Cara Samara,
Le carte mi dicono che intorno a te gravita una donna ,non è chiaro se parente o amica, che è molto gelosa di te e fa di tutto per buttarti giù e scoraggiarti. Dovrebbe essere più grande di te. So che col tuo quesito questo non c'entra,però a volte capita che le carte vogliano avvertirvi di qualcosa che dovete sapere per essere in grado di affrontarlo,ed evidentemente questo è il caso. La sensazione che danno le carte è che questa persona preferisca saperti sola come forse è lei piuttosto che felice.Non so se le mie parole ti faranno capire di chi si tratta.Se avessi un sospetto al riguardo e conoscessi nome e data di nascita di questa persona puoi eventualmente chiedere a Cedric,che si occupa appunto di amicizia o se sospetti una parente a Rachele,che si occupa di rapporti familiari.
Un rapporto stabile comunque ti manca,da tempo sogni una storia seria.Purtroppo almeno per i prossimi mesi non vedo incontri che possano portare al tipo di legame che desideri,magari rivediamo la situazione fra un paio di mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA STERILITA' CHIOSTRO CAMPAGNA PERDITA.
Per il momento non c'è nel tuo futuro una storia vera, è tutto fermo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: HAAGENTI (Rinnovamento) ANDROMALIUS (Menzogna) MORAX (Decisione).
Tu desideri una nuova storia, ma la seconda carta mi conferma che intorno a te gravita una persona bugiarda e invidiosa.
Un abbraccio
Odeja