Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aggiornamento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento   Aggiornamento Icon_minitimeMer Ago 29, 2018 8:10 am

Salve Amselet,

desidero un aggiornamento riguardo la mia situazione lavorativa. Da tempo si prospetta un cambiamento di appalto riguardo l'azienda per la quale lavoro. Vorrei sapere se l'azienda attuale se ne andrà definitivamente. E soprattutto se la mia situazione lavorativa cambierà in meglio, magari anche con un altro lavoro.

Ti ringrazio. Dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento   Aggiornamento Icon_minitimeMer Ago 29, 2018 2:27 pm


Buon pomeriggio Sky
Io qua vedo qualcuno che fa un sacco di promesse di cambiamento che però non hanno basi veramente solide e che vi mena per il naso in questo modo da parecchi mesi e vedo anche che tu da vari mesi speri in questo cambiamento drastico che per ora è rimasto solo sulla carta.Non ti fidare di proposte che potranno essere avanzate, non accordar fiducia a nessuno perchè nulla è destinato a cambiare,non c'è una carta una che indichi cambiamento.
La domanda a risposta secca mi dice che qualche novità ci sarà ma non presto e non è detto che sia positiva.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PASSIONI STELLA DELL'UOMO CAMPAGNA TRAFFICO TRADIMENTO.
Sul lavoro non fidarti di un uomo perchè non è sincero
Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAPITOLO Dv.
» aggiornamento
» aggiornamento
» Aggiornamento
» Aggiornamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: