Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aggiornamento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento    Aggiornamento  Icon_minitimeMar Set 08, 2020 7:47 pm

Salve Amselet,
mi piacerebbe ricevere un aggiornameto riguardo la mia situazione lavorativa. Al momento non c'è nessuna novità all'orizzonte, ma sono sempre speranzosa che qualcosa cambi in positivo. Sono in cerca di un cambiamento da tempo. Un cambiamento che mi faccia fare passi avanti rispetto a questa situazione di stallo che sto "lavorativamente" vivendo. In tutti i sensi.

Le carte cosa dicono ?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Aggiornamento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento    Aggiornamento  Icon_minitimeMer Set 09, 2020 7:29 am


Buongiorno Sky
Tu speri di avere notizie,in un cambiamento radicale di questa situazione in cui ti trascini, ed effettivamente qualche novità ci sarà nei prossimi due/tre mesi. Non illuderti però che sia qualcosa di risolutivo,le carte la vedono come una cosa campata per aria.Adesso non si può più parlare di stallo,ma di qualcosa di sospeso,incerto,con qualche impercettibile movimento che però non porterà cambiamenti.Vedo molto nervosismo sul posto di lavoro,attenta a una collega attaccabrighe che potrebbe trascinarti in una polemica inutile.
La domanda a risposta secca mi dice che tu speri in un miglioramento, ma per adesso le carte non vedono cambiamenti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RITARDO RISCHIO MINACCIA NEMICI RICONOSCIMENTO.
Purtroppo le cose vanno a rilento e c'è pure il rischio che tu entri in conflitto con i colleghi
Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamento
» Trasferimento
» Aggiornamento
» Aggiornamento
» prima domanda con te sul lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: