Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Nuovo amore?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Meril

Nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: Nuovo amore?   Nuovo amore? Icon_minitimeMar Feb 13, 2018 6:01 am

Cara Odeja, vorrei sapere se Nico (leone del 64) mi ama. Dice di esserlo, ma in realtà ho delle sensazioni diverse. Non bada se mi offende oddio l'ascndente bilancia si fa sentire!!!!!! Dimmi se posso fidarmi. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante

Nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore?   Nuovo amore? Icon_minitimeMar Feb 13, 2018 9:30 am

Cara Meril,
La prima figura che mi compare nelle tue carte è quella di una donna e a ruota mi esce la carta della BALDORIA che indica poca serietà.Nella sua vita c'è un'altra,lui non è serio e tu dell'esistenza di questa lo verrai a sapere per vie traverse,non sarà certo lui a dirtelo.In futuro sei stata molto precipitosa e ingenua e ci hai rimesso,vedi di trarre profitto dalla lezione stavolta.
Attenta a quest'uomo perchè serietà zero!So che vorresti un nuovo amore,ma non è certo da lui che lo avrai,se gli dai retta te ne pentirai e basta.
Lui questo legame pare deciso a troncarlo,però non so quanto gli sarà possibile,vedo interessi economici in gioco.Questa donna gli darà problemi per diversi mesi, forse anche per un anno e vanificherà ogni suo sforzo per definire la situazione.Tu nelle sue carte non compari.E meno male che dice di amarti,eh?
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO NATIVITA' PIACERI SCOPERTA GRAZIA.
Tu pensi a un nuovo amore ma scoprirai che non è serio e soprattutto che non è così libero come dice!
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUNE (Avventura) PURSON (Successo) BILETH (Turbamento).
Riuscirai a capire che lui da te vuole solo un'avventura.
Piccolo appunto:il tuo messaggio era piuttosto confusionario.Per stavolta rispondo,ma la prossima volta voglio dati COMPLETI e più chiarezza altrimenti non posso risponderti!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso

Nuovo amore?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo amore
» nuovo amore
»  Un nuovo amore?
» 34 NUOVO AMORE
» 30 NUOVO AMORE