Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceRegistratiAccedi

 

 Come scegliere il talismano runico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eowyn

Eowyn

Messaggi : 6147
Data d'iscrizione : 05.02.12

Come scegliere il talismano runico Empty
MessaggioTitolo: Come scegliere il talismano runico   Come scegliere il talismano runico Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 9:42 am


Scelta dei Talismani Runici

Le Rune sono porte di accesso a dimensioni dell'inconscio in cui trovare sostegno attingendo a forze specifiche. Per questo consigliamo di consultare l'elenco di seguito per trovare la Runa più adatta alla realizzazione del Talismano personale:
Runa Fehu

Fehu rappresenta il potere di attirare e generare prosperità e abbondanza, protegge i beni, le proprietà, le persona amate, può essere utilizzata per il consolidamento di una situazione economica o di una relazione sentimentale, aiuta a riconoscere il nostro valore e ciò che veramente conta nella nostra vita, può sostenere nuove attività produttive, la creazione di un'impresa, l'inizio di un progetto, l'avanzamento di un affare.

Lettera corrispondente: F - Periodo dell'anno: dal 29/6 al 13/7
Uruz talismano: anello in argento battuto su incudine e pietra in terracotta

Uruz dona energia, vitalità e forza di volontà di fronte all'ostacolo, aiuta a superare il dubbio e la paura, fornisce determinazione per la realizzazione di un nuovo progetto, da la forza di prendere importanti decisioni e farsi valere, da coraggio nell'intraprendere un nuovo lavoro o una nuova relazione, influenza la buona salute e favorisce lo sviluppo di un corpo sano e vigoroso.

Lettera corrispondente: U, V - Periodo dell'anno: dal 14/7 al 28/7

Thurisaz talismano: ciondolo in argento battuto su incudine e pietra in terracotta


Thurisaz rafforza le difese consce ed inconsce e ci protegge dai nemici, crea uno scudo difensivo capace di respingere ogni attività diretta contro di noi, ci invita alla calma, all'esame attento della nostra vita, ad una pausa riflessiva, suggerisce l'autoanalisi di ciò che abbiamo fin qui creato, ci porta a modificare le vecchie strutture indebolite e inadeguate.

Lettera corrispondente: TH - Periodo dell'anno: dal 29/7 al 12/8

Thurisaz talismano: ciondolo in argento battuto su incudine e pietra in terracotta


Ansuz aiuta nell'acquisizione di capacità creative, chiarezza e lucidità mentale, ispirazione, estasi e comunicazione divina, aumenta le abilità comunicative ed espressive, aiuta a rimanere in connessione con il proprio compito evolutivo.

Lettera corrispondente: A - Periodo dell'anno: dal 13/8 al 28/8



Raido permette di accedere a conoscenze più profonde, sostiene l'espansione della coscienza, da forza e coraggio per affrontare i draghi interiori, consente un viaggio sicuro e confortevole, promuove cambiamenti, sblocca situazioni stagnanti.

Lettera corrispondente: R - Periodo dell'anno: dal 29/8 al 12/9

Kenaz talismano: anello in argento battuto su incudine e pietra in terracotta


Kenaz sostiene il fuoco alchemico nel processo di trasformazione, elimina l'oscurità e il freddo dalla nostra anima, fa luce su ciò che non è chiaro o è nascosto, aiuta a trovare soluzioni su come procedere, sostiene il processo di purificazione e liberazione dal passato.

Lettera corrispondente: C, K - Periodo dell'anno: dal 13/9 al 27/9

Gebo talismano: anello in argento battuto su incudine e pietra in terracotta


Gebo è il simbolo dell'unione, dell'amicizia e dell'accoglienza, promuove l'apertura e la disponibilità nei confronti degli altri e dell'universo, sostiene l'unione mistica interiore e il contatto con il sé superiore, porta armonia e pace nelle relazioni interpersonali, dispone l'animo al dare e al ricevere in armonia.

Lettera corrispondente: G - Periodo dell'anno: dal 28/9 al 12/10

Wunjo talismano: anello in argento battuto su incudine e pietra in terracotta


Wunjo dona energia vitale, gioia e voglia di vivere, ci fa entusiasmare per nuovi progetti, ci fa godere della vita in ogni sua manifestazione, dona fiducia, ottimismo, speranza e ci sostiene durante il viaggio, ci aiuta ad amarci e a prenderci cura di noi stessi.

Lettera corrispondente: W, V - Periodo dell'anno: dal 13/10 al 27/10

Hagalaz talismano: ciondolo in argento battuto su incudine e pietra in terracotta


Hagalaz sblocca situazioni stagnanti e vecchi schemi, aiuta a entrare in contatto con la verità e l'autenticità, porta al superamento di confini e limiti riduttivi, sostiene la decisione di vivere la nostra vera vita e lasciare andare il passato, aiuta a trovare il centro, la purezza della nostra essenza.

Lettera corrispondente: H - Periodo dell'anno: dal 28/10 al 12/11

Nauthiz talismano: ciondolo in argento battuto su incudine e pietra in terracotta


Nauthiz sostiene il superamento del blocco e dell'angoscia, aiuta ad affrontare la propria ombra, a cambiare il proprio destino con determinazione e perseveranza, rafforza la volontà e la resistenza di fronte agli ostacoli, insegna a far fronte alle difficoltà con maturità e responsabilità.

Lettera corrispondente: N - Periodo dell'anno: dal 13/11 al 27/11
Isa talismano: ciondolo in argento battuto su incudine e pietra in terracotta

Isa allontana le preoccupazioni per il futuro e i rimpianti del passato, favorisce una pausa riflessiva e la concentrazione sul momento presente, strutturazione, solidificazione delle energie che rischiano di disperdersi, serve per centrarsi su se stessi, per tenere a bada emozioni ed azioni impulsive, dona fermezza, forza interiore, calma, centratura, vuoto della mente.

Lettera corrispondente: I - Periodo dell'anno: dal 28/11 al 12/12

Jera talismano: anello in argento battuto su incudine e pietra in terracotta


Jera aiuta ad evitare stress e ansia e sviluppare la pazienza, per cogliere il frutto dell'attesa, per ricevere il meritato dono a lungo sospirato, per armonizzarsi con i tempi della natura e con l'energia cosmica, per entrare in sintonia con i propri tempi e con quelli degli altri.

Lettera corrispondente: J, Y - Periodo dell'anno: dal 13/12 al 27/12

Eihwaz talismano: ciondolo in argento battuto su incudine e pietra in terracotta


Eihwaz sostiene la capacità di fare scelte appropriate, ci aiuta a superare i conflitti tra materia e spirito, promuove la tenacia e la resistenza, ci aiuta ad affrontare i problemi e a trasformarli in opportunità.

Lettera corrispondente: EI - Periodo dell'anno: dal 28/12 al 12/01

Perth talismano: anello in argento battuto su incudine e pietra in terracotta


Perth fa emergere potenzialità sconosciute, sostiene il processo di rigenerazione, fisica e psichica, aiuta a scoprire e rivelare pienamente noi stessi, dona entusiasmo, coinvolgimento, ispirazione, da gioia di vivere, capacità di godere e di cogliere la magia di ogni istante.

Lettera corrispondente: P - Periodo dell'anno: dal 13/01 al 27/01

Algiz talismano: anello in argento battuto su incudine e pietra in terracotta


Algiz aiuta a rafforzare il collegamento col divino, per avere la forza di affrontare ogni situazione, Algiz dona protezione personale e collettiva di fronte alle minacce e ai pericoli, facilita il collegamento alla guida interiore, dona ispirazione, intuizione e fiducia in se stessi.

Lettera corrispondente: Z - Periodo dell'anno: dal 28/01 al 11/02

Sowelu talismano: anello in argento battuto su incudine e pietra in terracotta


Sowelu sostiene la volontà e la ricerca spirituale, apporta energia di successo e vittoria ove necessario, da forza e autostima, determinazione e lucidità mentale, rafforza i chakra e i canali energetici, migliora il tono dell'umore, aumenta le difese immunitarie, la vitalità e il potere sessuale.

Lettera corrispondente: S - Periodo dell'anno: dal 12/02 al 26/02


Teiwaz talismano: anello in argento battuto su incudine e pietra in terracotta


Teiwaz offre protezione divina, coraggio, buona volontà, responsabilità delle proprie azioni, conferisce forza d'animo di fronte alle avversità della vita, giustizia e onore in combattimento, aiuta a difendersi dalle prevaricazioni e dalle ingiustizie, sostiene il Guerriero interiore a difendere i confini.

Lettera corrispondente: T - Periodo dell'anno: dal 27/02 al 13/03


Berkana talismano: anello in argento battuto su incudine e pietra in terracotta


Berkana apporta guarigione, pace e buona salute, protezione e armonia nella coppia e nella famiglia, calma la mente, favorisce la fertilità e la procreazione, sostiene la rinascita dopo un momento difficile, aiuta a portare a compimento ogni impulso creativo, dalla gestazione alla realizzazione di un progetto.

Lettera corrispondente: B - Periodo dell'anno: dal 14/03 al 29/03


Ehwaz talismano: anello in argento battuto su incudine e pietra in terracotta


Ehwaz aiuta a entrare in contatto con la propria anima, sostiene il processo di cambiamento e trasformazione delle relazioni, aiuta a migliorare i rapporti di lavoro e di affari e a chiarire le situazioni, aiuta a compiere un viaggio, protegge negli spostamenti.

Lettera corrispondente: E - Periodo dell'anno: dal 30/03 al 13/04

Mannaz talismano: anello in argento battuto su incudine e pietra in terracotta


Mannaz aiuta a conoscere meglio se stessi, porta coesione e cooperazione, ispira la giusta relazione col prossimo e la divinità, è la cooperazione fra umani per un ideale alto e il bene comune, è la spinta verso la crescita e l'autorealizzazione.

Lettera corrispondente: M - Periodo dell'anno: dal 14/04 al 28/04



Laguz aiuta a sviluppare l'intuito, aumenta la capacità di restare connessi con il campo cosciente, insegna a fidarci delle nostre sensazioni, aiuta ad esprimere liberamente idee ed emozioni, serve ad attenuare la componente mentale e razionale.

Lettera corrispondente: L - Periodo dell'anno: dal 29/04 al 13/05

Inguz talismano: pietra e ciondolo in argento


Inguz è la runa dell'unione familiare e tribale, legata all'abbondanza, alla fedeltà, alla fertilità, dona armonia e continuità alla famiglia, consente di perfezionare i progetti, armonizza i rapporti personali, indica la determinazione nell'intraprendere un nuovo cammino, significa bisogno di completare un ciclo, e offre la forza richiesta per farlo.

Lettera corrispondente: NG - Periodo dell'anno: dal 14/05 al 28/05


OTHILA TALISMANO: ANELLO IN ARGENTO E PIETRA


Othila aiuta a riconnettersi con le proprie radici, a recuperare memorie e talenti ancestrali, a ricevere energia, beni e benefici dai propri genitori e antenati, favorisce l'acquisizione di proprietà immobiliari e aiuta a preservare le fortune della famiglia o a costruire la forza di una dinastia.

Lettera corrispondente: O - Periodo dell'anno: dal 29/05 al 13/06

Dagaz talismano: ciondolo in argento e pietra


Dagaz è un'espressione di luce e di amore universale, sostiene il percorso di evoluzione, accelera il processo di guarigione, facilita la concentrazione, potenzia la meditazione, favorisce il cambiamento, il rinnovamento, la purificazione, aiuta a distaccarsi definitivamente da situazioni e persone non più in linea con il nostro percorso evolutivo.

Lettera corrispondente: D - Periodo dell'anno: dal 14/06 al 28/06
Torna in alto Andare in basso
 
Come scegliere il talismano runico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: LE RUNE QUESTE SCONOSCIUTE-
Vai verso: