Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aggiornamento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ladypatitta




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.08.12

Aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento    Aggiornamento  Icon_minitimeDom Gen 31, 2021 4:31 pm

Buongiorno Odeja. Eccomi qui ancora per rivedere la mia situazione sentimentale. Sono Patrizia 29 agosto 1966
Ti volevo porre due domande questa volta:
1) vedi L’avvicinarsi di un buon incontro per me?
2) vorrei sapere se sono ancora nei pensieri di un mio ex che di chiama
Luca 1 settembre 1966 la storia è finita da tempo.
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento    Aggiornamento  Icon_minitimeLun Feb 01, 2021 6:36 am


Cara Lady,
Per prima cosa vedrò con una stesa semplice se quella persona ti pensa ancora.

Dunque,lui lo vedo attratto da una donna più giovane, e vedo anche che questa sua attrazione è molto malvista da una donna di una certa età che è assolutamente contraria a questa cosa e non escludo che possa dargli seri problemi.
Mi risulta che anche in passato lei si sia messa più volte in mezzo.La percepisco come una che non ama essere contraddetta e vuol dirigere le vite altrui.Lui vorrebbe che lei non fosse così ostile anche perchè mi sembra parecchio preso, però se pensa di ammansire questa donna rimarrà deluso. Mi spiace, ma tu non compari affatto nelle sue carte,ritengo ti consideri una storia ormai finita.
Passiamo a te.
In futuro un uomo lo vedo,però le carte mi indicano che conoscendolo meglio si rivelerà una delusione.Fra l'altro non deve essere nemmeno libero,perchè mi compare una donna che lo marca stretto.Questa persona non arriverà subito, ma verso la fine dell'estate.Stai molto attenta a non buttarti credendo che sia un grande amore,rischi di soffrire!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RISCHIO SFORTUNA TRADIMENTO TAVOLA CAMBIAMENTO.
Tu desideri molto una storia seria, ma se non stai attenta correrai il rischio di incontrare una persona molto ma molto bugiarda.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FURCAS (Consiglio) BUNE (Avventura) AMDUSIAS (Armonia).
Tu hai raggiunto un certo equilibrio,attenta a non fartelo sconvolgere da chi vuol solo un'avventura!
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAPITOLO Dv.
» aggiornamento
» aggiornamento
» Ci sará un nuovo amore?
» Aggiornamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: