Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuovo inzio

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 03, 2016 3:57 pm


Cara Fiamma,
Partiamo da D.
Tu questa storia la vuoi proseguire,ti ci sei incaponita,però stai attenta che questo ti prende bellamente in giro!La conferma alle mie parole me la dà la carta della Rivelazione,che indica menzogne.Questa persona ti ha mentito e ti mentirà,come del resto ha fatto e fa con la compagna ufficiale.La storia continua,però non mi farei illusioni.
Lui lo vedo preso da un'altra ma deve stare attento alla compagna ufficiale.Da tempo si sente intrappolato nella situazione in cui vive,e reagisce cercando avventure facili qua e là.Continuerà così anche in futuro,perchè è una persona egoista e immatura.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA SAGGEZZA STERILITA' DENARO MALATTIA.
Tu dovresti essere tanto saggia da capire che da lui non riceverai mai quello che cerchi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PAIMON (Saggezza) HAAGENTI (Rinnovamento) GAMIGIN (Confusione).
Dovresti capire che da questa persona non puoi assolutamente aspettarti sincerità e serietà!
Passiamo a M.
Da tempo tu vuoi una storia seria,ci speri,ma sei sempre ferma al solito punto.Fossi in te starei attenta perchè questa persona non è libera e tu potresti aver problemi con la sua compagna e passare per quello che non sei.
Io lo vedo preso da un'altra e vedo che vuol fare sul serio,ma qualcuno si mette in mezzo e non da ora.Fra loro c'è stata o ci sarà presto una rottura che lo farà molto soffrire e lui farà di tutto per ricomporla.
Tu nelle sue carte non compari,per lui NON ESISTI!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO FATALITA' INCIDENTE APPOGGIO CAMBIAMENTO.
Quest'uomo soffrirà molto per la fine di una storia dovuta a una brutta discussione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUNE (Avventura) CROCELL (Mistero) BARBATOS (Spirito di natura).
Tu rischi seriamente di esser presa per una donna poco seria da questa persona,di cui in definitiva sai molto poco,TROPPO POCO.L'ultima carta ti invita a fare il punto della tua situazione sentimentale e prenderti una pausa di riflessione,smettendo di cercare a tutti i costi un compagno e concentrandoti di più su te stessa.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 17, 2016 10:54 am

Ciao Cara,
ti faccio un aggiornamento.
Con D. come mi avevi detto c'è stata una rottura provocata da me ma decisa da lui...è stata provocata da me in quanto non mi ero fatta sentire per giorni perchè ho capito che lui sente un altra come avevi visto, oltretutto sotto mia pressione lui ha ammesso, e che ritiene una donna interessante...quindi lui ha deciso di chiudere x il mio comportamento (mi telefonava tt i giorni, giornate intere su wz dice che è innamorato di me ma non puo e poi...bah)...ma io so che è per quest'altra che ora ha in mente...è un piacione in cerca di avventure hai ragione...solo che io purtroppo sto male..per i suoi vai e vieni...e vorrei sapere se questa volta e finita definitivamente; inutile dirti che io non lo cerco come non l'ho MAI cercato io in passato è sempre venuto lui..solo che forse ora ha capito che non me lo merito ed è andato a giocare e divertirsi altrove...ho visto che ha anche cancellato il mio numero.
Con M. ho tirato i remi in barca come da tuo consiglio, mi mostro cordiale buongiorno buonasera e stop. So che ha sofferto per una relazione di 10 anni finita 10 mesi fa dove lui ha sofferto e secondo me soffre ancora anche se lui dice di no come un cane...si dovevano sposare ad ottobre. Secondo me non ha la testa libera..oppure ha in mente un altra persona..quindi siccome non voglio fare la fine sopra...mi limito a rispondere cordialmente quando lui si fa sentire, e lo fa quando io non mi manifesto per diversi giorni,( ho la sensazione come se io possa piacergli, ma non si fida o mi stia "testando" diciamo bo) mi sembra una bella persona è molto simile a me come valori e vuole le stesse cose che voglio io...solo che non ha la mente libera secondo me o non si fida delle donne... vabbè peccato poteva essere la persona giusta, ma meglio evitare se non è il caso..ho già patito abbastanza x questo 2016
ciao mia cara attendo tue notizie.
Buona giornata un abbraccio
Fiamma.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 17, 2016 12:38 pm


Cara Fiamma,
Iniziamo da D.
Tu sai molto bene che c'è quest'altra, ma preferisci pensare che sia solo una parentesi,una 'sbandata' e sei decisa ad andare avanti.Mi dispiace dirtelo ma questa qua sembra destinata a restare, non è di passaggio.
Lui come sempre tiene il piede in più staffe:tiene a bada la compagna ufficiale con cui è intenzionato a restare e al tempo stesso si diverte.Lo ha sempre fatto e di certo non smetterà di farlo.In passato ha pensato,a dire la verità,di troncare il rapporto con questa compagna,ma poi ci si son messe in mezzo le famiglie e allora lui ha deciso di darsi alle relazioni clandestine.Nelle sue carte tranne lei non compaiono donne,perchè questo qua è un uomo egoista,incapace di vero amore e a lei lo lega solo il timore di conseguenze economiche in caso di separazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA TRADIMENTO DENARO IMPRESA ONORI.
Lui con la compagna ufficiale sta per interesse,ma il tradimento verrà scoperto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FOCALOR (Turbamento) ZEPAR (Seduzione) BATHIN (Viaggio).
Questa persona è decisamente inaffidabile,e sarebbe molto ma molto meglio se tu voltassi pagina una volta per tutte!
Passiamo a M.
Quest'uomo ti piace ma evita di buttarti:c'è un'altra.Fra voi magari può esserci amicizia,ma non farti idee perchè se lo fai sei destinata a una brutta delusione.
Lui è molto innamorato di questa persona.Fra loro per diversi mesi ci sarà un blocco,poi vedo un riavvicinamento che però durerà poco,visto che vedo un bruttissimo litigio.Tu nelle sue carte non ci sei affatto,anche perchè presto lui scoprirà che la persona che ama gli ha mentito ed ha un altro,forse lo aveva anche quando stava con lui.Non credo proprio che lui voglia una nuova storia,fossi in te lo lascerei perdere perchè ha già troppi problemi e ne avrà ancora.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU SAGGEZZA CHIOSTRO INCIDENTE STELLA DELLA DONNA.
Se ragioni un po' riuscirai a capire che lui ha la testa a un'altra donna e che fra voi non può esserci nulla, e a ritirarti in buon ordine.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GOMORY (Amore) AYM (Turbamento) FOCALOR (Turbamento).
Tu cerchi una storia seria,un amore vero,ma non è certo con lui che li avrai!
Un abbraccio
Odeja






Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 05, 2016 9:21 am

Ciao Mia Cara.
volevo un piccolo aggiornamento.
con D. da circa una decina di giorni non ci si sente piu, anche se qualche gg fa era arrivato con delle provocazioni che non ho raccolto e sn stata ferma sulle mie decisioni e prima ne erano passati altri 7 dove lui aveva addirittura eliminato il mio nr per poi tornare a volerlo come al solito. Lui dice che sono io che sparisco all'improvviso, che è vero poi, cerco con tutte le mie forze di allontanarmi x dimenticare... Anche se lui me lo aveva negato io credo e come dal resto hai visto tu ci sia un altra questa volta, che non credo le spetterà una sorte migliore della mia anche se è molto attratto come dici te, (lui non nega la presenza di altre, questo me lo dice, lui nega i suo interesse verso altre che gli stanno intorno in quanto dice che dopo un po lo annoiano) però magari questa è piu brava a coinvolgerlo boh.... Io vorrei sapere se riuscirò a venire fuori da questa cosa, perche voltare questa maledetta pagina della mia vita è davvero molto doloroso per quanto ci sto mettendo tutto l'impegno con le azioni( non cercandolo piu) ma la testa e i pensieri non mi danno tregua è uno strazio!. Vedi se c'è una fine definitiva a questa storia? ma soprattutto vedi se riuscirò a venirne fuori e ricominciare?
grazie mia cara, un abbraccio forte.
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 05, 2016 2:09 pm


Cara Fiamma,
Attenta perchè con questo qua vedo arrivare un litigio molto ma molto pesante che ti aprirà finalmente gli occhi!Tu ancora speri che lui decida di fare sul serio,ma non sarà così,perchè lui si vuol solo divertire e ti accuserà pure di essere gelosa,appiccicosa e possessiva.Vedo,dopo questo, un allontamento che ti farà parecchio soffrire.
Lui lo vedo preoccupato per una questione di soldi che deve a un uomo,ma vedo anche che le preoccupazioni non gli tolgono affatto il vizio di sfarfallare qua e là,anzi in questo periodo lui è ancora più determinato a divertirsi di prima.E' da un po' che spera di troncare con te,perchè pensa di aver fatto un grosso errore mettendosi con te e ti vede come una guastafeste e una grana.Ha intenzione di riavvicinarsi alla compagna ufficiale e ci si mette d'impegno ,non per amore ma per interesse, e malgrado la gelosia di lei continuerà a cercare occasioni per del sesso senza impegno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA DISPOTISMO NATIVITA' ONORI PIACERI.
Ogni possibilità fra voi è bloccata dal fatto che questa persona è incostante e dalle donne cerca solo sesso.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALEFOR (Onestà) BIFRONS (Nuovo capitolo) AMDUSIAS (Armonia).
Se vuoi voltar pagina e lasciarti questa persona alle spalle devi essere onesta con te stessa e prendere atto del fatto che quest'uomo non potrà MAI essere la persona che tu vuoi che sia!
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 15, 2017 10:37 am

Ciao Mia carissima Odeja,
eccomi qui dopo una lunga pausa...ho voluto che e cose defluissero un po.
Con D. purtroppo le cose sono sempre le stesse si litiga va viene si allontana torna...so che ha un altra in ballo che lo intriga parecchio me lo ha confermato lui stesso anche se la minimizza ed evita di parlarne x tenermi buona.io rispetto a passato ho preso molto le distanze da lui nel senso che nn credo piu ad una parola che dice..(anche perche lui nn dice mai nulla solo stupidate..ogni tanto ci infila amore mio sei dolcissima luce dei miei occhi ecc, come se io fossi una stupida che gli credo come una boccalona) mi limito a giocare come fa lui (ti ricordo che non ci siamo mai incontrati) pero sta di fatto che questa cosa mi destabilizza e mi fa star male e ce'ho sopratutto con me stessa xke nn riesco ad evitarlo quando lui tra i suoi vai e vieni si manifesta e questa la grande rabbia e sofferenza che ho. Io ho bisongo di sapere se quest'uomo riuscirà a sparire definitivamente dalla mia vita! non voglio piu che torni nemeno una tantum per amicizia .. ultimamente sn molto depressa e avvilita ed sento il bisogno di aria pulita intorno a me. cosa dicono le carte? c'è una fine DEFINITIVA a questo strazio che dura da quasi un anno!!? ce la farò?
Grazie mie cara ti abbraccio forte.
Buona giornata
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 15, 2017 12:11 pm


Cara Fiamma,
Benchè tu voglia definire questa situazione le cose restano come sono da tempo.E' vero che c'è un'altra donna, ma è pure vero che nei prossimi mesi tu dovrai lasciar perdere questa situazione e dedicarti a problemi di lavoro che col passare del tempo per te si faranno davvero pressanti.Una fine non la vedo,perchè tu stessa non vuoi che finisca,potresti prendere una decisione ma non vuoi farlo!
A lui va benissimo che tutto resti così com'è,anzi fa di tutto per bloccare le cose,tanto non è lui che ci sta male.E' un egoista e tu sola sembri non essertene accorta.Con questa donna lui vorrebbe una storia stabile,per questo la sta ingannando con promesse che sa di non poter mantenere,arrivando al punto di parlare di convivenza.
Rottura con te non la vedo,ma nelle sue carte tu mi compari al passato,l'altra al futuro.Trai tu le conclusioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FAMIGLIA CAMPAGNA CHIOSTRO EREDITA' STELLA DELLA DONNA.
Le cose restano come sono e tu dovresti pensare a cose più serie,quali il rapporto con tua figlia e il lavoro!!!!
Per finire le Fallen Angels.Escono: VAPULA (Decisione) MARBAS (Scoperta) NABERIUS (Completezza).
Scoprirai delle cose su di lui che ti spingeranno a prendere una decisione.
Ora sarò dura,però se non te le dico io ste cose nessuno te le dice.
Tu stai così male per un uomo CHE NON HAI MAI VISTO E FORSE NON VEDRAI MAI,ti stai rovinando la vita per un'illusione.
Per lui trascuri tua figlia,sei concentrata solo su di lui.Vista la situazione rompere sarebbe facile,basterebbe bloccarlo ed escluderlo dalla tua vita,ma tu non vuoi,sei fissata su di lui.Datti una scossa e vedi le VERE priorità!!!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 10:05 am

Ciao Mia cara odeja
volevo un aggiornamento.
Con D. ho chiuso da 8 gg mi sn resa conto che c'è davvero un altra e che lui nella mia vita mi fa solo male.. da due giorni è riuscito a contattarmi dandomi della visionaria che nn esiste nessuna che lui ha solo una vita molto caotica.. rivuole il mio nr di telefono...ma io nn gliel'ho dato perché nn gli credo più. Volevo sapere gli sviluppi...se finalmente si arreso se vedi una fine..e se l'altra donna è una cosa fisica o solo virtuale visto che dicevi che il suo tradimento veniva scoperto e che lui prometteva a lei della convivenza se questa donna si farà intortare anche lei.
grazie mia cara quando puoi
un abbraccio
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 12:09 pm


Cara Fiamma,
Dovresti saperlo che io per regolamento non mi faccio i fatti altrui.Quindi non farò stesa a lui per l'altra,prima perchè violerei la privacy e poi perchè non posso fare stesa a qualcuno di cui non ho un dato che è uno!
Ti pregherei quindi in futuro di limitarti a chiedermi di voi due E BASTA perchè ad altre domande non rispondo.
Passiamo alla stesa.
Oltre alla compagna ufficiale c'è un'altra donna,te lo confermo.E' possibile che lui in futuro si riavvicini,però non ti illudere:l'altra c'è e rimane, e lui si riavvicinerà solo perchè ci gode a vederti sottomessa e persa dietro a lui e ai suoi capricci e sa che può farti qualsiasi cosa e tu non romperai mai con lui.
Lui è deciso a sistemare le cose con te ,ma te l'ho spiegato il perchè.Non sopporta la tua gelosia,non la sopporta in nessuna donna a dire il vero perchè non sopporta di sentirsi controllato o legato.Si riavvicinerà, ti dirà di tenerci a te,che ha problemi con la compagna ufficiale e cose simili,però sono soltanto menzogne e tu ci cadrai come una pera,esattamente come lui vuole.
Problemi in effetti ne ha,ma sono problemi economici da una parte e legati al suo correre da una donna all'altra dall'altra.
Non mi pare ,dalle carte, che questa donna cui è interessato lo ricambi,mi pare piuttosto che gli dia parecchio filo da torcere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE SCOPERTA CAMPAGNA TRADIMENTO CAMBIAMENTO.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASMODAY (Turbamento) VALEFOR (Onestà) BELIAL (Amicizia).
Lui si riavvicinerà dimostrandoti affetto,ma non è per nulla sincero
Un abbraccio
Odeja
Lui si riavvicinerà raccontandoti di aver problemi familiari,ma scoprirai che ti mente!


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 17, 2017 10:20 am

Ciao mia odeja,
volevo cortesemente un aggiornamento.
Come mi avevi detto tempo una settimana lui D. mi ha ricontattata e come avevi visto si sta dimostrando affettuoso, presente ha addirittura ripreso le telefonate.. negando la presenza di qualsiasi donna ovviamente; la vedi ancora l'altra a parte la sua compagna ufficiale?. Io non gli sto credendo ovviamente visto che mi avevi messo in guardia sto al gioco lo considero un amicizia divertente ormai e ti devo dire che sono disillusa e abbastanza distaccata anche se a malincuore ma orami so chi è e com'è. Cosa vedi? come si svilupperanno le cose?
Recentemente ho conosciuto una Persona libera si chiama M. ha 46 anni ed è separato con una bimba piccola...prima che mi butti in un altra situazione balorda mi puoi dire se è una cosa che puo funzionare?
grazie mia cara quando puoi
un abbraccio
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 17, 2017 11:54 am


Cara Fiamma,
Partiamo da D.
Questa persona ti prende molto,ma non è una persona affidabile,è uno che si guarda attorno.Tu da parecchio tempo speri che la cosa si concretizzi ma tutto rimane com'è e le cose per te peggioreranno perchè lui ha quest'altra e ti sta mentendo a tutto spiano,ma tu RIFIUTI di vedere la realtà e PERSISTI a cercare qualcosa che lui non ha intenzione di darti.
Lui è attratto da un'altra donna,però deve stare attento :prima di tutto questa non è interessata a lui e in secondo luogo se non la pianta finirà per suscitare la gelosia del compagno di questa e pure quella della sua compagna ufficiale.Sta tirando troppo la corda sto qua!Le mie carte dicono che lui continuerà a barcamenarsi fra le sue varie storie,mentendo a tutte quante.Nelle sue carte tu non compari affatto,non c'è una donna in particolare nella sua vita perchè questo ama solo se stesso!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO RIUSCITA MALATTIA RICONOSCIMENTO SAGGEZZA.
Se comincerai a RAGIONARE ti renderai conto di quanto questo tuo attaccamento a lui sia malsano e riuscirai a staccartene.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AGARES (Forza) AMON (Visione) SABNOCK (Discrezione).
Dovresti trovare la forza di vedere la situazione per quella chè davvero!
Passiamo all'altra persona.
Non capisco perchè tu mi chieda di lui,visto che hai la testa totalmente all'altro e ti stai mandando a male dalla gelosia!Mi spiace ma viste le carte ,che non fanno altro che riecheggiare la stesa che ti ho appena fatto per l'altro, trovo del tutto assurdo e inutile continuare a guardare per M.
Finchè questa situazione con D. non sarà definita ti farò stesa SOLO PER LUI,e ti pregherei di non chiedermi per altre persone.Questo per evitare alle carte inutili perdite di tempo!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 12, 2017 10:20 am

Ciao Mia Cara Odeja buona domenica.
Volevo cortesemente un aggiornamento sulla mia situazione. ti aggiorno io intanto.
Con D. le cose sono come sempre, come mi avevi detto è un periodo che lui è MOLTO presente forse troppo, a tratti è addirittura geloso.. certo che è davvero un bravo attore. Dal canto mio sn molto con i piedi per terra visto le tue stesure non credo a qll che mi dice... che si sta innamorando sempre di piu ..che l'ho stregato e varie stupidate.. Devo dirti che sn molto piu serena esco e vedo e frequento gente, lui è un simpaticone che mi piace molto è vero, mi rallegra le giornate effettivamente è un dato di fatto che insieme ci divertiamo tanto e il tempo vola, lui mente lo so pero c'è davvero un feeling mentale incredibile..a volte tra me e me sorrido pure da quanto è bravo a recitare... ma credimi mia cara sn pienamente cosciente che è una situazione fine a se stessa, sono pienamente disillusa su di lui credimi davvero.. ma va bene cosi tanto al momento di serio intorno a me non c'è nulla. Cosa vedi per me?
grazie mia cara,a presto un abbraccio forte
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 12, 2017 12:06 pm


Cara Fiamma,
Attenta perchè in futuro delle voci su di lui alimenteranno la tua gelosia e ti faranno anche scattare quando non dovresti.Quest'uomo ti ha mentito e ti mentirà ancora,anche se a parole dice di amarti e quant'altro.Fra te e lui le cose andranno avanti per parecchio tempo così come sono,però dopo l'estate vedo un allontanamento piuttosto serio (se definitivo o meno ancora non è possibile dirlo) in seguito a una discussione più accesa delle altre.
Lui tutto è fuorchè una persona seria e in futuro vedo che avrà problemi di soldi (forse una spesa imprevista) .E' attratto da un'altra donna che però non sembra ricambiarlo per nulla.Lui però non si darà per vinto e per parecchi mesi continuerà a starle dietro e a mentirti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE PROCESSO FAMIGLIA INTELLIGENZA ELEVAZIONE.
Tu devi essere tanto intelligente da capire che qua chi ama e vorrebbe qualcosa di serio sei solo te.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GAAP (Cambiamento) MARBAS (Scoperta) NABERIUS (Completezza).
In futuro scoprirai cose su di lui che potrebbero farti cambiare idea /aprire gli occhi.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 31, 2017 9:01 am

Ciao Cara Odeja,
vorrei gentilmente un aggiornamento.
La situazione con D. è statica anzi lui incalza la mano dichiarandosi innamorato mi chiama tutti i giorni ecc ecc.... io dal mio canto so ormai che mente è proprio palese perche le sue chiacchiere non sono seguite dai fatti, oltretutto nega la presenza di qualsiasi altra e dice che tra me e lui c'è un feeling incredibile, a volte lo trovo davvero irritante e superbo.
nel frattempo Ho conosciuto G. di 56 anni che mi sta facendo una pressione e una corte incredibili, ma io sono molto titubante anche se devo ammettere che è una persona divertente e c'è un buon dialogo. ti ho lasciato i dati in privato
Cosa mi puoi dire? cosa vedi per me?
grazie infinite.
ciao Buona giornata
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 31, 2017 10:58 am


Cara Fiamma,

In data 17 Febbraio ti ho scritto questo:

Finchè questa situazione con D. non sarà definita ti farò stesa SOLO PER LUI,e ti pregherei di non chiedermi per altre persone.Questo per evitare alle carte inutili perdite di tempo!

Sono costretta a ricordarti che finchè ci sarà D. di mezzo io mi RIFIUTO CATEGORICAMENTE di guardare altre persone.Per favore,vedi di non farmelo ripetere una terza volta e non chiedermi di altre persone altrimenti mi arrabbio davvero!
Adesso passiamo alla stesa PER TE E D E BASTA!
Da tempo tu speri di definire la situazione con lui,però io miglioramenti non ne vedo.In futuro vedo che devi stare molto attenta, perchè lui continuerà a farti promesse a vuoto ,monopolizzando la tua vita e impedendoti altre frequentazioni.
Lui lo vedo attratto da un'altra,però vedo che alla fine capirà che non c'è trippa per gatti e deciderà di troncare.Visto che questa possibilità è tramontata è probabile che decida di riavvicinarsi a te ,ma solo perchè gli è andata buca.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA IMPRESA INCIDENTE ONORI RITARDO.
L'incostanza di questa persona condizionerà seriamente la tua vita.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASMODAY (Turbamento) SALEOS (Ricupero) LERAJE (Moderazione).
Avrai l'illusione di un miglioramento ma è solo un'illusione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 24, 2017 11:49 am

Ciao mia cara Odeia, ci sono state delle novità con D.cosi ti aggiorno.
Oggi finalmente e a malincuore sono riuscita a chiudere. Le cose andavano benino con telefonate frequenti, gioiose, messaggi parole " d'amore" ecc ecc.ma fatte di nulla di concreto alla fine. Cosi mi sono presa due giorni di silenzio per pensare e riflettere dove non mi sono fatta sentire.
oggi mi ha chiamata insistentemente cosi ho risposto, abbiamo parlato in tutta tranquillità non abbiamo litigato ma gli ho detto che trovavo questo rapporto inutile e sterile e che sarebbe stato meglio che ognuno andasse per la sua strada. Lui ha accettato il mio volere, no ha provato ne a convinermi del contrario ne ha insistito e ha detto che rispetta questa mia scelta e che non mi chiamerà mai piu. Poi ha cancellato il mio numero. Sono amareggiata ma era una decisione che dovevo prendere da tempo e sono fermissima a rispettarla e voltare pagina...so che mi servirà un po di tempo ma spero di farcela. Cosa mi puoi dire in merito? ce la farò a lasciami questa triste storia alle spalle e ricominciare?
grazie mia cara a presto un abbraccio.
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 24, 2017 2:54 pm


Cara Fiamma,
Malgrado tutto tu vorresti che lui si rifacesse vivo,la carta che lo rappresenta mi è uscita addirittura per prima e questo la dice lunga.
Tu in lui hai investito molto ,pensavi che dopo le delusioni che il tuo ex ti ha dato con D.ci fosse la possibilità concreta di archiviare il passato,mentre lui è un egoista patentato e pure narcisista.La rottura a quanto mi dicono le carte è definitiva, però ora come ora tu non sei assolutamente in grado nemmeno di PENSARE a qualcun altro,hai bisogno di un periodo da sola,di riflettere.Per questo sarebbe molto opportuno che per un tre mesi almeno,anche se conosci qualcun altro, non mi chiedessi di altri uomini.Devi essere sicura al 100 per 100 che questa storia sia finita prima di riprovarci.
Lui finirà col pentirsi e non è da escludere che si rifaccia vivo,anche perchè essere mollato non gli piace,narcisista com'è.Se lo fa lui bene,se lo deve subire è un altro paio di maniche.Ora come ora il fatto che tu lo abbia mollato gli fa comodo perchè così tiene tranquilla la compagna ufficiale che come sai è molto gelosa.Per questo,non per altro,non ha fatto storie.In futuro però,il suo ego smisurato lo spingerà a cercarti ancora. Bisognerà vedere però come reagirai te, e questo le carte ancora non lo dicono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE ROVINA STERILITA' FELICITA' EREDITA'.
Se pensi che possa essere felice con lui farai bene a disilluderti:le prime tre carte indicano egoismo da parte sua e infelicità.
Per finire le Fallen Angels.Escono:STOLAS (Ricupero) VUALL (Armonia) FLAUROS (Contegno).
Ora devi pensare solamente a riprenderti e questo significa star calma e non cercare altre persone per un po'.
Noi ci risentiamo a LUGLIO, NON PRIMA!La mia non è cattiveria,ma devi prenderti almeno 3 mesi di tempo per capire se è finita veramente

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 24, 2017 3:57 pm

grazie cara Odeja...hai ragione in pieno.... devo recuperare la voglia di amare ancora.
cercherò di far passare questi tre mesi in qualche modo...ne ho passate tante....passerà anche questa triste ed avvilente vicenda. Grazie di tutto un abbbraccio. Buon lavoro
con tanto affetto
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 22, 2017 6:40 am

Ciao mia cara Odeja Smile
com stai? spero bene anche io devo dire meglio, questa lunga pausa mi ha permesso di capire tante cose.
Devo dire che ho ritrovato un mio equlilibro seppur ancora con fasi alternanti ma molto molto meglio..e l'affanno di cercare situzioni si e notevolmente pacato. Vivo una vita molto tranquilla non cerco nulla e se capitano situazioni le vivo per quell che sono senza avere aspettative..speranze si, ma aspettative no. Ho capito che il proprio benessere non puo certo derivare da un uomo ma da dentro di noi, ho capito che non bisogna mai accontentarsi per solitudine... ed io, lo sai, ormai son anni che mi conosci voglio un amore completo..atriementi piuttosto rimango da sola anche se a volte ti sale lo sconforto...ma poi passa.
ti aggiorno.
Con D. la cosa non mai finita si sono alternati momenti di silenzio ed allontanamento a periodi di forte intesa...è inutile lui va, va, ma alla fine è sempre da me che torna...lo ha ammesso l'intesa e la sintonia mentale ke esiste una cosa molto rara fra due persone, purtroppo le nostre vite si son incorciate i in un tempo che nn era il nostro...lui come sai ha una situazione pesante e cerca di sopravvivere come puo, anche sfarfallando, ma alla fine e sempre qui che torna perche la cosa che e proprio palese e che noi stiamo bene insieme a livello di dialogo, complicita e divertimento...qnd parliamo il tempo vola ogni volta è sempre diverso mai capitata una cosa cosi, e vero litighiamo ce ne diciamo ci allontaniamo...ma poi lui nn ce la fa. So che un giorno finirà, anche lui lo sa, pero ora ci va bene cosi...io sn molto piu consapevole e serena di prima so che e cosi e che da qui non ci si smuove. La cosa che ho capito è che sicuramente la cosa finirà solo quando io incontrer, se mai lo incontrero una persona che sia in grado di suscitarmi emozioni piu forti di qll ke sento con lui...fino ad allora va bene cosi...c'è lui fa qll ke puo...nn mi ha mai preoccupato la fisicità che potrebbe avere con un altra, lasciano il tempo che trovano e cmq per lui sn boccate d'aria per sopravvivere, se mai le ha ...xke qll intensa celebrale ce 'ha solo con me ed io con lui, pero non è detto ke possa succedere e nascere con un altra persona...le cose sono destinate è inutile affannarsi. Susa se mi sono dilungata tanto ho cercato di spiegarti bene la mia predisposizione mentale e com'è la situazione tra me e lui..e un periodo che lo sento molto vicino, e so che tante cose nn me le dice e mente come spesso hanno visto le carte...mente perche non puo fare diversamente...mente per stare a galla..ma nn glielo dico pero, faccio sempre finta di credere quello che mi dice...come farebbe una mamma...è un bene veramente profondo qll che provo per lui, incondizionato e senza nessun secondo fine e credo ce sia cosi anche per lui perche non si e mai approffitato di nulla e non mi ha mai promesso ne chiesto nulla....perche è bloccato e non puo e nn mi vuole illudere, butta tutto sul ridere sulla burla perche i nostri momenti siano sempre piacevoli e cosi sono in effetti......ma credo che dentro di sui sia profondamente solo anche e potrebbe avere tutte le donnine che vuole...ho provato diverse volte ad allontanarlo anche lui ci prova ma alla fine gira gira sempre qui ci troviamo...è una persona che non dimentichero mai qualsiasi cosa succederà perche le emozioni sono state fortissime e le emozioni dell'anima non sono nulla a confronto di quelle fisiche.
Ora ti chiedo cosa vedono le carte per me, cosa mi riserva il destino?
ciao Cara Odette un abbraccio spero di sentirti presto.
buon lavoro
Fiamma.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 22, 2017 9:31 am


Cara Fiamma,
Bentrovata!
Le cose fra te e lui vanno abbastanza bene,anche se c'è sempre la compagna ufficiale,ma vedo che in futuro verrai a sapere dell'esistenza di un'altra e per questa donna proverai parecchia gelosia.E' vero che lui anche in passato ha avuto attrazioni per varie donne e questo ti ha fatto soffrire,ma questa molto probabilmente ti sembrerà un pericolo più concreto del solito e sentirai l'esigenza di chiarire una volta per tutte la vostra situazione che si trascina da troppo tempo.E' meglio se mantieni la calma e non parti subito in quarta,comunque.Non vedo rottura ma discussioni sì.
Lui da tempo ha discussioni con la compagna per questioni che non riguardano te ed essendo nervoso per queste cose potrebbe scattare con te per una stupidata.Le carte mi dicono che sarà qualcosa che verrà a sapere riguardo queste questioni a farlo scattare.Che ti mente lo sai da tempo,lo ha fatto e lo farà ancora perchè rientra purtroppo nella sua natura, a essere sincero proprio non ci riesce.Fra voi continua però vedo appunto questo litigio e anche una nuova attrazione per qualcuna che ancora non conosce.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO INCIDENTE PENATI RITARDO FAMIGLIA.
Vedo una discussione fra voi perchè lui è nervoso per una questione familiare e potrebbe scattare con te.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FLAUROS (Contegno) DANTALION (Empatia) BUER (Guarigione).
Fra voi c'è parecchio feeling,però io illusioni non me ne farei.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 16, 2017 4:08 pm

ciao mia cara sero tu abbia passatoun sereno ferragosto.
ti faccio con aggiornamento,
Con D. le cose vanno davvero bene come mai prima d'ora nn mi sembra manco vero...lui si è dichiarato e svelato.
ma ce un ma..purtroppo mi ha detto la gabbia nella quale gli tocca vivere e che non puo muoversi da li per ragioni economiche .i problemi di soldi chetu avevi visto tante volte sn ricondcibili alla compagna i soldi credo li abbia lei e che lui i soldi li debba in qualche modo a lei...è un amore impossibile...per questo lui si distrae con attrazioni che hai sempre visto..la tipa che vedevi è una sposata con la quale ha avuto una storia di sesso xke era semplice..cmq è lei che gli sta addosso mi ha girato diversi suoi mesaggi. Con me è diversosi è innamorato e ha paura per questo non èmai andato oltre ha paura che la cosa gli sfugga di mano...e ci troviamo sulla strada din non ritorno ma piu per lui...io non ho nulla da perdere...questo mi fa star male..lui vorrebbe per paradosso ke io trovassi un altro mi ha detto...sarebbe tt piu semplice per lui staccarsi da questo amore imposssibile...
cosa dicono le carte?
ciao carissima a presto.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 16, 2017 6:44 pm


Cara Fiamma,
Tu questa storia sei decisissima a portarla avanti ma è davvero una storia impossibile per gli ostacoli che devi incontrare:il fatto che lui non sia libero,la questione dei soldi e per finire le menzogne di quest'uomo che tu Dio solo sa perchè continui a berti,giustificandolo pure!!! Stai molto attenta in futuro,perchè vedo un'altra e vedo discussioni l'anno prossimo.
Che lui voglia continuare è vero,come è vero che ci sono parecchi problemi che lo condizionano.E' anche vero però che lui è refrattario ai legami di ogni tipo e non vuol rinunciare alle sue 'distrazioni'.I problemi di soldi che ha se li porterà dietro ancora per diverso tempo,forse anche per un altro anno e in futuro dovrà prendere una decisione al riguardo (quale le carte non mi dicono).
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA PIACERI DISTACCO NATIVITA' PENATI.
Tu cerchi una stabilità che lui non può darti.La terza carta indica un allontanamento fra voi nei prossimi mesi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FURFUR (Valutazione) FURCAS (Consiglio) BELIAL (Amicizia).
Forse sarebbe il caso che questa storia diventasse soltanto un'amicizia,le carte ti consigliano di prendere seriamente in considerazione questa ipotesi.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 06, 2017 9:13 am

Ciao cara Odeja,
eccomi qua per un aggiornamento.
Il litigio che avevi visto c'è stato, che poi non è stato un litigio ma l'ennesima incomprensione dettata dalla mia chiamiamola gelosia ma è stata più l'ennesimo pretesto per allontanarmi, del quale lui si è risentito parecchio ed ha deciso di chiudere, ma credo che anche lui usi questo pretesto per allontanarsi.. sono tre settimane che non ci sentiamo ha di nuovo cancellato il numero ecc ecc. è inutile dire che per quanto sia logico e giusto procedere cosi perché partiamo dal presupposto che non siamo persone stupide e sappiamo quali siano le cose giuste da fare e le vie corrette da percorrere e quindi con la ragione ci muoviamo sempre nella direzione giusta da fare, tu sai meglio di me che alla mente questo non interessa e non succede perché puoi anche andare in australia e impegnarti la testa in faccende o amici per nn pensare, ma qnd ti trovi sola i pensieri ti assillano ritornano e sono vivi piu che mai e c'è solo un modo solo uno per annientarli..il tempo che passa si, ma qll che ti fa dimenticare è solo occupare la testa con un nuovo amore.. fino ad allora un sentimento per quanto sia logico e giusto nn coltivarlo rimane prepotente e nn c'è niente che lo possa far morire, magari ci fosse un interruttore... io dentro di me sento che anche per lui è cosi...so che mente o meglio non mi dice le cose come stanno...so che cerca svaghi e intrattenimenti x nn morire dentro...ma tutta questa nostra storia ha davvero dell'ASSURDO! per la durata piu di un anno e mezzo e tira e molla e vai e vieni siamo sempre qua.... e non riesco a capire come possa sopravvivere se non da un sentimento profondo che sappiamo entrambi impossibile.. almeno nel presente e nel futuro immediato..io sono sempre stata più avanti di lui...ma credimi che anche lui ultimamente se ne era reso conto di quanto io e lui potevamo essere insieme e non possiamo. stavamo bene davvero tanto bene, tanta gioia tanta complicità ma anche tanto dolore e rassegnazione nei ns. sguardi..io non so come si possa arrivare a mentire cosi...io credo che lui faccia di tutto per allontanarmi da lui appunto perché mi ama perché dice che è giusto cosi per me, non è una persona cattiva o egoista... ci eravamo avvicinati tantissimo ultimamente ero riuscita ad abbattere qualche barriera e provare a sfondare la sue ermeticità...che ti impedisce sempre di fare...credo che sia solo un povero uomo, vigliacco senza coraggio che ha una fottuta paura di quello che le potrebbe capitare se mandasse tutto all'aria a volte mi fa pena credimi che sacrifica se stesso per il materiale e la famiglia e nn si rende conto che un giorno rimmarra solo. speriamo che un giorno riusciamo entrambi ad essere felici anche per conto nostro anche se io spero (perché ti giuro odeja in vita mia non ho mai provato un sentimento cosi!) magari non adesso perché i tempi non sono i nostri ...fra un anno, due, cinque...se siamo destinati ci ritroveremo.
Scusa come al solito mi sono sfogata un pochino; ora ti chiedo cosa dicono le carte...mi manca mi manca tanto...ma sto resistendo non intendo fare nulla, ma so che se lui torna mi troverà. ho anche conosciuto una persona che mi piaciucchia..ma la testa è piena di lui...quindi al momento non ti chiedo nulla altrimenti ti arrabbi.
ciao un abbraccio a presto mia cara.
fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 06, 2017 11:40 am


Cara Fiamma,
vedo che mi conosci bene ! Smile .
Sì se mi chiedessi di qualcuno che non sia D. mi arrabbierei e non ti risponderei,perchè ritengo che tu sia troppo legata a quest'uomo e chiedermi di un altro finchè fra voi la situazione non è chiara è del tutto assurdo.
Detto questo veniamo a noi.
Tu in futuro dovrai prendere delle decisioni importanti che porteranno a cambiamenti nella tua vita,sia lavorativi che familiari, e non escludo che per questo e la situazione altalenante che vivi con lui tu possa sentirti scoraggiata e oppressa.Vi riavvicinerete e vi chiarirete,però è bene che tu non canti vittoria, perchè la situazione si ripresenterà fra un paio di mesi.
Le sue carte mi confermano il riavvicinamento,però mi dicono anche che lui provocherà nuovamente la tua gelosia.Quest'uomo,malgrado la compagna ufficiale e malgrado te, non resiste alla tentazione di fare lo stupido con qualsiasi donna gli capiti a tiro, prorio basta che respirino, poi si lamenta se si trova nei pasticci,non imparerà MAI, è un Peter Pan della peggior specie ed è pure patetico!Stavolta però deve stare attento, perchè sceglierà la persona sbagliata su cui fissarsi (è possibile che questa non lo voglia o sia impegnata,le carte non sono chiare) e gli strascichi di questa scelta sbagliata se li porterà dietro per mesi.Fra l'altro,non deve sottovalutare un problema economico che ancora non ha ma avrà a partire dai primi mesi del prossimo anno,perchè se non corre ai ripari subito saranno guai.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' RICONOSCIMENTO INCIDENTE TRADIMENTO ELEVAZIONE.
Una possibilità per voi ci sarebbe se lui non fosse il bugiardo compulsivo che è.Le carte mi confermano futuri problemi economici per lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ORIAS (Ispirazione) BILETH (Turbamento) AGARES (Forza).
Prossimamente avrai la tentazione di fargli una scenata. Vedi di non farlo perchè quella che dovrebbe far scenate è la sua compagna, non tu!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 23, 2017 10:31 am

Ciao mia cara Odeja,
eccomi qui dopo un po di tempo mi puoi fare un aggiornamento della situazione?
D. si era avvicinato e devo dire che era anche affettuoso e tenero le cose andavano benino anche se sempre virtuali...da qualche giorno lo sento distante forse ha conosciuto quella che vedevi tu e mi ha messa da parte o forse e molto preso dal lavoro come dice sempre lui....ma io nn gli credo... che sviluppi ci saranno? ho anche una domanda precisa da farti se vedi anche in un futuro un incontro fisico tra di noi che non c'è mai stato.
grazie cara aspetto la tua risposta.
con affetto Fiamma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo inzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo inzio
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» DI NUOVO LUI!
» come andrà la mia attività
» Di nuovo !!!!!!!!
» 34 NUOVO AMORE
» Cara Odeja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: