| nuovo amore | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
moonlight
| Titolo: nuovo amore Gio Giu 22, 2017 3:12 pm | |
| Ciao Odeja, ti mando i dati in mp e ti chiedo se arriva l'amore per me (finalmente!) ti ringrazio già da adesso per l'eventuale risposta. | |
|
| |
odeja cartomante
| Titolo: Re: nuovo amore Gio Giu 22, 2017 7:08 pm | |
| Cara Moon, In futuro io vedo una simpatia per qualcuno,però sappi che ci sarà chi ,probabilmente per gelosia,ti riferirà voci false sul conto di questa persona.Le carte fanno pensare che si tratti di una persona che ti è vicina,molto vicina,probabilmente legata a te da parentela.Le carte del passato rivelano che è una donna di una certa età che già in passato ti ha dato problemi.Stai molto molto attenta a questa donna,perchè nasconde dietro un'apparente sollecitudine nei tuoi contronti la sua vera natura. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DONI ACQUA INCOSTANZA FELICITA' STERILITA'. E' possibile che qualcuno provi a destabilizzarti,a metterti addosso dei dubbi per farti rimanere come sei adesso. Per finire le Fallen Angels.Escono:VEPAR (Illusione) BARBATOS (Spirito di natura) AMDUSIAS (Armonia). Tu desideri un nuovo amore, però attenta a non illuderti! Un abbraccio Odeja
| |
|
| |
moonlight
| Titolo: Re: nuovo amore Gio Giu 22, 2017 8:27 pm | |
| grazie mille, sei stata molto gentile e dettagliata. buona serata | |
|
| |
moonlight
| Titolo: Re: nuovo amore Ven Set 01, 2017 8:54 am | |
| Ciao Odeja, Come stai? Per ora nessuna novità in vista e quindi ti ripropongo la domanda, arriva l'Amore anche per me? Ti mando i dati in mp. Grazie. | |
|
| |
odeja cartomante
| Titolo: Re: nuovo amore Ven Set 01, 2017 11:22 am | |
| Cara Moon, Sentimentalmente parlando è tutto fermo,anche perchè le carte fanno pensare che altri settori della tua vita richiederanno la tua attenzione.E' possibile che in futuro qualcuno del passato si riavvicini,e farai molto bene a tenere gli occhi aperti perchè non è affatto detto che sia una cosa positiva. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA RIUSCITA EREDITA' FAMIGLIA CHIACCHIERE. Dovrai far fronte a vari problemi ,sia familiari che economici,ma li risolverai.Questo ti farà pensare meno all'amore per forza di cose. Per finire le Fallen Angels.Escono:BALAAM (Forza) FURCAS (Consiglio) GUSION (Scelta). E' possibile che in futuro tu debba fare una scelta sentimentalmente parlando,e dovrai pensarci molto bene. Un abbraccio Odeja
| |
|
| |
moonlight
| Titolo: Re: nuovo amore Ven Set 01, 2017 1:18 pm | |
| Grazie... sempre genitlissima! | |
|
| |
moonlight
| Titolo: ciao carissima Sab Ott 21, 2017 5:30 pm | |
| ciao Odeja, come stai? ti riscrivo perchè vorrei approfondire l'altra domanda o meglio cio' che vorrei sapere è se a parte questa possibilità di riavvcinamento di un ex, c'è la possibilità di incontrare una persona nuova? Ovviamente una persona seria. Grazie ti mando i miei dati in mp.
| |
|
| |
odeja cartomante
| Titolo: Re: nuovo amore Sab Ott 21, 2017 6:47 pm | |
| Cara Moon, una persona nuova si vede nelle tue carte, ma non prima di un 6/ 9 mesi circa.Continuo anche a vedere notizie da parte di qualcuno del passato e vedo che non ne sarai contenta per nulla, perchè questa persona ti ha fatto parecchio soffrire e di lui non hai un bel ricordo. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO ELEVAZIONE SFORTUNA PIACERI STELLA DELL'UOMO. Tu in passato hai sofferto molto per la leggerezza di un uomo e vuoi ,stavolta,qualcosa di più e di meglio che senti di meritarti. Per finire le Fallen Angels.Escono:SABNOCK (Discrezione) AMDUSIAS (Armonia) NABERIUS (Completezza). Tu ti senti pronta per una storia vera e stabile,non vuoi più sprecare il tuo tempo. Un abbraccio Odeja
| |
|
| |
moonlight
| Titolo: Re: nuovo amore Sab Ott 21, 2017 10:26 pm | |
| bravissima! Voglio di più e sinceramente, dal ricordo che ho, non mi pare proprio che questa persona possa darmi cio' che merito! Grazie cara.. ti terro' aggiornata! un abbraccio | |
|
| |
moonlight
| Titolo: Re: nuovo amore Lun Nov 06, 2017 11:55 am | |
| Ciao Odeja, ti riscrivo subito perchè sono un po' turbata dal fatto che vedi sempre questo riavvicinamento. Non capisco cosa vuole, sono passati 3 anni e poi non è da lui farsi sentire, orgoglioso com'è... quindi la mia domanda è capire cosa vuole, perchè si riavvicina. ti mando i dati in mp. Grazie. | |
|
| |
odeja cartomante
| Titolo: Re: nuovo amore Lun Nov 06, 2017 4:44 pm | |
| Cara Moon, La prima carta che mi esce è quella del MESSAGGIO,che indica novità e mi esce anche la carta del BAMBINO che indica contatti. Questo significa che un contatto fra voi ci sarà nei prossimi mesi.Benchè tu sia decisa a tenerlo lontano e mantenere le distanze,devi stare attenta:le mie carte infatti fanno pensare che lui ti contatterà per chiederti spiegazioni su delle voci che girano sul suo conto,pensando che sia tu a parlar male di lui,e fra voi ci sarà un litigio piuttosto acceso. Hai sofferto per colpa sua,e per questo hai deciso di bloccarlo,di non averci più nulla a che fare.In futuro è bene che tu stia attenta a non caderci di nuovo. Le carte di lui mi confermano che qualcuno sta parlando male di lui e lui si metterà in testa che sei tu a farlo.Sembra essersi pentito della vostra rottura e aver capito che sua madre con le sue manovre ha grandemente contribuito alla fine della vostra storia,però ne subisce ancora l'influenza e la subirà ancora per parecchio tempo.Nelle sue carte non compari,quindi questo fa pensare che non sia serio. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI FELICITA' MALATTIA CHIOSTRO ELEVAZIONE. Attenta a non cadere nel suo gioco e a tenerlo lontano,se gli permettessi di riavvicinarsi te ne pentiresti! Per finire le Fallen Angels.Escono:MALPHAS (Pericolo) BELIAL (Amicizia) PHOENIX (Rinascita) Lui si riavvicinerà parlando di mantenere rapporti di amicizia, ma non mi fiderei. Un abbraccio Odeja
| |
|
| |
moonlight
| Titolo: Re: nuovo amore Mer Nov 08, 2017 6:34 pm | |
| scusa per il ritardo. Ti ringrazio infinitamente della risposta. Come hai visto ed immagini non sono io la persona che parla male di lui, non l'ho mai fatto neanche quando avrei avuto motivo, si vede che ha la coda di paglia oltre che una scusa per riavvicinarsi. Ti terro ' aggiornata! Grazie | |
|
| |
moonlight
| Titolo: Re: nuovo amore Mar Gen 30, 2018 5:16 pm | |
| Ciao Odeja, ti ringrazio ancora di tutto. Volevo sapere cosa vuole questa persona da me? E' particolare in generale, molto espansivo ma ho un po' paura anche perchè potremmo in futuro lavorare insieme (per ora come visto da Amselet no, ma lui insiste che farà di tutto per farmi assumere). Ti ho mandato i dati in mp. Grazie di cuore | |
|
| |
odeja cartomante
| Titolo: Re: nuovo amore Mar Gen 30, 2018 7:41 pm | |
| Cara Moon Da tempo sei sola e senti il bisogno di una storia seria e duratura,dopo la fine di una storia in cui credevi e che ti ha tanto delusa,però le cose sono ferme e dovrai concentrarti soprattutto sulla ricerca di un'occupazione. Lui in casa sua non è affatto felice ,ha problemi che però risolverà e tu lo hai colpito parecchio.Dalle carte esce che questa sua attrazione durerà per diversi mesi e che per colpirti lui ti dirà un sacco di bugie.Non mi pare pericoloso francamente, solo un po' appiccicoso. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE SFORTUNA MALVAGITA' FELICITA' AMICIZIA. Questa persona si dimostra amichevole ma ha secondi fini. Per finire le Fallen Angels.Escono: MORAX (Padronanza) ZEPAR (Seduzione) AVNAS (Illuminazione). Capirai che questo ci prova e dovrai essere molto ma molto decisa con lui Un abbraccio Odeja
| |
|
| |
moonlight
| Titolo: Re: nuovo amore Mar Gen 30, 2018 8:27 pm | |
| Grazie... si, è molto appiccicoso ma non è gradito l'appiccicume. Spero che si risolvino presto le cose con la moglie così mi lascia in pace. Brava! A me adesso interessa il lavoro, è proprio il mio pensiero primario... E si ahimè, sto capendo che ci prova e non so come comportarmi. Grazie mille davvero di cuore... Buona serata cara Odeja | |
|
| |
moonlight
| Titolo: Re: nuovo amore Dom Apr 08, 2018 2:22 pm | |
| Ciao Odeja, come da te visto, in effetti ho passato un periodo in cui ho avuto altri pensieri, forse è un periodo non del tutto finito pero', dato che mi hai intravisto un nuovo amore per me, ti chiedo se è molto lontana questa nuova conoscenza e se sarà un amore degno di questo nome. Dati in mp. Grazie | |
|
| |
odeja cartomante
| Titolo: Re: nuovo amore Dom Apr 08, 2018 2:41 pm | |
| Cara Moon, I problemi che hai li risolvi, anche se ancora devi guardarti da una donna che sparge voci cattive sul tuo conto, e ci saranno anche novità in amore dopo un periodo abbastanza difficile.Le carte però mi dicono che adesso devi soprattutto concentrarti sul modo di neutralizzare i pettegolezzi di questa donna,perchè finchè non risolvi questa cosa tempo per pensare all'amore non ne avrai.Novità arriveranno,ma dopo l'estate. Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA STERILITA' FELICITA' SFORTUNA TRAFFICO. Per adesso i problemi ,soprattutto lavorativamente parlando, perdurano,ma la terza carta indica un miglioramento sia pure non prossimo. Per finire le Fallen Angels.Escono:BARBATOS (Spirito di natura) ORIAS (Ispirazione) MURMUR (Storia). Attenta a non farti condizionare dal passato! Un abbraccio Odeja
| |
|
| |
moonlight
| Titolo: Re: nuovo amore Dom Apr 08, 2018 2:47 pm | |
| Grazie Odeja | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuovo amore | |
| |
|