Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi posso fidare?...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.11.14

mi posso fidare?... Empty
MessaggioTitolo: mi posso fidare?...   mi posso fidare?... Icon_minitimeMer Giu 24, 2020 12:20 pm

ciao Cedric!

vorrei chiederti... : prima del lockdown in palestra ha conosciuto una ragazza, mia omonima, in questo periodo ci siamo scambiati vari messaggi ed opinioni..lei non lavora per cui fa fatica a muoversi (giustamente deve tenere conto economicamente parlando).. vorrei però chiederti se con lei si instaurerà un rapporto d'amicizia e se mi posso fidare di lei Wink
ti invio in mp i dati!
grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

mi posso fidare?... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi posso fidare?...   mi posso fidare?... Icon_minitimeMer Giu 24, 2020 1:19 pm


Gentile Amica,
Ti consiglio di non parlare troppo delle tue cose con questa persona perchè alle carte non sembra del tutto limpida.Tu soffri molto il fatto di non avere intorno a te amicizie valide e questo tuo (legittimo) desiderio di compagnia può farti abbassare la guardia,cosa che è bene che non succeda. Ora come ora continuerete a sentirvi,ma dammi retta, studiala bene questa persona!
Questa persona la vedo tendente al pettegolezzo e piuttosto attenta all'esteriorità,come se apparire per lei fosse molto importante.Sicuramente si reprime molto,forse perchè teme che se la si vede per com'è realmente la gente si allontani da lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: AMICIZIA DISTACCO CAMPAGNA CARTA BLU PERDITA.
Riuscirai a capire che quest'amicizia non è sincera e staccartene
Un sorriso

A blumichi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
mi posso fidare?...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi posso fidare? ...
» Mi posso fidare?
» Di chi mi devo fidare delle due ?
» Non ne posso più
» 52 NON POSSO PIU' STARE QUI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: