Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mily




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.04.12

Buongiorno Odeja Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Odeja   Buongiorno Odeja Icon_minitimeMar Nov 28, 2023 2:07 pm

Buongiorno Odeja, vorrei sapere, se possibile, se la persona di cui ti mando i dati in mp, mi pensa o se si farà sentire, grazie in anticipo.



Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Buongiorno Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Odeja   Buongiorno Odeja Icon_minitimeMar Nov 28, 2023 4:06 pm


Cara Mily
Bentrovata.Vediamo che dicono le carte.
A te
piacerebbe che lui si facesse vivo, ma attenta,perchè le carte dicono che non sarebbe una buona idea.Lui ti è rimasto dentro, però quello che ti è rimasto dentro potrebbe non essere la persona che è ora, potrebbe essere cambiato.
E' un bene che tu gli stia lontano, perchè potresti ancora suscitare la gelosia di sua moglie e trovarti in degli impicci, e poi le carte mi dicono che avrai sì notizie da lui, ma rimarrai delusa.Io se fossi in te conserverei il ricordo piacevole, ma lascerei perdere.
LUi pensa di farsi vivo, ma il fatto che tu sia sposata lo frena.Non ti ha dimenticata, però deve stare molto attento,perchè la moglie lo marca stretto e non è assolutamente una che lascerebbe correre se sapesse che lui ha contattato un'ex.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: EREDITA' DISTACCO PACE ROVINA STELLA DELLA DONNA.
Meglio che tu stia lontana da lui,potrebbe destabilizzarti.
Per finire le Fallen Angels.Escono: HAAGENTI (Rinnovamento) VALAC (Decisione) FURFUR (Valutazione).Tu vorresti che lui si facesse vivo, ma valuta bene se è una buona idea!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno Odeja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno Odeja
» BUONGIORNO ODEJA
» Buongiorno Odeja
» Buongiorno .
» PER MARIE ANGE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: