Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La vera Sibilla: Otto di Denari OMAGGIO DI PREZIOSI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

La vera Sibilla: Otto di Denari OMAGGIO DI PREZIOSI Empty
MessaggioTitolo: La vera Sibilla: Otto di Denari OMAGGIO DI PREZIOSI   La vera Sibilla: Otto di Denari OMAGGIO DI PREZIOSI Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 7:34 am


OMAGGIO DI PREZIOSI (Consigli -Ostacoli)
8 di Denari
Periodo dal 2 al 7 Settembre




SIMBOLOGIA: Questa carta reca elementi indice di speranza, che si concretizzano con la realizzazione dei propri desideri (cortinati, finestra, gioielli, scatola, tavolo, immagini di ciò che è sopraccitato). La carta annuncia vari cambiamenti. Nuove idee e nuove ispirazioni, abbondanza, armonia, stabilità e l' approfondimento di conoscenze sono caratteristiche della carta. La definizione "ostacoli" è legata al rovescio della carta.

Otto di Denari: Rappresenta trasformazione, rigenerazione benefica di ogni aspetto vitale (principalmente quello finanziario). È segnale di valori manuali (artigianato, hobby, ecc...) e di buone capacità di apprendere con volontà ogni cosa venga proposta

DIRITTA: carta foriera di occasioni e opportunità vantaggiose in campo finanziario e lavorativo. La carta segnala l'arrivo di notizie via posta riguardo un'eredità, un dono, un contratto, un documento. Prevede il superamento di ostacoli, che danno il via a successo e stima. Tutto ciò viene raggiunto grazie alla buona gestione di affari, alle proprie doti e al proprio spirito combattivo per raggiungere la meta prefissata. In ambiente sentimentale, la carta indica la presenza di una donna molto attraente, affascinante, che porta aiuto, benefici, consigli per il consultante. Essa si può rivelare come la fidanzata, un'amica, una collega di lavoro romantica e intelligente.

ROVESCIATA: annuncia sconfitte, disillusioni, inganni di ogni tipo. Mette in guardia il consultante e lo invita a non cedere alle lusinghe di una donna povera di sentimento col solo scopo di rovinarlo economicamente. "Omaggio di preziosi" al rovescio è indice di avvenimenti che porteranno al fallimento, all'insuccesso, all'intraprendere affari, azioni disoneste. Mancanza d'entusiasmo, ambizioni, pigrizie, ritardi, ostacoli, furti, debiti e progetti a rischio sono in agguato. Il consultante vive alla giornata dimenticando che tutto prima o poi viene a galla.
Torna in alto Andare in basso
 
La vera Sibilla: Otto di Denari OMAGGIO DI PREZIOSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vera Sibilla: Due di Denari LETTERA
» La vera Sibilla:Sei di Denari PENSIERO
» La vera Sibilla: Nove di Denari I DELIRANTI
» La vera Sibilla:Dieci di Denari LADRO
» La vera Sibilla: Fante di Denari MESSAGGERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DELLE SIBILLE-
Vai verso: