Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

LAVORO GENNAIO 2019

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catarsi22

LAVORO GENNAIO 2019 Empty
MessaggioTitolo: LAVORO GENNAIO 2019   LAVORO GENNAIO 2019 Icon_minitimeMar Gen 21, 2020 10:22 am

BUONGIORNO AMSELET CREDO CHE LA MIA ATTIVITA' A MALINCUORE DOVRO' CHIUDERLA PRIMA SONO MOLTO TRISTE PERCHE' I GUADAGNI SONO POCHI MA IO VORREI COMBATTERE FINO ALLA FINE E QUINDI TI CHIEDO SE FACCIO BENE A CHIUDERE PRIMA O SE DEVO STRINGERE I DENTI ANCORA E PROVARE ANCHE SE NON SO DOVE TROVARE ALTRI SOLDI Sad
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante

LAVORO GENNAIO 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORO GENNAIO 2019   LAVORO GENNAIO 2019 Icon_minitimeMar Gen 21, 2020 1:54 pm

Buon pomeriggio Catarsi
Purtroppo da tempo tu sei vittima di concorrenza sleale da parte di qualcuno che dietro le tue spalle ti sta screditando.Dalle carte del passato mi emergono le figure di un uomo e una donna,forse marito e moglie che tu hai sottovalutato e che invece avresti dovuto tenere d'occhio.Francamente non mi vengono fuori carte di chiusura della tua attività, perlomeno non prossima,dovremo rivedere la situazione.Fossi in te aspetterei un altro pochino prima di arrendermi,vedi un po' come andrà almeno il mese prossimo poi decidi.Non vorrei che in preda allo scoraggiamento prendessi una decisione per poi pentirtene in futuro.
La domanda a risposta secca mi dice che almeno per ora non chiuderai.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RICONOSCIMENTO INTELLIGENZA INCIDENTE ROVINA CAMPAGNA.
So che sei scoraggiato, ma non prendere decisioni in questo momento ,non è il caso!
Torna in alto Andare in basso

LAVORO GENNAIO 2019
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavoro 2019
» LAVORO LUGLIO 2019
» Lavoro ottobre 2019
» LAVORO DICEMBRE 2019
» lavoro primavera/estate