Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuovo amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Samara




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.10.12

Nuovo amore Empty
MessaggioTitolo: Nuovo amore   Nuovo amore Icon_minitimeGio Set 17, 2020 2:13 am

Ciao Odeja, sono Antonella, 2/6/1976, gentilmente vorrei sapere se nel mio futuro vedi un amore, grazie.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Nuovo amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore   Nuovo amore Icon_minitimeGio Set 17, 2020 6:07 am


Cara Samara,
Le carte mi dicono che intorno a te gravita una donna ,non è chiaro se parente o amica, che è molto gelosa di te e fa di tutto per buttarti giù e scoraggiarti. Dovrebbe essere più grande di te. So che col tuo quesito questo non c'entra,però a volte capita che le carte vogliano avvertirvi di qualcosa che dovete sapere per essere in grado di affrontarlo,ed evidentemente questo è il caso. La sensazione che danno le carte è che questa persona preferisca saperti sola come forse è lei piuttosto che felice.Non so se le mie parole ti faranno capire di chi si tratta.Se avessi un sospetto al riguardo e conoscessi nome e data di nascita di questa persona puoi eventualmente chiedere a Cedric,che si occupa appunto di amicizia o se sospetti una parente a Rachele,che si occupa di rapporti familiari.
Un rapporto stabile comunque ti manca,da tempo sogni una storia seria.Purtroppo almeno per i prossimi mesi non vedo incontri che possano portare al tipo di legame che desideri,magari rivediamo la situazione fra un paio di mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA STERILITA' CHIOSTRO CAMPAGNA PERDITA.
Per il momento non c'è nel tuo futuro una storia vera, è tutto fermo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: HAAGENTI (Rinnovamento) ANDROMALIUS (Menzogna) MORAX (Decisione).
Tu desideri una nuova storia, ma la seconda carta mi conferma che intorno a te gravita una persona bugiarda e invidiosa.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16 NUOVO AMORE
» 4 NUOVO AMORE
»  Un nuovo amore?
» 34 NUOVO AMORE
» Nuovo amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: