Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aggiornamento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ladypatitta




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.08.12

Aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento    Aggiornamento  Icon_minitimeMar Lug 09, 2024 9:02 pm

Ciao Odeja. Ti chiedo sempre un aggiornamento sulla mia situazione con Marco 28 luglio 1972 e me Patrizia 29 agosto 1966. Settimana prossima verrà in Italia per lavoro ma da quello che ho capito non riuscirà a passare da me. Nello stesso tempo mi ha comprato un profumo che mi spedirà. Io a questo punto gli ho aperto il mio cuore gli ho detto che per me non e’ solo un amico. Certo il regalo mi ha confuso ancora di più. Ora che sa cosa provo veramente cosa succederà? Grazie Odeja.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10486
Data d'iscrizione : 22.01.12

Aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento    Aggiornamento  Icon_minitimeMer Lug 10, 2024 4:17 pm


Cara Lady,
tu la lontananza la senti molto perchè provi qualcosa di serio per lui e hai deciso di dirglielo. Attenta però, perchè potresti aver precorso i tempi e averlo messo in imbarazzo.
Lui vorrebbe avvicinarsi, tu gli piaci ,però vedo degli ostacoli qua.Un po' c'è la distanza, questo è vero, ma c'è pure il fatto che in passato quest' uomo è stato parecchio scottato in amore e adesso ha dei tempi suoi, non ama sentirsi forzato.
So bene che tu non lo forzi, però lui potrebbe prendere così la dichiarazione che gli hai fatto.
Si farà comunque vivo, anche se non è chiara la tempistica, ma sarà difficile che vi vediate a causa del suo lavoro.Un chiarimento fra voi comunque ci sarà in qualche modo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.EsconoRICONOSCIMENTO STERILITA' ONORI PERDITA GRAZIA. Sarà difficile che vi vediate.
Per finire le Fallen Angels. Escono: MARBAS (Scoperta) CAIM (Disputa) AMON (Diplomazia).Le carte ti consigliano,adesso, di essere molto diplomatica.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamento
» Aggiornamento
» Aggiornamento
» 52 AGGIORNAMENTO
» Aggiornamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: