Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Accettare o lasciar perdere ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Accettare o lasciar perdere ? Empty
MessaggioTitolo: Accettare o lasciar perdere ?   Accettare o lasciar perdere ? Icon_minitimeLun Gen 20, 2020 7:12 pm

Salve Amselet,
purtroppo la mia attuale situazione lavorativa non è cambiata, nonostante la nuova gestione aziendale.
Ultimamente mi è arrivata una proposta lavorativa da parte di un uomo, riguardante una collaborazione esterna, da associare in parallelo alla mia attuale attività.
Sono molto indecisa se accettare o meno, perché non vorrei fosse solo uno spreco di energie inutile che non mi porta a niente di concreto e continuativo.
Le tue carte consigliano di accettare o lasciare perdere ?
In alternativa, prevedi altro ?


Grazie e saluti
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Accettare o lasciar perdere ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Accettare o lasciar perdere ?   Accettare o lasciar perdere ? Icon_minitimeMar Gen 21, 2020 7:36 am


Buongiorno Sky
Sicuramente i problemi che hai sul lavoro sono molto pesanti e influiscono pesantemente sulla tua vita,quindi questa proposta che hai ricevuto arriverebbe come il cosiddetto cacio sui maccheroni, però attenta: in questo momento sei così delusa e sfiduciata che rischi di accettare l'offerta a scatola chiusa senza veramente crederci e soprattutto con molta imprudenza.Secondo me dentro di te qualche dubbio ce l'hai e non sei convinta.Le carte ti consigliano di non accettare se non sei davvero sicura, per non rischiare di complicarti ulteriormente la vita.Per il momento oltre questa non vedo altre alternative,ma ripeto non ti sento convinta,quindi al posto tuo non accetterei.
La domanda a risposta secca mi dice che accettando ti complicheresti ancora la vita.E' meglio attendere altre offerte.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA INCOSTANZA NATIVITA' BELLEZZA DESTINO.
Quest'offerta non è sicura, al posto tuo lascerei stare.
Torna in alto Andare in basso
 
Accettare o lasciar perdere ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Devo accettare?
» 53 ACCETTARE
» Accettare o no?
» 46 COS'HO PIU' PAURA DI PERDERE?
» 336 ACCETTARE LA MORTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: