Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER MILY

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA  PER  MILY Empty
MessaggioTitolo: STESA PER MILY   STESA  PER  MILY Icon_minitimeMer Ago 24, 2022 7:40 pm


Gentile Amica,
Su richiesta di Odeja ti guardo cosa ha in mente questa donna.

Questa donna spera avvicinandoti di capire come mai suo marito pare interessato a te.Le carte del passato fanno pensare che lei sia sempre stata gelosa del tuo ricordo, e che questa sua gelosia l'abbia portata anche a fare al marito delle scenate piuttosto spiacevoli.Penso che lei sia profondamente insicura e che si senta inferiore alle donne che ci sono state prima di lei,e ovviamente questo al suo rapporto bene non fa. Lei ama il marito, ma non si fida di lui,credo che proprio non riesca a fidarsi e puoi immaginare che stress debba essere questo per lui. Mettici anche i problemi economici che questi due hanno e capirai quanto il loro matrimonio sia fortemente a rischio.Onestamente mi pare che questa donna abbia dei seri problemi e se fossi in te mi allontanerei subito, drasticamente,perchè persone così non solo si creano problemi,ma li creano agli altri!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA NEMICI CAMBIAMENTO INCOSTANZA DISTACCO.
Questa donna in questa stesa appare piuttosto disturbata e se non cambia atteggiamento il suo matrimonio finirà e potrà solo ringraziare se stessa!
Un sorriso

A Mily piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Mily




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.04.12

STESA  PER  MILY Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MILY   STESA  PER  MILY Icon_minitimeMer Ago 24, 2022 10:01 pm

Grazie mille Cedric! Seguirò il consiglio che mi avete dato! Strana questa cosa, vero?! Grazie e buona serata!
Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER MILY
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER SIA
»  STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER LIDIA 11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: