Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lavoro ottobre 2019

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catarsi22




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.01.16

Lavoro ottobre 2019 Empty
MessaggioTitolo: Lavoro ottobre 2019   Lavoro ottobre 2019 Icon_minitimeLun Set 30, 2019 6:16 am

Buongiorno Come al solito devo farti i complimenti hai previsto tutto con esattezza... anche se sono dispiaciuto perché ho avuto pochi guadagni ti chiedo un aggiornamento per ottobre sul negozio e spero sia più positivo .... grazie come sempre per la tua disponibilità
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lavoro ottobre 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro ottobre 2019   Lavoro ottobre 2019 Icon_minitimeLun Set 30, 2019 9:13 am


Buongiorno Catarsi
Le carte oggi ti dicono di non prendere decisioni avventate riguardo alla tua attività,per quanto attraenti certe proposte ti possano sembrare.In futuro è molto probabile che tu debba vedertela con la concorrenza di qualcuno e questo per diversi mesi,e che questo qualcuno almeno inizialmente possa sembrarti molto amichevole. Ecco,non caderci perchè l'eccessiva confidenza con questa persona danneggerebbe la tua attività.Per oggi le carte mi dicono solo questo.
La domanda a risposta secca mi dice che ci sarà un periodo difficile ma il prossimo anno le cose miglioreranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIACCHIERE AMORE TRADIMENTO DISPOTISMO SCOPERTA.
Scoprirai che qualcuno ti fa l'amico solo allo scopo di danneggiarti

Torna in alto Andare in basso
 
Lavoro ottobre 2019
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavoro 2019
» LAVORO LUGLIO 2019
» LAVORO GENNAIO 2019
» LAVORO DICEMBRE 2019
» lavoro primavera/estate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: