Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao Rachele..domanda per te

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada18




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.13

Ciao Rachele..domanda per te Empty
MessaggioTitolo: Ciao Rachele..domanda per te   Ciao Rachele..domanda per te Icon_minitimeMer Mag 04, 2016 6:31 pm

Buona serata cara..
Ti scrivo perche', avendo fatto una domanda ad Odeja per l'amore, nella stesa lei ha visto anche mio figlio, per ilbquale in questo momento dovrei preoccuparmi, per cui mi ha consigliato di chiedere a te quale potrebbe essere il motivo...diciamo che io ho qualche idea, ma vorrei un tuo parere..ti lascio i dati in mp..
Grazie di cuore..un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Ciao Rachele..domanda per te Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Rachele..domanda per te   Ciao Rachele..domanda per te Icon_minitimeMer Mag 04, 2016 9:09 pm

Ciao Giada,
Vediamo le mie carte che dicono.
Tu vorresti che tuo figlio prendesse decisioni per il suo futuro e io in futuro vedo una giovane donna che potrebbe esser fonte di problemi.Vedo anche un allontanamento fra voi per colpa sua.Fossi in te io non penserei alla storia come a qualcosa di poco importante,non la sottovaluterei.
Tuo figlio è attratto da una persona e spera che la cosa diventi più seria,però io vedo problemi.Nei prossimi 9/12 mesi la storia evolverà però di pari passo lui comincerà a sentirti ostile ,si sentirà deluso da te.Le carte fanno pensare che lui ti veda come una che vuol dirigere la sua vita,un po' dittatoriale e che progressivamente questa convinzione cresca dentro di lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO TAVOLA ROVINA FATALITA' APPOGGIO.
Tuo figlio non si sentirà capito e si allontanerà da te
Torna in alto Andare in basso
giada18




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.13

Ciao Rachele..domanda per te Empty
MessaggioTitolo: Grazie Rachele..   Ciao Rachele..domanda per te Icon_minitimeGio Mag 05, 2016 5:15 pm

..per la risposta..
Io so benissimo che prima o poi mio figlio inizierà quel tipo di frequentazione e sarei una stupida a mettermi contro, ma certamente non potrei pensare di non far nulla se lui conoscesse una delinquente o una poco di buono o una ragazza che lo farebbe soffrire!!..penso che ogni madre che ami suo figlio la pensi come me!!!..e d'altra parte non mi sembrerebbe neanche il caso di creare un allontanamento fra noi a causa di una ragazza!!..farei del male anche a me stessa..per cui terrò in mente le tue parole e mi comporterò di conseguenza...in questo momento in verità mi preoccupano di più i suoi studi..
Grazie ancora Rachele..ti abbraccio...ci sentiamo più in la per un aggiornamento..
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Rachele..domanda per te Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Rachele..domanda per te   Ciao Rachele..domanda per te Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Rachele..domanda per te
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao rachele, se posso faccio la prima domanda con te
» Ciao Rachele
» Ciao Rachele...
» Ciao Rachele...
» Ciao Rachele..domandina di settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: