Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Nuovo argomento   Rispondi
 

 esame per mio marito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ALTEA51




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.23

esame per mio marito Empty
MessaggioTitolo: esame per mio marito   esame per mio marito Icon_minitimeMar Gen 16, 2024 3:13 pm

Buongiorno Berenice,

ti scrivo perchè mio marito sembrerebbe intenzionato a partecipare ad un concorso pubblico molto difficile e selettivo. Ancora non è uscita la data di esame, ma si presume giugno 2024 o novembre 2024.
Come ti dicevo l'esame è molto complesso e ci sono pochi posti, lui per questo non ci pone molte speranze ma è intenzionato a partecipare.
Possiamo vedere come andrà questo concorso?
I dati: giacomo 10.07.81

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Berenice

Berenice


Messaggi : 8708
Data d'iscrizione : 30.01.13

esame per mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: esame per mio marito   esame per mio marito Icon_minitimeGio Gen 18, 2024 10:24 am


Visto che mi hai posto una domanda mirata, rispondo col metodo a risposta secca.

Mi dispiace dirtelo, ma tuo marito incontrerà molte difficoltà e ci sono possibilità che non passi l'esame.
Torna in alto Andare in basso
ALTEA51




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.23

esame per mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: esame per mio marito   esame per mio marito Icon_minitimeGio Gen 18, 2024 3:03 pm

Grazie Berenice, quando si potrà per regolamento ti chiederò di altri concorsi che nel frattempo ha deciso di fare... a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esame per mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: esame per mio marito   esame per mio marito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
esame per mio marito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20 L' ESAME
» magistrale
» esame ottobre
» esame di febbraio
» esame di giugno

Permessi in questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: BERENICE CARTOMANTE-
Nuovo argomento   RispondiVai verso: