Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sfibramento lavorativo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

sfibramento lavorativo Empty
MessaggioTitolo: sfibramento lavorativo   sfibramento lavorativo Icon_minitimeLun Dic 16, 2019 9:45 pm

Salve Amselet,
torno a chiedere un aggiornamento sulla mia attuale situazione lavorativa.
Finalmente c'è stato questo cambio di gestione. Da una parte la cosa sembra positiva, dall'altra desta una normale preoccupazione. Volevo sapere se questa nuova situazione mi porterà un po' di serenità ?
Oppure ci sarannoaltre novità lavorative ?



Un saluto e grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

sfibramento lavorativo Empty
MessaggioTitolo: Re: sfibramento lavorativo   sfibramento lavorativo Icon_minitimeMar Dic 17, 2019 7:49 am


Buongiorno Sky
Purtroppo questo avvicendamento finirà per rivelarsi una delusione,dopo un miglioramento solo apparente.Te ne renderai conto gradualmente e l'amarezza sarà molta.Non posso escludere che più in là nel prossimo anno tu non cominci a prendere seriamente in considerazione l'idea di andartene di lì.Attenta comunque a non parlare troppo coi colleghi del tuo scontento e dei tuoi piani futuri,è meglio se non ti fidi!
La domanda a risposta secca mi dice che un qualche miglioramento lo vedrai,però bisogna vedere se non è illusorio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCIDENTE DISPOTISMO CARTA BLU FAMIGLIA CAMBIAMENTO.
La situazione non è bella,ma le carte prevedono un cambiamento per te,anche se non all'interno dell'azienda dove lavori ora
Torna in alto Andare in basso
 
sfibramento lavorativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamento lavorativo
» Andamento lavorativo
» Aggiornamento lavorativo
» QUESITO LAVORATIVO
» Aggiornamento lavorativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: