Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vera Sibilla:Due di Spade VECCHIA SIGNORA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

La vera Sibilla:Due di Spade VECCHIA SIGNORA Empty
MessaggioTitolo: La vera Sibilla:Due di Spade VECCHIA SIGNORA   La vera Sibilla:Due di Spade VECCHIA SIGNORA Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 8:06 am


IMBOLOGIA: La Vecchia Signora, raffigurata su questa carta, ha un aspetto simpatico, affettuoso, piacente e raffinato, si può identificare in una nonna, una madre, una zia o una semplice conoscente, una donna comunque anziana e molto affezionata al consultante. La presenza sulla carta di fiori e di un vaso può essere presagio di felicità, di meritati onori o di un'inattesa visita.

Due di spade: Combinato con carte positive può rappresentare la lealtà e la fedeltà; combinato con carte negative, invece, è sinonimo di inimicizia, infedeltà e situazioni dubbie. Il 2 di Spade è sintomo di dualismo.

DRITTA: È inizio di armonia, dell'epilogo di un periodo irto di ostacoli e di conflittualità. Comunica che la vita (in senso lato) del consultante è intensa e felice. La carta è un preavviso circa l'arrivo di una missiva o di una telefonata oppure di una visita inattesa. La Vecchia Signora può anche rappresentare antichi progetti che si rivelano solo ora vantaggiosi o rapporti sentimentali o affetti basati su affinità comuni. Con abbinamento negativo, invece, il pronostico muta totalmente, dando adito a ostilità, divergenze su vari argomenti e per vari motivi amici di vecchia data che divengono di colpo nemici dichiarati, sorprendendo il consultante. Non bisogna comunque dimenticare che questa corrente negativa viene attribuita ad influssi esterni.

ROVESCIA: segnala la presenza di false amicizie, con contorno di bugie e situazioni ingannevoli colme di superficialità che possono fociare solo in liti, rotture caratterizzate dalla rabbia. Il consultante, infatti, sembra riponga la propria fiducia in persone che poi si rivelano false, disoneste; tutto ciò comporta un' elevata probabilità di essere oggetto di sgradevoli e fastidiosi pettegolezzi. È oltremodo consigliabile non eccedere in confidenze su qualunque argomento per non dare
adito a pericolosi "attentati" alla buona fede del consultante. È inoltre in arrivo un periodo dichiaratamente negativo pieno di conflitti, rivalità e malignità e caratterizzato da molteplici errori. Si consiglia al consultante di agire con cautela sia in campo lavorativo che sentimentale riflettendo bene sulla situazione. Importante, infine, sapere che questa carta associata a quella rappresentante il consultante può riferirsi al suo atteggiamento o al suo carattere.
Torna in alto Andare in basso
 
La vera Sibilla:Due di Spade VECCHIA SIGNORA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla:Sei di Spade SOSPIRI
» La vera Sibilla:Cinque di Spade MORTE
» La vera Sibilla:Asso di Spade DISPIACERE
» La vera Sibilla :Quattro di Spade AMMALATO
» La vera Sibilla:Tre di Bastoni VIAGGIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: