Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

LAVORO DICEMBRE 2019

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catarsi22

LAVORO DICEMBRE 2019 Empty
MessaggioTitolo: LAVORO DICEMBRE 2019   LAVORO DICEMBRE 2019 Icon_minitimeMar Dic 03, 2019 8:27 am

CIAO AMSELET LA MIA SITUAZIONE ECONOMICA E' MIGLIORATA UN PO' E SPERO CHE CONTINUI COSI' MI PUOI DIRE SE IN QUESTO PERIODO NATALIZIO RIUSCIRO' A LAVORARE ? GRAZIE E COME SEMPRE GENTILISSIMA
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

LAVORO DICEMBRE 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO DICEMBRE 2019   LAVORO DICEMBRE 2019 Icon_minitimeMar Dic 03, 2019 10:32 am

Buongiorno Catarsi
Dovrai,purtroppo,fare i conti con la concorrenza e non posso escludere che verso l'estate tu possa essere tentato di chiudere la tua attività.Grandi guadagni mi spiace ma non ne vedo.
La domanda a risposta secca mi dice che qualche guadagno ci sarà, ma non eccelso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PASSIONI RISCHIO INCIDENTE FUOCO ACQUA.
C'è il rischio che la situazione precaria possa destabilizzarti.Evita decisioni avventate!
Torna in alto Andare in basso

LAVORO DICEMBRE 2019
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavoro 2019
» Lavoro ottobre 2019
» LAVORO LUGLIO 2019
» LAVORO GENNAIO 2019
» lavoro primavera/estate