Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Di nuovo !!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
luna23




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.06.15

Di nuovo !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Di nuovo !!!!!!!!   Di nuovo !!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 27, 2017 4:30 pm

Ciao amselet!! Visto che questa chiamata ci sarà.. volevo sapere i tempi..fra quanto? 3 mesi-6mesi o più? Se e possibile!!! Grazie ti rimando i dati!! Scusa ma ho fatto un macello essendo dal cellulare ho modificato gli altri commenti per scrivere questo! Non so se ho fatto danni!!!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Di nuovo !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo !!!!!!!!   Di nuovo !!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 27, 2017 4:51 pm


Buonasera Luna
Tu vorresti essere contattata da queste persone e succederà,però si va come minimo a primavera inoltrata.
La domanda a risposta secca dice che notizie ne riceverai ma prima che arrivino passeranno ancora dei mesi,durante i quali sarai molto scoraggiata.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO DESTINO STELLA DELL'UOMO PERDITA APPOGGIO.
La decisione finale spetta a un uomo,bisognerà vedere quando la prenderà
Torna in alto Andare in basso
luna23




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.06.15

Di nuovo !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Grazie cara!!!!!!!!!!   Di nuovo !!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 27, 2017 5:39 pm

Se è un uomo ed è quello che penso io che si dovrà decidere a chiamarmi
Sicuramente non lo farà.. spero che non sia lui che penso!!!
starò a vedere!! Ti ringraziooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di nuovo !!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo !!!!!!!!   Di nuovo !!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Di nuovo !!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DI NUOVO LUI!
» come andrà la mia attività
» Nuovo incontro ?
» Nuovo lavoro
» 64 DI NUOVO IN PARADISO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: