Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I tarocchi di Osho:NOI SIAMO IL MONDO (77)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

I tarocchi di Osho:NOI SIAMO IL MONDO (77) Empty
MessaggioTitolo: I tarocchi di Osho:NOI SIAMO IL MONDO (77)   I tarocchi di Osho:NOI SIAMO IL MONDO (77) Icon_minitimeMer Lug 31, 2013 5:22 am

Persone danzano intorno al mondo

Allorché migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo celebrano, cantano, danzano, sono estatiche,ebbre del divino, non esiste alcuna possibilità di un suicidio globale. Una tale festa e una risata così fragorosa, una simile salute mentale e un tale benessere, una tale naturalezza e una simile spontaneità, come possono permettere alla guerra di esistere? La vita ti è stata data per creare, per gioire, per rallegrarti, per celebrare. Quando piangi e ti disperi, quando sei infelice, sei solo. Quando celebri,l'intera esistenza partecipa con te. Solo nella celebrazione incontriamo l'assoluto, l'eterno. Solo celebrando andiamo oltre il cerchio della nascita e della morte.


Commento: In questa carta l'umanità è raffigurata come un arcobaleno di esseri, che danzano intorno al mandala della terra, mano nella mano, gioiosi e grati per il dono della vita. Questa carta raffigura un'epoca di comunicazione, di condivisione delle ricchezze che ognuno di noi porta al Tutto. Qui non esiste alcun aggrapparsi, alcun afferrare: è un cerchio privo della paura di sentirsi inferiore o superiore. Allorché riconosciamo la fonte comune della nostra umanità, le comuni origini dei nostri sogni e delle nostre aspirazioni, delle speranze e delle paure, siamo in grado di vedere che siamo tutti uniti gli uni agli altri nel grande miracolo dell'esistenza. Quando sommiamo le nostre straordinarie ricchezze interiori per creare un tesoro d'amore e di saggezza accessibile a tutti, ecco che siamo uniti gli uni agli altri nello squisito intreccio che è la creazione eterna.
Torna in alto Andare in basso
 
I tarocchi di Osho:NOI SIAMO IL MONDO (77)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tarocchi di Osho:IL RIBELLE (4)
» Tarocchi di Osho:INTENSITA' (25)
» Tarocchi di Osho:AVVENTURA (38)
» Tarocchi di Osho:ESAURIMENTO (46)
» Tarocchi di Osho:RIMANDARE (61)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: I TAROCCHI DI OSHO-
Vai verso: