Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao Rachele...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada18




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.13

Ciao Rachele... Empty
MessaggioTitolo: Ciao Rachele...   Ciao Rachele... Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 4:48 pm

Ritorno dopo un pò di tempo ...
Ti lascio dati in pv..
Vorrei sapere se mia madre riceverà in breve tempo una telefonata riguardo un suo problema...ti spiego meglio in pv.
Grazie e un abbraccio
Smile
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Ciao Rachele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Rachele...   Ciao Rachele... Icon_minitimeGio Nov 12, 2020 5:06 pm


Ciao Giada
Capisco bene la tua preoccupazione riguardo a questa telefonata.Quello che posso fare io è usare il metodo a risposta secca per vedere se questa cosa si verifica in tempi brevi o no,altro non posso fare.

Secondo le mie carte la telefonata arriva,ma potrebbero esserci intoppi,quindi non penso che la cosa si attui in tempi così brevi
Torna in alto Andare in basso
giada18




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.13

Ciao Rachele... Empty
MessaggioTitolo: Grazie Rachele...   Ciao Rachele... Icon_minitimeVen Nov 13, 2020 5:13 pm

Per la tua risposta I love you
Io mi auguro davvero che passi l'inverno...e possa esserci questa telefonata verso la primavera...sperando che il difficile periodo che stiamo vivendo, possa essere superato....
Grazie ancora e buon fine settimana..
Un abbraccio e a presto I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Rachele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Rachele...   Ciao Rachele... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Rachele...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao rachele, se posso faccio la prima domanda con te
» Ciao Rachele...
» Ciao Rachele
» Ciao Rachele..domanda per te
» Ciao Rachele..domandina di settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: