere due cose precise: 1) se vedi un incontro fisico tra di noi visto che non ci siamo mai visti che io gli chiedo spesso e che lui accampa scuse 2) vorrei mettere la parola fine perché ho capito che mi prende in giro anche se lui sostiene il contrario ma non gli credo più, vorrei davvero riuscire a farlo....
infine ti chiedo cosa mi riserva il mio destino sentimentale...possibile che davvero non ci sia qualcosa di bello per me!
Ciao Mia cara ti ringrazio per tutte le volte che mi rispondi sempre.
un abbraccio buon lavoro ciao.
Fiamma.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10480
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio Icon_minitimeLun Mag 02, 2016 9:32 am

Cara Fiamma
tu pensi,speri,di riuscire a incontrare questo qua, ma stai attenta:non solo vedo menzogne,ma vedo una donna che potrebbe darti problemi.Quasi certamente è la compagna ufficiale di questa persona,che è una persona terribilmente gelosa, per di più!Purtroppo fra te e lui non vedo rottura,la situazione va avanti così ,nè tanto meno vedo altri uomini nel tuo futuro finchè ci sarà lui.
In questo periodo lui è molto controllato dalla compagna ufficiale,ma ciò non gli impedisce di comportarsi dal perfetto egoista che è.In passato le avrà anche voluto bene,ma il suo continuo sfarfallare ha distrutto il loro rapporto,si sono lasciati poi  (non chiedermi come mai) son tornati insieme per farsi dell'altro male.Lui vorrebbe riuscire ad andarsene,ma la questione economica è molto seria,lo blocca,lo ha bloccato e lo bloccherà.Nelle sue carte tu non compari nè compare accenno a un suo desiderio o decisione di vederti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO PACE PARTENZA INCIDENTE EREDITA'.
Per un po' ci sarà armonia fra voi ma le cose peggioreranno per problemi economici suoi ed arriverete alla rottura.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PAIMON (Saggezza) MORAX  (Comando) AVNAS (Illuminazione).
In questo periodo devi agire con molta saggezza e soprattutto ESIGERE chiarezza da parte sua!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio Icon_minitimeDom Mag 22, 2016 3:42 pm

Ciao Mia cara eccomi qua per un aggiornamento.
La situazione con D come avevi detto tu è molto altalenante... avevamo discusso cosi avevo deciso di chiudere, ma 2/3 gg lui torna...non riesco a capire perché fa cosi a quale scopo visto ke non c'è nemmeno un aproffittamento "sessuale" lui mi dice che è innamorato di me ma che non puo darmi nulla...poi va in crisi dice che non è giusto per me e sparisce...ogni volta ci sto male inutile io purtroppo sono innamorata ma non una stupida, ho la mia dignità e vorrei trovar questa forza per staccarmi da lui che mi soggioga e non mi permette di andare avanti.. anche perché ho conosciuto una persona recentemente libera e molto interessato, sono stata ingenua nel dirglielo lui l'ha presa male e mo è sparito di nuovo. E vero lui ha una situazione economica complessa che lo blocca e penso sia questo il suo grande problema ci sono altissimi interessi in ballo e si sente bloccato questo me lo ha confermato.. lui mi dice che mi ama ma io non riesco credergli perché uno che ama non fa cosi e lui si arrabbia..ma perché si diverte con me cosi? perché non se ne cerca un'latra con cui giocare e prendersi le sue boccate di buonumore quotidiane?
cosa vedono le carte? quando arriva questa benedetta rottura? spero davvero di venirne fuori senza troppi danni :-(
(ps. F si è rifatto vivo con un messaggio innocuo dal quale mi sono guardata bene dal rispondere, anche perché la sua storia dai social sembra vada a gonfie vele e non capisco nemmeno questo qua.. ho il sospetto che sia stata lei e non lui a mandarlo per tastare il terreno perché lui non o avrebbe mai fatto visto che sono 5 mesi che non abbiamo piu avuto nessun tipo di contatto..mah tutti io li trovo!!!).ora nei miei pensieri c'è solo comunque D. purtroppo.
ciao mia cara la tua povera anima in pena.
tanti baci e buon lavoro.
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10480
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio Icon_minitimeDom Mag 22, 2016 6:40 pm


Cara Fiamma,
Tu speri che le cose fra voi prendano una piega seria,ma non farti prendere dall'impulso perchè non è assolutamente il caso!
Sei molto combattuta:da una parte vorresti che la cosa continuasse,dall'altra che finisse, e purtroppo devo dirti che questa situazione incerta continuerà ancora.
Lui con la compagna ufficiale bene non sta, è deluso però vuole salvare il rapporto.Le cose non vanno bene perchè lui si è sempre guardato intorno,ha SEMPRE cercato altre storie,pretendendo però che con lei le cose restassero le stesse,insomma che lei subisse e basta.Tu nelle carte non compari,lui privilegia il rapporto con lei e non ammette le sue responsabilità,ma dà la colpa a una donna (forse la madre di lei).Mi dispiace dirtelo,ma questo è una persona egoista e meschina che andrebbe lasciato andare per la sua strada,tanto più che non la minima intenzione di cambiare!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE ELEVAZIONE CHIACCHIERE INCOSTANZA TAVOLA.
Questa persona è inaffidabile e bugiarda e se tu continui così non avrai altro che da ringraziare te stessa se stai male!
Per finire le Fallen Angels.Escono:DANTALION (Empatia) OSE (Pericolo) FORNEUS (Onestà).
Tu con lui vuoi una storia,ma se non metti le carte in tavola e non prendi TU una decisione non meravigliarti se le cose peggiorano.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio Icon_minitimeMar Giu 07, 2016 10:08 am

Buongiorno Mia cara,
chiedo per favore un aggiornamento della situazione...intanto di aggiorno io.
Abbiamo avuto una litigata molto tosta, dalla quale io dopo aver messo tutte le carte in tavola come da tuo consiglio mi sono allontanata decisa a chiudere e non cercarlo più.
Lui come al solito non ha detto e non dice mai nulla se non che "insultandomi" ma credo che abbia più bisogno lui di convincersi che io sia cosi come mi vede. Come al solito passano 4/5 giorni e ritorna ma sempre con le stesse e ormai prevedibili banalità. Devo dirti che ho le idee davvero molto chiare ormai su questa situazione dalla quale mi sono rassegnata e non mi aspetto più nulla se non che lui la smetta di cercarmi, io non lo faccio, certo quando mi cerca mi trova, ma ormai sono consapevole di tutto e gioco pure io....alla fine si stuferà spero succeda presto perché altrimenti non ne esco più, purtroppo essendomi innamorata mi ci vorrà del tempo, lo so devo riuscire a non rispondergli più ma ancora faccio fatica anche se ho cambiato i tempi e le modalità di rapportarmi a lui...e ti giuro non capisco il senso di questo suo strano gioco, oltretutto senza un filo logico, visto che non mi vuole nemmeno vedere.. boh..
Da un po mi sto guardando intorno e un paio di persone interessanti ci sarebbero una libera pure e molto interessata a me a suo dire, ma non so se ne vale la pena più che altro per svagarmi e riuscire a staccarmi dalla situazione con D. perché sono esausta. Il mio problema è che sono molto sola con tantissimo tempo libero da far passare non ho tanti svaghi e la mia testa è sempre la, so che come è successo con F. è solo questione di tempo e ne uscirò, ma ho bisogno di svagarmi nel frattempo.
Ti ringrazio mia cara volevo dirti che anche se purtroppo il mio destino sentimentale è davvero molo triste e avvilente, grazie a te che mi "prepari prima" almeno arrivo già preparata alle batoste e fanno meno male. Ho sempre paura a scriverti perché di cose belle per me non ce ne sono mai, ma purtroppo ognuno di noi nasce col suo destino e io sono molto fatalista e credo che tutto sia già scritto...e si vede che il mio è cosi di amore per me non ce né, e nessuno puo fare nulla se non che affrontarlo vivendolo come meglio si riesce.
ti abbraccio forte, grazie in anticipo
Fiamma.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10480
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio Icon_minitimeMar Giu 07, 2016 11:19 am


Cara Fiamma,
La discussione sarà superata e tutto continuerà come prima.E' possibile che per tenerti buona lui si sbilanci a proporti qualcosa di serio,però non credergli, è l'ennesima trovata,l'ennesima menzogna.
Dipendesse da lui le cose continuerebbero in questo stato di incertezza,ma deve stare attento perchè sta veramente tirando la corda e va incontro a nuovi litigi con te.Le sue carte mi confermano che per tenerti buona ti proporrà qualcosa di serio,mentendo sapendo di mentire.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI SFORTUNA RITARDO PROCESSO TAVOLA.Lui sta prendendo tempo o spera di prendere tempo,ma le cose non andranno come vuole lui.
Per finire le Fallen Angels. Escono:ASTAROTH (Sfortuna) RAUM (Turbamento) OROBAS (Onestà).
Esigi chiarezza da quest'uomo o le cose peggioreranno!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio Icon_minitimeLun Giu 27, 2016 5:12 am

Ciao mia cara Odeja,
rieccomi qua a chiederti un gaggiornamento.
La situazione con D. è sempre la stessa come mi avevi detto la brutta discussione è stata superata e i contatti sono ripresi sempre altalenanti, e inconstanti come mi avevi detto, va, viene, sparisce, ritorna ..boh ti confesso che lo capisco sempre meno. Sono abbastanza disillulsa ormai, io cerco di vivere la mia vita, esco sovente con le amiche e intrattengo "pubbliche relazioni", ma la situazione è abbastanza triste, non riesco a conoscere nessuno, e non perchè c'è lui, perche fondamentalmente questa persona poi di fatto non esiste ormai me ne sono fatta una ragione, quindi da un po di tempo mi guardo attorno, solo che sembra che io abbia un destino avverso in amore... piu vorrei qualcosa di bello e nuovo, e piu non succede nulla. Sono moto avvilita e sfiduciata e non capisco cosa ci sia in me che non va, che non piace e ci soffro molto.
L'unica cosa che volevo era incontrarlo almeno una volta.... ormai ho proprio sia la certezza e la consapevolezza che con questa persona non potrà esserci MAI nulla ne di serio ne di concreto è proprio palese...ma avrei voluto almeno guardarlo in faccia 1 volta questo qui!
Cosa vedi per me? sono tanto amareggiata... ancora molto ferita dal mio passato e tanto avvilita del mio presente.
ciao cara, buona settimana e buon lavoro.
Un abbraccio forte.
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10480
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio Icon_minitimeLun Giu 27, 2016 9:30 am


Cara Fiamma,
Con lui litigherai,ci sarà una rottura e poi lui con le sue promesse e suoi modi ti riaggancerà.Non solo,ma il signorino si mostrerà pure geloso!Mi dispiace dirtelo,ma questa situazione andrà avanti così per almeno altri sei mesi,durante i quali sarai sola,non ci sono occasioni in vista.
Lui ormai ti conosce bene e quindi continuerà col suo atteggiamento per almeno altri sei mesi come già ho visto,la cosa pare divertirlo non poco,gioca con te come il gatto col topo.Se la cosa può consolarti,la sua compagna ufficiale subisce lo stesso identico trattamento,anche se vedo che in futuro sul quel versante lui avrà parecchi grattacapi per colpa delle sue menzogne che gli si ritorceranno contro.Le carte non escludono che qualcuna che ha preso in giro si rifaccia viva e lo metta nei casini.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO DISPOTISMO PIACERI DONI INCOSTANZA.Per lui vedo seri problemi di soldi e vedo che continuerà,sentimentalmente parlando,a essere il solito piacione inaffidabile.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FURCAS (Consiglio) GAMIGIN (Confusione) PHOENIX (Rinascita).
Questa situazione ti destabilizza,devi trovare la forza di voltare pagina!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio Icon_minitimeDom Lug 24, 2016 7:51 pm

ciao mia cara Odeja
rieccomi qua a quasi un mese di distanza per un aggiornamento.
le cose andavano avanti come al solito inconcludenti.. silenzi sparisce torna...niente di serio messaggi telefonate oltretutto senza spessore...La rottura c'è stata abbiamo litigato 5 gg fa oggi mi ha detto che lui chiude..come al solito ha fatto tt lui fa il bello e il cattivo tempo perche mi dice che io sn vuota effimera ecc ecc. io nn l'ho mai cercato come da tuo consiglio ed ho trovato la forza di starle lontana..poi siccome tengo duro lui arriva e mi diche che lui chiude perche siamo incompatibili...ma sn sei mesi che andiamo avanti cosi e ti rendi conto adesso? prima mi esalta poi mi ammazza boh..
cmq i confesso che sn molto avvilità e straziata che vorrei che questa storia finisse per sempre xke ogni volta è una tortura psicologica. come hai detto tu lui mi conosce e sa provocarmi molto bene x farmi reagire... sn sfinita
inutile dirti che sto cercando con tt me stessa di viviere e conoscere gente esco cerco di divertirmi ma è dura mica cara tanto dura....
cosa dicono le carte? grazie per i consigli che mi dai grazie ai quali riesco a essere piu consapevole e forte.
ti abbraccio forte forte.
ciao
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10480
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio Icon_minitimeLun Lug 25, 2016 7:55 am


Cara Fiamma,
Tu vorresti ricominciare da capo,trovare qualcuno,ma intorno a te ci sono solo persone che lasciano il tempo che trovano.Non solo,ma nello stato d'animo in cui sei rischi seriamente di buttarti via perchè la solitudine ti pesa!Questo,ricordatelo, NON E' ASSOLUTAMENTE IL MOMENTO MIGLIORE PER I COLPI DI TESTA!Non vedo nessuno nelle tue carte, vedo che devi stare attenta perchè sei troppo,veramente TROPPO, vulnerabile.
Lui ha deciso di troncare con te, è vero,ma certamente non ti dice la vera ragione per cui lo fa,resta sempre il solito bugiardo.La verità è che da diverso tempo ha adocchiato un'altra, è decisissimo a starci insieme ma almeno fino a ora non ci è riuscito.Sappi però che tornerà da te,ovviamente solo per divertirsi,ma non ha fatto i conti col fatto che tu non sei così cieca come lui pensa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO PACE DISTACCO BELLEZZA DISPOTISMO.
La rottura c'è ma lui tornerà,sempre solo per divertirsi,ma tu saprai bloccarlo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BERITH ( Trasformazione) OSE (Pericolo) BATHIN (Viaggio).
Lui tornerà,ma solo apparentemente cambiato.Non cascarci!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio Icon_minitimeMar Ago 09, 2016 6:13 am

Ciao Mia Cara Odeja,
eccomi quia farti un aggiornamento prima della pausa estiva.
Come avevi previsto lui è "tornato" come avevi detto tu con i suoi modi mi ha riagganciato, e le cose vanno come sn sempre andate, inconcludenti e ferme come prima, anche se è legermente più "presente", ma solo qnd io mi allontano... Lui si è sbilanciato un pochino sui sentimenti ma solo a parole solo che non gli credo anche perche nn sono seguite da fatti concreti ma appunto solo di parole. Io passo giornate altalenate, indipendentemente da lui, da momenti di euforia a momenti di avvilimento. Ti dico che ormai me ne sono fatta quasi una ragione, la cosa che piu mi avvilisce è che nel mio futuro non c'è una svolta sentimentale bella da poter buttarmi lui alle spalle. Questo mese di agosto mi crea ansia perche essendo a casa dal lavoro la solitudine si fa sentire di piu e le giornate sn lunghe... che risvolti ci saranno nelle prossime settimane? vedi se c'è almeno un incontro anche solo di conoscenza o chiarificatore con lui?
grazie mia cara fin da ora, ti saluto, ti abbraccio e ti auguro buone vancanze ovunque tu sia.
con affetto,
Fiamma.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10480
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio Icon_minitimeMar Ago 09, 2016 9:25 am


Cara Fiamma,
Tu ti stancherai delle sue parole vuote e deciderai di troncare con lui.A differenza dei mesi scorsi,in cui oscillavi fra il chiudere e il continuare,stavolta le carte ti vedono molto più determinata,anche perchè lui farà o dirà qualcosa che ti farà definitivamente capire che fra voi non c'è alcuna possibilità di qualcosa di serio.Non vedo altre persone,penso che prima tu debba assolutamente definire una volta per tutte questa situazione prima di pensare a un'altra storia.
Lui continua a mentirti e nasconderti i problemi che ha,soprattutto economici.In passato era piuttosto preso da te,però come sai è una persona egoista e tremendamente immatura,incapace di comportarsi in modo serio.Sappi che lui non ha intenzione di cambiare,vuol tenersi la compagna ufficiale e allo stesso tempo fare il piacione,senza legarsi a nessuna in particolare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA NEMICI CAMPAGNA GRAZIA MALATTIA.Quest'uomo ha vari problemi e non ha intenzioni serie.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BALAM (Forza) ASTAROTH (Sfortuna) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Devi trovare la forza di chiudere con lui e voltar pagina.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 5:20 am

Ciao Cara Odeja,
eccomi per l'ultimo aggiornamento credo.
Come mi avevi detto tu lui ha fatto una cosa che mi ha fatto definitivamente capire la persona che è, cosi ho deciso di chiudere definitvamente cancellando il suo numero di telefono, spero di non sentirlo davvero mai piu.
spero che nel mio futuro ci sia qualche persona buona per me non ho fretta basta che arrivi.
cosa dicono e carte?
ciao attendo notizie quando puoi.
con affetto Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10480
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio Icon_minitimeMar Ago 23, 2016 8:57 am


Cara Fiamma,
Tu ancora ci pensi a lui e vorresti avere sue notizie,malgrado tutto e anche se lo hai bloccato.Non vedo altre persone nel tuo futuro e questo per diversi mesi,perchè la delusione è stata molto forte e sei stufa di beghe,litigi e menzogne.Datti il tempo di elaborare,usa questo periodo come una pausa,ritrova te stessa e pensa di più a TE.Lui nelle carte non compare,quindi non aspettarti contatti da parte sua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' DISTACCO ELEVAZIONE ONORI NEMICI.
La rottura resta e vedo un periodo di solitudine per te.Ci sono carte che fanno pensare a beghe sul lavoro,sarà meglio che tu chieda una stesa ad Ameselet.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZAGAN (Trasformazione) PRUFLAS (Rivoluzione) SALEOS (Ricupero).
Finalmente hai capito questa persona com'è davvero.Ora è tempo di 'convalescenza', poi una volta più forte potrai pensare a cambiare la tua vita.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio Icon_minitimeDom Ott 16, 2016 7:42 am

Ciao Cara Odeia, rieccomi qua.
ti do un aggiornamento.
Con D. la rottura è durata 3 settimane, poi lui mi a ricontatta ci siamo chiariti e le cose sono riprese, vanno benino ma alla solita maninera cosa mi puoi dire a proposito.
Ho conosciuto comunque 2 persone M. di 42 anni e G. di 50 sembrano due persone che potrei frequentare mi sembrano entrambi belle pesone, solo che sono un po titubante perchè non volendo sbagliare l'ennesima volta vorrei capire dove concetrare i miei pensieri e le mie energie.
che mi puoi dire a proposito?
ciao Spero di avere tue notizie presto.
Un abbraccio
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10480
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio Icon_minitimeDom Ott 16, 2016 9:47 am


Cara Fiamma,
ti ricordo che per regolamento non si può chiedere stesa per più di due persone per volta,quindi dell'altra persona potrai chiedere solo fra 15 giorni.
Ti farò stesa per D. e G, M.dovrà aspettare, perchè facendo due stese è come se avessi risposto a due domande.
Partiamo da D.
In futuro con lui vedo un'altra rottura,dovuta a terze persone.Fossi in te starei in guardia,perchè qua oltre alla compagna ufficiale vedo un'altra donna, più giovane di te,una che da tempo gli gira intorno.
Lui sta cercando di tener buona la compagna ufficiale,di non suscitare i suoi sospetti,anche perchè hanno interessi in comune.
Deciderà in futuro di bloccare le cose fra voi perchè vedo un'attrazione per un'altra e anche perchè dubito che la compagna si farà infinocchiare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA NATIVITA' ROVINA STELLA DELL'UOMO RITARDO.
Dovresti capire che con quest'uomo tante possibilità non ci sono,in futuro vedo un blocco per voi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) SITRI (Celebrazione) VAPULA (Decisione).
Il fatto che abbiate ripreso a frequentarvi non deve affatto trarti in inganno.
Vediamo ora G.
Tu con quest'uomo vorresti una cosa seria,anche perchè sei molto delusa da D.Vedo però che c'è un'altra donna e vedo che i vostri rapporti subiranno una battuta d'arresto per colpa sua e perchè scoprirai che lui non è affatto sincero.
Lui ha in mente un'altra a cui vorrebbe riavvicinarsi,però deve stare attento perchè i parenti di lei si metteranno in mezzo,cosa che del resto hanno già fatto altre volte.Va detto che hanno ragione loro,perchè questo è uno che si guarda molto intorno,molto bravo a intortare le donne.Nelle sue carte tu non compari,penso proprio che ti prenda in giro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO UNIONE INCIDENTE DENARO CHIACCHIERE.
Quest'uomo è bravissimo a mentire, non credo che con lui saresti felice.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BAEL (Segretezza) AYM (Turbamento) OROBAS (Onestà).
Questo qua la sincerità non sa neanche dove sta di casa!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio Icon_minitimeGio Nov 03, 2016 7:00 am

Ciao Carissima Odeja,
eccomi per un aggiornamento.
Il blocco con D. c'è stato da una settimana non ci sentiamo più, il motivo della discussione è stato il fatto che ha ammesso, come mi avevi previsto, che sente un altra anche se come al suo solito ha sminuito la cosa dando la "colpa" a lei che lo cerca, ed al fatto che mi lascerà in pace in quanto lui non potrà mai darmi quello che io è giusto che persegua (parole sue). Io sono stata male come al solito ma sto cercando con tutte le mie forze di reagire e stare ferma sulle mie posizioni non cercandolo piu. Cosa vedono le carte? avrà fine questo strazio? Vedi qualcosa per me? ci sarebbe una persona che mi interessa molto quel famoso M. che non avevi potuto dirmi..ma la vedo molto dura perche credo di nn interessagli...i messaggi sono molto freddi e distaccati.
Ciao Aspetto fiduciosa, Buona giornata
con affetto
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo inzio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo inzio
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» DI NUOVO LUI!
» come andrà la mia attività
» Di nuovo !!!!!!!!
» 54 NUOVO IMPIEGO
» Nuovo amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: