Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Dagaz

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eowyn

Eowyn

Messaggi : 6137
Data d'iscrizione : 05.02.12

Caratteristiche di Dagaz Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Dagaz   Caratteristiche di Dagaz Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 7:05 pm


DAGAZ

La Nuova Era



Parole chiave

Luce del giorno, illuminazione, trasformazione, chiarezza, inizio di nuovo ciclo, salute, prosperità, equilibrio,



Dagaz è la luce del giorno dopo la notte, l'oscurità è vinta definitivamente, è la vittoria della luce sulle tenebre, il trionfo del Bene, la trasformazione di ogni lato ombra in nuova consapevolezza.

L'estrazione di Dagaz indica la fine di un ciclo e l'inizio di uno nuovo, non come Jera che indica un cambiamento che di solito implica un periodo di tempo, in questo caso il cambiamento è già in atto, è immediato, repentino, portatore di una profonda trasformazione e di un rinnovamento su tutti i livelli dell'essere.

Dagaz è la luce di Sowelu che brilla per tutto il giorno, non è un lampo, uno squarcio nella notte, non è un raggio di sole che colpisce per un attimo la nostra oscurità interiore. Dagaz è il sole che splende dall'alba al tramonto, è il giorno, il tempo della luce e del calore, della presa di coscienza della visione chiara e definitiva.

Dagaz è la runa del Nuovo Giorno, simbolizza il sentimento contenuto nell'espressione “Oggi è il primo giorno del resto della nostra vita”.

L'estrazione di Dagaz annuncia sempre una trasformazione positiva, un radicale cambiamento di abitudini di vita dannose e atteggiamenti mentali superati, l'estinzione di un debito, la riscossione di un credito, la fine di una trasmissione di energia karmica.

Significa che ho raggiunto la liberazione, il compimento, la comprensione, la realizzazione, Dagaz è il massimo livello di crescita e quindi posso autenticamente rallegrarmi e gioire dei progressi compiuti.

L'Illuminazione è pura gioia di essere ciò che si è, con tutti i limiti dell'umana condizione.

Come diceva S.Agostino: "Ama e fa ciò che vuoi".




Dagaz talismano: ciondolo in argento e pietra





Utilizzo della Runa singola come Amuleto

E' un'espressione di luce e di amore universale, sostiene il percorso di evoluzione, accelera il processo di guarigione, facilita la concentrazione, potenzia la meditazione, favorisce il cambiamento, il rinnovamento, la purificazione, aiuta a distaccarsi definitivamente da situazioni e persone non più in linea con il nostro percorso evolutivo.
Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Dagaz
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: LE RUNE QUESTE SCONOSCIUTE-
Vai verso: