Cara Meril,
La prima figura che mi compare nelle tue carte è quella di una donna e a ruota mi esce la carta della BALDORIA che indica poca serietà.Nella sua vita c'è un'altra,lui non è serio e tu dell'esistenza di questa lo verrai a sapere per vie traverse,non sarà certo lui a dirtelo.In futuro sei stata molto precipitosa e ingenua e ci hai rimesso,vedi di trarre profitto dalla lezione stavolta.
Attenta a quest'uomo perchè serietà zero!So che vorresti un nuovo amore,ma non è certo da lui che lo avrai,se gli dai retta te ne pentirai e basta.
Lui questo legame pare deciso a troncarlo,però non so quanto gli sarà possibile,vedo interessi economici in gioco.Questa donna gli darà problemi per diversi mesi, forse anche per un anno e vanificherà ogni suo sforzo per definire la situazione.Tu nelle sue carte non compari.E meno male che dice di amarti,eh?
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO NATIVITA' PIACERI SCOPERTA GRAZIA.
Tu pensi a un nuovo amore ma scoprirai che non è serio e soprattutto che non è così libero come dice!
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUNE (Avventura) PURSON (Successo) BILETH (Turbamento).
Riuscirai a capire che lui da te vuole solo un'avventura.
Piccolo appunto:il tuo messaggio era piuttosto confusionario.Per stavolta rispondo,ma la prossima volta voglio dati COMPLETI e più chiarezza altrimenti non posso risponderti!
Un abbraccio
Odeja