OMAGGIO DI PREZIOSI (Consigli -Ostacoli)
8 di Denari
Periodo dal 2 al 7 Settembre
SIMBOLOGIA: Questa carta reca elementi indice di speranza, che si concretizzano con la realizzazione dei propri desideri (cortinati, finestra, gioielli, scatola, tavolo, immagini di ciò che è sopraccitato). La carta annuncia vari cambiamenti. Nuove idee e nuove ispirazioni, abbondanza, armonia, stabilità e l' approfondimento di conoscenze sono caratteristiche della carta. La definizione "ostacoli" è legata al rovescio della carta.
Otto di Denari: Rappresenta trasformazione, rigenerazione benefica di ogni aspetto vitale (principalmente quello finanziario). È segnale di valori manuali (artigianato, hobby, ecc...) e di buone capacità di apprendere con volontà ogni cosa venga proposta
DIRITTA: carta foriera di occasioni e opportunità vantaggiose in campo finanziario e lavorativo. La carta segnala l'arrivo di notizie via posta riguardo un'eredità, un dono, un contratto, un documento. Prevede il superamento di ostacoli, che danno il via a successo e stima. Tutto ciò viene raggiunto grazie alla buona gestione di affari, alle proprie doti e al proprio spirito combattivo per raggiungere la meta prefissata. In ambiente sentimentale, la carta indica la presenza di una donna molto attraente, affascinante, che porta aiuto, benefici, consigli per il consultante. Essa si può rivelare come la fidanzata, un'amica, una collega di lavoro romantica e intelligente.
ROVESCIATA: annuncia sconfitte, disillusioni, inganni di ogni tipo. Mette in guardia il consultante e lo invita a non cedere alle lusinghe di una donna povera di sentimento col solo scopo di rovinarlo economicamente. "Omaggio di preziosi" al rovescio è indice di avvenimenti che porteranno al fallimento, all'insuccesso, all'intraprendere affari, azioni disoneste. Mancanza d'entusiasmo, ambizioni, pigrizie, ritardi, ostacoli, furti, debiti e progetti a rischio sono in agguato. Il consultante vive alla giornata dimenticando che tutto prima o poi viene a galla.