Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RISPOSTA PER BIONDA 89

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

RISPOSTA PER BIONDA 89 Empty
MessaggioTitolo: RISPOSTA PER BIONDA 89   RISPOSTA PER BIONDA 89 Icon_minitimeLun Nov 09, 2020 3:24 pm



Cara Bionda,
Ora che ho i tuoi dati vediamo che dicono le carte.
La prima cosa che esce da questa lettura è che fra te e la persona per cui mi chiedi ci sono problemi e qualcosa di non detto.
Non è chiaro se questa persona non ti dice delle cose o ti mente o se c'è un argomento di cui volutamente non parlate,ma questo non detto c'è.Le carte del tuo passato indicano sofferenza dovuta al fatto che parecchio tempo fa ti sei fidata di qualcuno che non lo meritava e voltar pagina non è stato facilissimo. Tu tieni molto a questa storia e speri che continui, però in futuro (indicativamente nei primi tre mesi del 2021) vedo tensione fra di voi ,una tensione che ti farà stare parecchio male, perchè tu sei una persona molto sensibile,forse troppo.
Passiamo ora alla persona per cui mi chiedi.
La prima carta che mi esce per lui è quella della RIVELAZIONE,che indica menzogna oppure cose non dette.C'è qualcosa che preoccupa questa persona, qualcosa che non dice o per non preoccuparti o perchè per il momento non se la sente. Le carte non mi dicono,almeno in questo consulto,di che possa trattarsi. Posso comunque dirti che fra e te lui in passato ci sono state discussioni ,e durante una di queste discussioni tu hai fatto /detto qualcosa che lo ha ferito,in qualche modo,forse senza volere, lo hai deluso e forse è proprio questa delusione passata che lo porta a non essere del tutto sincero con te. Non vedo rottura fra voi, ma tensione sì ,anche perchè lui nei primi mesi del prossimo anno avrà dei contrasti con una donna di una certa età e con un uomo, suoi parenti, per una questione di soldi e sarà estremamente nervoso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCOSTANZA ONORI RIUSCITA PROCESSO INCIDENTE.
La prima,la quarta e la quinta carta indicano tensioni fra voi per colpa di una questione di soldi, però la terza,che è una delle due carte migliori del mazzo,indica che supererete questo momento.
Per finire le Fallen Angels. Escono: SITRI (Celebrazione) ELIGOR (Conflitto) MALPHAS (Pericolo).
Vedo tensioni che potrebbero influire sul vostro rapporto.
Come da regolamento, per altre domande (ne sono concesse due) o per rivedere la situazione potrai riscrivermi fra 15 giorni.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
RISPOSTA PER BIONDA 89
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12 SAI LA RISPOSTA
» CAPITOLO Dv.
» nuovo inzio
» 44 RISPOSTA
» 52 RISPOSTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: